× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove anticipazioni prossime uscite!

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
17 Jul 2017 18:12 #118178 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Tia wrote:

Shagrat wrote: ...non la ritengo giusta come priorità nei confronti dei bisogni di noi giocatori.


Sono quasi sicuro che dei bisogni dei giocatori gliene freghi molto poco :silly: :whistle: ...*canticchiando* money,it’s a crime
share it fairly,but don’t take a slice of my pie

Si. hai perfettamente ragione e ne sono più che consapevole, ma ritengo che tenere alto l'hype e puntare un minimo ai bisogni dei giocatori potrebbe coadiuvare le vendite...magari monetizzi e vendi di più stampando prima nazgul, eroi di esgaroth e goblin mercenari che il Necromante rifatto (di botulino) e l'eroe pennuto con nome

comunque se fanno il necromante e aumentano le proporzioni della basetta sclero !!!


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Jul 2017 18:38 #118180 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
@shagrat: non odiarmi ma onestamente preferire vedere al più presto un nuovo necromante, prima delle restanti uscite per TABA

con l'ultimo film potrebbero davvero produrre una miniatura spettacolare!

@alemico non riesco più a trovar le foto!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
17 Jul 2017 18:49 #118181 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
@Alemico ecco le foto che chiedevi dalla pagina facebook dei nostri cugini ispanici (credo no nci sian nessun conflitto d'interesse giusto?)

foto nuove uscite

@Tom, non ti odio per così poco..e credo sia comprensibile che ognuno abbia le proprie preferenze...ma credo che la tua scelta parta da un presupposto di curiosità e collezionismo, non credo derivi da un esigenza pratica di schierare in campo dei pezzi....io volendo schierare ad un torneo profilo del Ncromante usando il vecchio modello potrei avere bisgono dei Nazgul per questioni prettamente pratiche ;)


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
23 Jul 2017 22:23 #118343 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Questo weekend sono usciti i set da 3 dei nani dei Colli Ferrosi con balestre a 18 sterline.
Mi ricordo si parlava anche che potevano uscire in set da 12 o sbaglio?

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
24 Jul 2017 00:36 #118349 by Barbun
Replied by Barbun on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

ALBIONE wrote: Questo weekend sono usciti i set da 3 dei nani dei Colli Ferrosi con balestre a 18 sterline.
Mi ricordo si parlava anche che potevano uscire in set da 12 o sbaglio?

Pure fantasticherie :silly: purtroppo non mi piacciono per nulla, stavolta passo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
24 Jul 2017 02:14 #118350 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Barbun wrote:

ALBIONE wrote: Questo weekend sono usciti i set da 3 dei nani dei Colli Ferrosi con balestre a 18 sterline.

purtroppo non mi piacciono per nulla, stavolta passo.


Come mai non ti gustano? Personalmente li trovo molto accattivanti e ben riusciti..ma i gusti sono gusti.
In ogni caso a livello strategico dovrebbero risultare performanti, questo non ti alletta?
giusto per capire meglio :)


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Jul 2017 09:54 #118352 by AleMICO
Replied by AleMICO on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Grazie mille Shaggy! :)

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Aug 2017 20:25 - 13 Aug 2017 20:26 #118638 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Vorrei spendere due parole su questa futura nuova uscita targata Fw per il nostro gioco : il kit di conversione per gli orchi di Gundabad

allora, a me la cosa "puzza" un pochino..ora vi spiego:

- Un kit di modifica per un modello in finecast non si era mai visto, inoltre mettere della resina ( densa e più pesante ) su del finecast leggero e fragile....ok si può fare ma non è il massimo;
- Un kit di modifica della gw ( tutta compresa, non solo FW ) che preveda che tu ti metta a "tagliuzzare" un modello togliendo via con un cutter mani e (sopratutto testa?!?) non si era mai visto. I kit di modifica della gw prevedono pezzi di ricambio che possono essere inseriti al posto di altro, là dove l'innesto dei pezzi è sempre già presente.

Quindi...o ci troviamo di fronte ad una idea " stramba e unica" da parte della gw....o in futuro potremmo veder l'uscita di gundabad in plastica.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Last edit: 13 Aug 2017 20:26 by !TAMA!.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Aug 2017 20:47 #118640 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

!TAMA! wrote: Vorrei spendere due parole su questa futura nuova uscita targata Fw per il nostro gioco : il kit di conversione per gli orchi di Gundabad

allora, a me la cosa "puzza" un pochino..ora vi spiego:

- Un kit di modifica per un modello in finecast non si era mai visto, inoltre mettere della resina ( densa e più pesante ) su del finecast leggero e fragile....ok si può fare ma non è il massimo;
- Un kit di modifica della gw ( tutta compresa, non solo FW ) che preveda che tu ti metta a "tagliuzzare" un modello togliendo via con un cutter mani e (sopratutto testa?!?) non si era mai visto. I kit di modifica della gw prevedono pezzi di ricambio che possono essere inseriti al posto di altro, là dove l'innesto dei pezzi è sempre già presente.

Quindi...o ci troviamo di fronte ad una idea " stramba e unica" da parte della gw....o in futuro potremmo veder l'uscita di gundabad in plastica.


Speriamo davvero tu abbia ragione Tama, anche se i modelli mostrati per le modifiche sono quelli in finecast...

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
13 Aug 2017 22:33 #118647 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

!TAMA! wrote: Vorrei spendere due parole su questa futura nuova uscita targata Fw per il nostro gioco : il kit di conversione per gli orchi di Gundabad

allora, a me la cosa "puzza" un pochino..ora vi spiego:

- Un kit di modifica per un modello in finecast non si era mai visto, inoltre mettere della resina ( densa e più pesante ) su del finecast leggero e fragile....ok si può fare ma non è il massimo;
- Un kit di modifica della gw ( tutta compresa, non solo FW ) che preveda che tu ti metta a "tagliuzzare" un modello togliendo via con un cutter mani e (sopratutto testa?!?) non si era mai visto. I kit di modifica della gw prevedono pezzi di ricambio che possono essere inseriti al posto di altro, là dove l'innesto dei pezzi è sempre già presente.

Quindi...o ci troviamo di fronte ad una idea " stramba e unica" da parte della gw....o in futuro potremmo veder l'uscita di gundabad in plastica.


Sconvolgente sta cosa. :woohoo: Non so che pensare...

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
15 Aug 2017 15:16 #118671 by Barbun
Replied by Barbun on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Ripensandoci potrebbe anche trattarsi di una riedizione degli orchi di gundabad in resina fw?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Aug 2017 17:08 #118672 by shea
Replied by shea on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Beh e fanno prima uscire il kit di modifica prima del prodotto in plastica? Va bene la schizofrenia di gw ma non ci posso credere...

Sostenitore accanito del: "Ma... perchè t'in***zi? Ti pagano per giocare?!"

Quanto scritto sopra è un parto della mia mente folle. Sono responsabile di quel che scrivo, non di quel che capisci tu!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Aug 2017 17:15 #118673 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
secondo me se avessero avuto l'intenzione di ristamparli in plastica/resina forgeworld non avrebbero programmato questo kit ma piuttosto lo avrebbero inserito nella ipotetica scatola in plastica/resina forgeworld, per dare varietà e poter tenere il prezzo alto

sì, dovremo tagliare con tronchesino la testa di modelli in finecast... c'è da dire che è il materiale più facile da lavorare almeno

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • crids3thp
  • crids3thp's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Rohan
More
22 Aug 2017 08:40 #118782 by crids3thp
Replied by crids3thp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
impressionante come cosa :ohmy:
non avrei mai pensato a kit di modifica per modelli LH
strana come cosa, si vede che come costi aziendali vogliono star bassi ed è molto meglio un kit di modifica che riprogrammare un intero set

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Aug 2017 08:53 #118783 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
In teoria verso ottobre novembre dovrebbe uscire il kit con i segnalino e gli scenari!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum