× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove anticipazioni prossime uscite!

More
11 May 2017 20:29 #116730 by Turin
Replied by Turin on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
In tutta sincererità non mi meraviglia che in Italia non vendano la gw ha fatto (e fa) politiche commerciali che non tengono minimamente in conto i loro clienti e a forza di continuare per questa strada hanno perso molto mercato. Gli esempi sono tanti. Non usciamo però dal topic qui si parla delle nuove uscite no? Il carro è una bellissima scultura immagino, detto ciò è un'orribile tamarrata come il resto della serie :lol: questo a prescindere dal prezzo. Poi sono gusti, l'hobby è bello perchè è vario. Niente news sulle nuove regole? Voglio Aragorn giocabileeeeee

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • crids3thp
  • crids3thp's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Rohan
More
12 May 2017 08:27 #116732 by crids3thp
Replied by crids3thp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
ho visto la notizia, di certo non potevano vendere molti WD a 8 euro ciascuno, non sono pochi comunque per un mensile che se uno è appassionato solo di lo hobbit, si e no saranno presenti una media di 10 pagine per ogni WD se va bene
invece regolamenti e supplementi se ne venderebbero di più se tradotti, poi come detto da me, il supplemento fa vendere tutto il resto, anche portasse una perdita economica per loro, poi porta vendite di minia, quindi altri ricavi, come nel mio caso, se trovavo il supplemento tradotto, sicuro che avrei preso thranduil, un troll, un ogre, un carro, dain, ecc.
per provarli poi nel gioco, invece al massimo ci può scappare proprio qualche acquisto per fare qualche diorama ma niente di più
già trovai moooolto strano a gennaio che traducessero WD
poi siamo sinceri, non siamo noi appassionati di LH che tiriamo avanti le vendite GW e del WD in italia, anzi, sono i giocatori di AOS e 40k, quindi non facciamo passare il nostro gioco in negativo per loro, che hanno la fetta mooolto più grande di vendite della GW in italia, che se tutti noi del sito anche comprassimo il WD, sicuro che non porterebbe a un benchè minimo significativo aumento di vendite

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 May 2017 10:17 #116733 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
non dimenticate che ci sono 3 produttori indipendenti che rilasciano in proporzione molte piu "nuove" miniature per il "vecchio gioco del Signore degli anelli" rispetto alla GW, che poi sia difficile imbasettarle mancando la linguetta alla base, che non siano incluse le basette standard del gioco, che abbiano un prezzo comunque in linea con i prezzi ufficilai e che abbiano dettagli inferiori (ma non troppo distanti di alcune vecchie miniature GW lotr, non sto parlando di forgeworld )è un altro discorso, vi ricordo che fino a pochi anni fa nessuno pensava ad uno sviluppo del genere

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • §Thorin§
  • §Thorin§'s Avatar
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • If shcà fea idurunugd!
More
12 May 2017 10:54 - 12 May 2017 11:54 #116735 by §Thorin§
Replied by §Thorin§ on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Ennesimo comportamento menefreghista di GW nei confronti dei non anglofoni,non mi stupisce. Comunque amen,non ne sentiremo la mancanza. Anzi,per quanto mi riguarda WD avrebbe anche potuto smettere di pubblicare del tutto in italia,visto il pochissimo spazio che dedica a Lo Hobbit a fronte di 3/4 di pagine di news su Warhammer di cui non mi è mai interessato nulla. Erano 8 euro buttati,che vista oltretutto la considerazione data al nostro paese sono bene felice di non aver mai speso.

Comunque far passare il messaggio che "loro non pubblicano in italiano perchè noi non compriamo",è sbagliato. TABA è uscito direttamente in Inglese e non si sono neanche sforzati di tradurlo per qualche anno,almeo per valutare se vendesse o meno; hanno detto semplicemente da subito 'questo è il manuale con i nuovi modelli,se vi interessa ve lo beccate in inglese. stop'.

Lo dissi diverse volte,ma pensare che per vedere pubblicazioni in italiano uno debba acquistarle prima in Inglese(sperando prima o poi nel miracolo) è folle,e non si è mai visto. Per cosa poi,se fosse? ritrovarsi due manuali identici in due lingue diverse? suvvia,chi sarebbe disposto? :lol: Farebbe fatica a vendere il Trono di Spade in Inglese,figuriamoci un manuale di un WG che già di suo vende poco. Pura arroganza.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 12 May 2017 11:54 by LOTRfan.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • LOTRfan
  • LOTRfan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Moria & Angmar player
More
12 May 2017 11:36 - 12 May 2017 11:36 #116736 by LOTRfan
Replied by LOTRfan on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
ULTIMO AVVISO:
questo topic serve per parlare delle ultime uscite GW/FW, non delle loro politiche di distribuzione/traduzione.
Last edit: 12 May 2017 11:36 by LOTRfan.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 May 2017 11:50 #116737 by Turin
Replied by Turin on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Per caso abbiamo qualche delegato al wharammer festival? :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Hurin
  • Hurin's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Aurë entuluva!
More
12 May 2017 13:11 #116739 by Hurin
Replied by Hurin on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

ganjalf wrote: non dimenticate che ci sono 3 produttori indipendenti che rilasciano in proporzione molte piu "nuove" miniature per il "vecchio gioco del Signore degli anelli" rispetto alla GW


A parte Forgeworld (che però credo sia del gruppo GW) non ho trovato altre case che producano novità oggi. Tu a quali ti riferisci?

RESTITUERE INIURIAS, INIURIOS TORQUERE
. Raddrizzare i torti, Torcere i dritti .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • josemourinho
  • josemourinho's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
More
12 May 2017 13:38 #116740 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Unrealised Miniatures, Ridgeback miniatures quelli che mi vengono in mente.. oppure Davale Miniatures, questi ultimi caratterizzati da sculture favolose.. Elendil a cavallo, Radagast, Thranduil, Halbarad a cavallo sono bellissimi. Molto meglio dei vecchi GW.

Tornando in topic, non sentivo né sentirò la mancanza della compagnia di Thorin rifatta.

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 May 2017 16:23 #116744 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Johanxp wrote: Tanto per....

It is with great regret that after the June issue, we will no longer be making a Spanish or Italian White Dwarf magazine. We have printed the magazine in these languages as a trial since January. Unfortunately the magazine has not sold in sufficient quantities in these territories over this period, so we will not be making any more.
You'll still be able to find out all the exciting information about all things Warhammer each month right here on our Facebook page and over onwarhammer-community.com.
If you're a current subscriber, don't worry - we will be in touch very soon with some more information and a great offer. Thanks so much for your continued support.
- The White Dwarf Team


Per me tristissima notizia, ero partito molto fiducioso e 3 mesi fa avevo sottoscritto l'abbonamento annuale, ora mi vedo chiudere la versione italiana dopo appena 3 mesi...veramente una barbonata...almeno fai 1 anno, dai modo a quei 2 cretini come me che hanno fatto l'abbonamento di concluderlo anche perché sono sicuro in 3 mesi non vedi in alcun modo se la rivista si è ripagata o meno....in più la chiudi praticamente nel mese in cui esce il nuovo 40k e di base ti dovrebbero dare la medaglia come capo marketing ....chiudere dopo appena tre mesi per risparmiare " 2 lire" a livello aziendale ( e non ditemi che gli costa tanto perché se va bene ne avranno stampati 1000 di wd in ita, stando larghissimi ) se la chiudi dopo appena 3 mesi allora facevi più bella figura a non partire proprio con il progetto.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 May 2017 17:01 #116745 by Morghot
Replied by Morghot on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

!TAMA! wrote: Per me tristissima notizia, ero partito molto fiducioso e 3 mesi fa avevo sottoscritto l'abbonamento annuale, ora mi vedo chiudere la versione italiana dopo appena 3 mesi...veramente una barbonata...almeno fai 1 anno, dai modo a quei 2 cretini come me che hanno fatto l'abbonamento di concluderlo anche perché sono sicuro in 3 mesi non vedi in alcun modo se la rivista si è ripagata o meno....in più la chiudi praticamente nel mese in cui esce il nuovo 40k e di base ti dovrebbero dare la medaglia come capo marketing ....chiudere dopo appena tre mesi per risparmiare " 2 lire" a livello aziendale ( e non ditemi che gli costa tanto perché se va bene ne avranno stampati 1000 di wd in ita, stando larghissimi ) se la chiudi dopo appena 3 mesi allora facevi più bella figura a non partire proprio con il progetto.

Mi aggiungo alla fila di cretini che si sono abbonati :pinch: . Lo preferisco 100 volte in italiano anche se riesco a leggerlo in inglese ma non è la stessa cosa il mio non è un super livello tipo madrelingua per cui molto vocaboli mi sfuggono sempre e rende la lettura molto meno piacevole :sick: . Continuerò anche in inglese perchè merita però girano.

Sicuramente come ovvio che sia avevano evidentemente un minimo di vendite a cui far riferimento e sia noi che la spagna non abbiamo raggiunto e purtroppo lo avevano anche annunciato fin dall'inizio che era una prova queste delle traduzione e vedendo come andava avrebbero poi deciso il da farsi. Ti correggo comunque la traduzione italiana è partita da gennaio quindi son 6 mesi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Grimaldus
  • Grimaldus's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 May 2017 09:06 #116763 by Grimaldus
Replied by Grimaldus on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Nessuna novità a riguardo del nuovo regolamento/compendio con tutte le regole di ISDA/lo Hobbit di cui si vagheggiava tempo fa?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • LOTRfan
  • LOTRfan's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Moria & Angmar player
More
14 May 2017 10:49 #116765 by LOTRfan
Replied by LOTRfan on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Grimaldus wrote: Nessuna novità a riguardo del nuovo regolamento/compendio con tutte le regole di ISDA/lo Hobbit di cui si vagheggiava tempo fa?


Non sono informato, ma se vi fossero novità non dovrebbero dirle al Warhammer Fest di fine maggio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 May 2017 10:54 #116766 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Grimaldus wrote: Nessuna novità a riguardo del nuovo regolamento/compendio con tutte le regole di ISDA/lo Hobbit di cui si vagheggiava tempo fa?

Non ancora ma è altamente improbabile e poco sensato che contenga sia le cose lo hobbit che quelle isda. Il supplemento there and back again altrimenti risulterebbe inutile.
Credo anche sia improbabile che nuovo regolamento e nuovi profili isda siano un'unica cosa. Sarebbe un libro bello denso!
Penso che la cosa più sensata sia:
- nuovo regolamento con solo regole del gioco
- nuovo supplemento per un viaggio inaspettato
- nuovi supplementi per isda (o magari un maxi supplemento).
Chissà poi se manterranno la suddivisione nei codex per armata e non per film. Le uscite per lo hobbit seguono i film... magari potrebbe essere l'occasione per veder di nuovo tre supplementi sui tre film isda...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 May 2017 13:05 #116769 by Morghot
Replied by Morghot on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
In verità è stato lo stesso adam troke a dire che sarebbe uscito, secondo le sue previsioni di allora non dopo l'estate, un regolamento che avrebbe finalmente unificato sda e hobbit sotto la nuova sigla Middle Earth Strategy Battle game (o qualcosa del genere non ricordo il nome preciso asd).

Quindi farebbero un po' una figuraccia a rimangiarsi tutto, ormai l'ha detto e mi aspetto che si avveri :lol: . Certo è che le news a tal riguardo si son pressoché spente da mesi ormai e la cosa non è un buon segno, però sono dichiarazioni che risalgono all'uscita di there and back again!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 May 2017 14:48 #116771 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Morghot wrote: In verità è stato lo stesso adam troke a dire che sarebbe uscito, secondo le sue previsioni di allora non dopo l'estate, un regolamento che avrebbe finalmente unificato sda e hobbit sotto la nuova sigla Middle Earth Strategy Battle game (o qualcosa del genere non ricordo il nome preciso asd).

Quindi farebbero un po' una figuraccia a rimangiarsi tutto, ormai l'ha detto e mi aspetto che si avveri :lol: . Certo è che le news a tal riguardo si son pressoché spente da mesi ormai e la cosa non è un buon segno, però sono dichiarazioni che risalgono all'uscita di there and back again!

Il nome del regolamento sì ha senso ma non aspettiamoci di vederci profili isda e lo hobbit ecco. Secondo me saranno solo regole senza profili

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum