× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove anticipazioni prossime uscite!

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
22 Aug 2017 12:27 #118794 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

!TAMA! wrote: Vorrei spendere due parole su questa futura nuova uscita targata Fw per il nostro gioco : il kit di conversione per gli orchi di Gundabad

allora, a me la cosa "puzza" un pochino..ora vi spiego:

- Un kit di modifica per un modello in finecast non si era mai visto, inoltre mettere della resina ( densa e più pesante ) su del finecast leggero e fragile....ok si può fare ma non è il massimo;
- Un kit di modifica della gw ( tutta compresa, non solo FW ) che preveda che tu ti metta a "tagliuzzare" un modello togliendo via con un cutter mani e (sopratutto testa?!?) non si era mai visto. I kit di modifica della gw prevedono pezzi di ricambio che possono essere inseriti al posto di altro, là dove l'innesto dei pezzi è sempre già presente.

Quindi...o ci troviamo di fronte ad una idea " stramba e unica" da parte della gw....o in futuro potremmo veder l'uscita di gundabad in plastica.


sul secondo punto ho dei dubbi.
Il kit di modifica che si trovava negli ultimi numeri della DeA prevedeva dei pezzi che potevano essere inseriti in una fessura progettata pr ospitare un braccio con perno (vedi la balestra da montare al posto del braccio dell'uruk picchiere) ma aveva anche delle teste che per forza di cose implicavano sempre l'asportazione del cranio originale della miniatura. anche le armi ad una mano potevano tranquillamente essere apllicate nello stesso modo dopo aver asportato l'arto originale e dopo aver usato il trapano per creare un vano dove inserire il perno. ;)

a me garba molto come idea, ma dovrebbe essere estesa a molti modelli e non solo ad un esercito


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
27 Aug 2017 19:02 #118858 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Glaurung wrote: con i segnalino e gli scenari!


cosa intendi con segnalino e scenari?

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Aug 2017 20:26 #118859 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Deve uscire una specie di kit del generale di Esercito con segnalini e libretto scenari (se ricordi bene).

Segnalo che Forgeworld consegnerà gli ordini anche a Lucca Comics and Games. Credo ne approfitterò per fare finalmente il mio ordine!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
27 Aug 2017 21:42 #118861 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Johanxp wrote: Deve uscire una specie di kit del generale di Esercito con segnalini e libretto scenari (se ricordi bene).


Ah, ho capito... mi sembra si chiamasse "General Accessory Pack"!

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Aug 2017 23:56 #118864 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Johanxp wrote: Deve uscire una specie di kit del generale di Esercito con segnalini e libretto scenari (se ricordi bene).

Segnalo che Forgeworld consegnerà gli ordini anche a Lucca Comics and Games. Credo ne approfitterò per fare finalmente il mio ordine!


Dove hai letto la cosa?
Sai se vendono anche le esclusive warhammer World?

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Aug 2017 08:34 #118866 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Me lo ha detto un tizio che ha fatto un ordine. E c'è anche un topic dedicato in quel porcaio di di forum di GwTilea.

Le esclusive le avevano anche l'anno scorso (finché sono durate... poco) viste coi miei occhi quindi credo ci saranno anche quest'anno.

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
18 Sep 2017 23:09 #119256 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Non ho letto news dal ToS che si è tenuto lo scorso weekend! Possibile?
Sono state testate ufficialmente anche le nuove liste provvisorie della GW...

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Sep 2017 14:32 #119342 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Speriamo che le nuove scatole da 12 presentate per Città del Lago e sopravvissuti siano in buon preludio a qualcosa di nuovo...

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Sep 2017 14:53 #119344 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Johanxp wrote: Speriamo che le nuove scatole da 12 presentate per Città del Lago e sopravvissuti siano in buon preludio a qualcosa di nuovo...

Io invito chiunque ne avesse la disponibilità a comprarle, perchè questo può benissimo essere un test da parte di GW per sondare il terreno... Se venderanno bene, ne vedremo altre.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Sep 2017 20:24 #119352 by Anomandaris
Replied by Anomandaris on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
scusate il cambio argomento, ma delle novità del 2018 di cui avevo sentito parlare (osgiliath-pelennor e magari scatolone base) si è saputo più niente? Magari uscite, date..?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Sep 2017 10:05 #119362 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Primavera 2018 uscita Pelennor, salvo ritardi.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Sep 2017 10:15 - 24 Sep 2017 10:33 #119363 by AleMICO
Replied by AleMICO on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Glaurung wrote:

Io invito chiunque ne avesse la disponibilità a comprarle, perchè questo può benissimo essere un test da parte di GW per sondare il terreno... Se venderanno bene, ne vedremo altre.[/quote]

Ragazzi, premetto che il post non vuole essere polemico, ma esprimere una opinione. Una opinione che tuttavia motiverò e sostanzierò cercando di essere più oggettivo possibile. Premetto anche che ho il massimo rispetto per le opinioni di tutti e che ciascuno è libero di esprimerle.
TUTTAVIA, vi pregherei davvero - cito Glaurung ma non "ce l'ho con lui" nello specifico, l'ho visto fare diverse volte e da diversi "compagni di sito" - di evitare questo tipo di invito ad "acquistare il tale pezzo perché potrebbe essere un test di GW" o simili.

Capisco benissimo che l'intento è nobile (se la GW ottiene successo commerciale nella tale operazione, ne avranno benefici tutti: il WD in italiano, i "bundle" scontati, ecc), il problema è che davvero questo tipo di messaggio è marginale, quando non fuorviante.

In particolare per un'operazione come quella del bundle di città del Lago, mi permetto di argomentare.
Questa operazione di vendita congiunta è una operazione su scala mondiale. Ribadisco, mondiale.
Ammettiamo che questi inviti sul sito ottengano un risultato lodevole, e che anche gli indecisi - raccogliendo la sollecitazione - acquistino il set da 12.
Quanti set IN PIU' credete si venderanno, con questo? Ipotizziamo una previsione PIU' CHE OTTIMISTICA: diciamo 200? Credete davvero che - su scala mondiale - 200 set in più o in meno possano cambiare la prospettiva commerciale di GW sulla tale operazione? Ammesso e non concesso che la GW stia davvero valutando questa singola operazione in un'ottica di riproposizione?
Cerchiamo di essere realisti: parliamo di dati che cominciano ad avere rilevanza quando arrivano alla quinta cifra (ordine: decine di migliaia, per intenderci). Le centinaia manco spostano i secondi decimali, a volte.
Conosco club di giocatori e collezionisti svizzeri e americani che 100 set li comprano DA SOLI. Questo per darvi l'idea di quanto trascurabile sia il contributo individuale di ciascuno di noi al "successo" una simile operazione. Sempre, ripeto, che la singola operazione sia davvero oggetto di monitoraggio (eventualità di cui mi permetto di dubitare).

Non dimentichiamoci, per favore, che a questo sito partecipano numerosi adolescenti, verso i quali (almeno) la trasmissione di un messaggio di natura "commerciale" A MIO AVVISO non andrebbe indirizzata con leggerezza. Non foss'altro perché si tratta di minori.
My two cents, sia chiaro.

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.
Last edit: 24 Sep 2017 10:33 by AleMICO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Sep 2017 10:45 #119365 by Turin
Replied by Turin on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
L'unico messaggio che mi sento di dare ad un adoloscente o anche ad altri, é o di cambiare esercito oppure comprare minia alternative epr i profughi di cittá del lago. Con i soldi di differenza che si facciano una vacanza estiva

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Sep 2017 10:59 #119366 by AleMICO
Replied by AleMICO on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Turin wrote: L'unico messaggio che mi sento di dare ad un adoloscente o anche ad altri, é o di cambiare esercito oppure comprare minia alternative epr i profughi di cittá del lago. Con i soldi di differenza che si facciano una vacanza estiva


questa è carina... :lol:

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • josemourinho
  • josemourinho's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
More
24 Sep 2017 13:09 #119368 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Condivido in toto il pensiero di Alemico.

Per quanto riguarda Osgiliath e Pelennor forse mi sono perso qualcosa.. cosa sarebbero? Supplementi?

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum