× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove anticipazioni prossime uscite!

More
28 May 2017 11:38 #117125 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Tomgalad wrote: i modelli nuovi mi piacciono tutti ma i figli di Bard proprio no. nessuno di loro ha le fattezze originali e sono in una posa davvero brutta tutti con la bocca spalancata.

il troll brute è davvero fantastico

Aspettiamo a giudicare i figli di bard, a mio parere sono gran brutti ma non sono ancora finiti, magari da vivo rendono meglio (ricordate le lamentele per smaug che "sembrava" fatto male)?

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 May 2017 11:43 #117127 by Turin
Replied by Turin on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
in tutta sincerità, dammi pure dell'inguaribile sognatore Glaurung, ma spero sempre in giocattoli con prezzi da giocattoli.
@shaggy compagnie guerriere aveva un sistema di promozione che potrebbe essere interessante in ottica di avere eserciti realistici, ma vediamo come rimescolano. Le minia nuova mi sono già espresso, son tutte vostre. Gwahir a 55 sterle è davvero :woohoo: dato che hanno solo aggiunto un lupo e un orco alla basetta, peccato potrebbe essere un modello a cui dedicare ben di più (intendo anche nel profilo). Non penso rivoluzioneranno il gioco ma stiamo a vedere!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 May 2017 12:12 - 28 May 2017 12:14 #117129 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Last edit: 28 May 2017 12:14 by !TAMA!.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 May 2017 12:22 #117130 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Scenario a Fornost... wow! Ma solo a me fanno storcere il naso le balestre dei nani? Assomigliano più a mitragliatrici pesanti che a balestre. Storicamente è mai esistito qualcosa del genere?

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 May 2017 12:33 - 28 May 2017 12:36 #117131 by Dikey
Replied by Dikey on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Johanxp wrote: Scenario a Fornost... wow! Ma solo a me fanno storcere il naso le balestre dei nani? Assomigliano più a mitragliatrici pesanti che a balestre. Storicamente è mai esistito qualcosa del genere?


Storicamente è esistita la balestra a ripetizione: un modello cinese creato al tempo dei 3 Regni.
Riguardo a quel modello, la WETA dovrebbe aver fatto qualche prototipo funzionante, o almeno così ho sentito.


Comunque, nel sito One ring ho letto la cosa più terrificante di tutte.
"no more plastic"

In compenso, forgeworld accetterà Reni e Polmoni in luogo di sterline.
Last edit: 28 May 2017 12:36 by Dikey.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 May 2017 12:33 #117132 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
i nani della compagnia sono molto molto meglio non colorati! i dettagli non mi convincevano dalle foto di quelli colorati ma devo dire che son proprio ben fatti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • josemourinho
  • josemourinho's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
More
28 May 2017 12:59 #117133 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
No more plastic? Cioè nemmeno nuovi scenici e lo starter? Uno starter in resina non mi pare verosimile..

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 May 2017 13:05 #117134 by Turin
Replied by Turin on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

josemourinho wrote: No more plastic? Cioè nemmeno nuovi scenici e lo starter? Uno starter in resina non mi pare verosimile..


sarebbe completamente in linea con quanto fatto finora

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
28 May 2017 13:08 - 28 May 2017 13:10 #117135 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

!TAMA! wrote:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Ragazzi, ma mi fate capire secondo voi che dimensioni ha?
Non sembra delle dimensioni degli altri troll di Gundabad, sembra avere le dimensioni dei vecchi troll di Moria e di Mordor a livello approssimativo giusto? e la loro classica basetta. Mi sbaglio io a fare il rapporto delle dimensioni o proprio così?
sembrerebbe leggermente più grande ma non con dimensioni spropositate, poi forse mi sto lasciando ingannare anche dagli arti che m'incasinano la concezione della basetta


Warning: Spoiler!
Last edit: 28 May 2017 13:10 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 May 2017 13:21 #117136 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Shagrat wrote:

!TAMA! wrote:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Ragazzi, ma mi fate capire secondo voi che dimensioni ha?
Non sembra delle dimensioni degli altri troll di Gundabad, sembra avere le dimensioni dei vecchi troll di Moria e di Mordor a livello approssimativo giusto? e la loro classica basetta. Mi sbaglio io a fare il rapporto delle dimensioni o proprio così?
sembrerebbe leggermente più grande ma non con dimensioni spropositate, poi forse mi sto lasciando ingannare anche dagli arti che m'incasinano la concezione della basetta


credo sia più grande del troll di Mordor e non troppo più piccolo del troll di Gundabad (solo meno massiccio)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 May 2017 13:37 #117137 by Eminem
Replied by Eminem on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Qualcuno mi riesce a linkare foto di balestrieri nani che non le trovo?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
28 May 2017 13:45 #117138 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Eminem wrote: Qualcuno mi riesce a linkare foto di balestrieri nani che non le trovo?

vai sulla pagina facebook del sito dell'anello ;)


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 May 2017 13:50 #117139 by Eminem
Replied by Eminem on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Shagrat wrote:

Eminem wrote: Qualcuno mi riesce a linkare foto di balestrieri nani che non le trovo?

vai sulla pagina facebook del sito dell'anello ;)

Hai ragione, grazie Shaggy :)

Sono felicissimo per le compagnie guerriere, sistema che mi piace molto, e che se ho capito bene uscirà nel 2017.

Queste news penso abbiano segnato definitivamente la fine di GDA, anche se c'erano già pochi dubbi a rigurado

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • josemourinho
  • josemourinho's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
More
28 May 2017 14:17 #117142 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Turin wrote:

josemourinho wrote: No more plastic? Cioè nemmeno nuovi scenici e lo starter? Uno starter in resina non mi pare verosimile..


sarebbe completamente in linea con quanto fatto finora


Beh non proprio, gli scenari del Lago sono in plastica. Idem lo starter di Horus Heresy (gioco FW) è in plastica. Mi sembrerebbe molto strano se proponessero 40-50 miniature in resina dentro uno scatolone.. a meno che non lo vendano a 250 euro.

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 May 2017 16:23 #117145 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Tomgalad wrote: i nani della compagnia sono molto molto meglio non colorati! i dettagli non mi convincevano dalle foto di quelli colorati ma devo dire che son proprio ben fatti

Sono letteralmente innamorato di quei nani ora, sono proprio belli.
GW tende sempre a peggiorare le foto dei modelli, perché non demoliscano i principianti, ora che li ho visti senza pittura posso dirmi soddisfatto.
Tempo di organizzare la mia gita a Warhammer World (oppure tu Tom riesci a prenderli a qualche evento nel lontano regno per ora unito?

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum