× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove anticipazioni prossime uscite!

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
14 May 2017 14:54 - 14 May 2017 15:01 #116773 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Johanxp wrote: Tanto per....

It is with great regret that after the June issue, we will no longer be making a Spanish or Italian White Dwarf magazine. We have printed the magazine in these languages as a trial since January. Unfortunately the magazine has not sold in sufficient quantities in these territories over this period, so we will not be making any more.
You'll still be able to find out all the exciting information about all things Warhammer each month right here on our Facebook page and over onwarhammer-community.com.
If you're a current subscriber, don't worry - we will be in touch very soon with some more information and a great offer. Thanks so much for your continued support.
- The White Dwarf Team


Tramonta qualsiasi possibilità di un regolamento italiano... :-(

Comunque anch'io penso che nel nuovo regolamento mancheranno la parte di profili su LO Hobbit. Verranno rivisti solo i profili di ISDA,,,

POTERE HOBBIT!
Last edit: 14 May 2017 15:01 by ALBIONE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 May 2017 14:57 #116774 by Morghot
Replied by Morghot on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Tomgalad wrote: Il nome del regolamento sì ha senso ma non aspettiamoci di vederci profili isda e lo hobbit ecco. Secondo me saranno solo regole senza profili

Ah ok in questo senso si può starci non avevo capito!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 May 2017 13:18 #116797 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
www.warhammer-community.com/2017/05/15/m...h-at-warhammer-fest/

Altre novità da Forgeworld... troll guidati (pure da Bofur!) e un nuovo modello di Gwahir per la Character Serie!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 May 2017 13:26 #116798 by Debbia91
Replied by Debbia91 on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Simpatica l'idea di poter mettere Bofur sul troll,Gwahir è stupenda...chissa quanti money...?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 May 2017 14:05 #116799 by Turin
Replied by Turin on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Gwahir non essendo dello lo hobbit é favolosa, peccata la vendano solo lí :pinch:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Tia
  • Tia's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Painting Studio
More
15 May 2017 15:24 #116800 by Tia
Replied by Tia on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
La basetta del Troll Brute secondo voi è grande come quella dei Troll di Gundabad (80mm)?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 May 2017 20:28 #116808 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Sul troll non mi esprimo, ma quell'aquila non mi pare nuova...non è uno dei modelli in plastica riposizionato con una base nuova? Ormai con CAD ste cose si fanno in un attimo, tra l'altro era già stato fatto con Radagast su aquila no? anche lì presa dallo sprue in plastica

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 May 2017 22:12 #116812 by Turin
Replied by Turin on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Sí é la stessa identica posa... :dry: l'avevo notata sta cosa

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 May 2017 13:43 #116830 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
gwaihir è palesemente la stessa miniatura della aquile giganti uscite durante"un viaggio inaspettato", e in torneo non si poteva giocare una di queste in plastica per usarla come gwaihir(ilcui pezzo originale era in resina) se non ricordo male, viva l'ironia, con un minimo di pratica ci possiamo fare da soli una conversione addirittura migliore , basta avere un warg e qualche orco da modificare...
Gia mi immagino la possibilità di schierare un troll in un esercito di nani con sopra bofur..... non c'è mai fine al peggio, guardando le dimensioni dell'orco in proporzione sembra proprio una basetta da 80 mm

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
16 May 2017 13:57 #116833 by Seo
Replied by Seo on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
l'aquila è molto simile a quella in plastica, ma se guardate bene non è identica.
il troll come sempre lo trovo inguardabile, anche se ben scolpito. non dovrebbe poter essere schierato con i nani, c'è scritto che bofur è incluso per giocare lo scenario tematico.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 May 2017 14:02 #116834 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Seo wrote: l'aquila è molto simile a quella in plastica, ma se guardate bene non è identica.
il troll come sempre lo trovo inguardabile, anche se ben scolpito. non dovrebbe poter essere schierato con i nani, c'è scritto che bofur è incluso per giocare lo scenario tematico.

a me sembra che abbiano solo riposizionato le zampe, anche paragonandola ora dal vivo con la mia miniatura dipinta di recente tutto il resto appare identico
fiuuuu allora meno male che è uno scenario speciale, niente troll comandati dal bene :whistle: almeno quello

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
19 May 2017 11:37 #116927 by Barbun
Replied by Barbun on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Uscito il carro dei nani in preordine su fw. C'è l'opzione di sostituire il pilota con il capitano ed ottimo! Nota dolentissima: 100 £ XD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 May 2017 12:13 #116928 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
secondo voi faranno uscire un kit di conversione con i campioni di erebor o uscirà un altro modello proprio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 May 2017 12:16 #116929 by Eminem
Replied by Eminem on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Meno male che c'è la possibilità di prenderne 3 al posto di uno, lo sconto è notevole :lol:

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
19 May 2017 12:24 #116930 by Barbun
Replied by Barbun on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Mmm sono dell'idea di un kit di conversione con i 4 nani eroi

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum