× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove anticipazioni prossime uscite!

  • josemourinho
  • josemourinho's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
More
28 Apr 2017 07:46 #116426 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Scusate ragazzi ogni tanto mi si impalla il telefono, non è la prima volta che capita :lol:
Un pezzo così mi sarebbe piaciuto anche per GDA.

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Apr 2017 10:07 #116429 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Questo con i campioni...
Vi prego!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
28 Apr 2017 22:53 #116453 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Ne faranno un altro con i campioni? :sick:

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 May 2017 22:51 #116671 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Arrivano le sculture alternative della compagnia di Thorin! Nemmeno le ricordavo più....

www.warhammer-community.com/2017/05/09/t...-thorin-oakenshield/

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 May 2017 09:59 #116677 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Johanxp wrote: Arrivano le sculture alternative della compagnia di Thorin! Nemmeno le ricordavo più....

www.warhammer-community.com/2017/05/09/t...-thorin-oakenshield/


Bene che si siano ricordati di questi modelli..potevano far finta di niente e fine...

Malissimo il fatto che saranno in vendita solo al Warhammer World ed eventi, è una piega che se continua non porterà alcun beneficio, e sta prendendo troppo piede anche perché qui si parla di 4 sprue e alla fine un bel po' di soldi; se quest'anno vengono al Lucca Games questi rimangono lì.

Un altra cosa...ma le ri- edizioni dei modelli in metallo usciti di produzione?? Il progetto è stato accantonato?? Non è più uscito nulla

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 May 2017 14:11 #116683 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Secondo me battono il ferro finché è caldo su lo Hobbit è si tengono le riedizioni in metallo per il nuovo regolamento...

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • §Thorin§
  • §Thorin§'s Avatar
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • If shcà fea idurunugd!
More
10 May 2017 22:10 - 11 May 2017 21:18 #116710 by §Thorin§
Replied by §Thorin§ on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

!TAMA! wrote: Malissimo il fatto che saranno in vendita solo al Warhammer World ed eventi, è una piega che se continua non porterà alcun beneficio


Beh..questo è il cosidetto "supporto al gioco" per cui a detta di alcuni dovremmo essere contenti. Manuali in inglese,prezzi maggiorati e in sterline e negozi ufficiali che non tengono prodotti in stock. E adesso cominciamo anche a vendere i modelli più importanti solo ai warhammer fest,giusto per essere sicuri di far scappare qualsiasi nuovo potenziale giocatore .

Contenti loro di far ri-fallire il gioco ovunque al di fuori del giardino dorato inglese,contenti tutti.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 11 May 2017 21:18 by §Thorin§.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 May 2017 08:47 #116715 by Dikey
Replied by Dikey on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

§Thorin§ wrote:

!TAMA! wrote: Malissimo il fatto che saranno in vendita solo al Warhammer World ed eventi, è una piega che se continua non porterà alcun beneficio


Beh..questo è il cosidetto "supporto al gioco" per cui a detta di alcuni dovremmo essere contenti. Manuali in inglese,prezzi maggiorati e in sterline e negozi ufficiali che non tengono prodotti in stock. E adesso cominciamo anche a vendere i modelli più importanti solo ai warhammer fest,giusto per essere sicuri di far scappare qualsiasi nuovo potenziale giocatore .

Contenti loro di far ri-fallire il gioco ovunque al di fuori del giardino d'orato inglese,contenti tutti.


Per ora però, questi modelli esclusivi sono solo varianti di modelli comunque reperibili, qualcosa riservato ai collezionisti più che ai giocatori per cui non vedo la vendita di questi modelli come un problema. Gli altri problemi che hai elencato sono ovviamente molto più gravi, ma credo che l'iperlocalizzazione britannica risponda alla loro esigenze di mercato. Il fulcro è lì, in Inghilterra e nel Nord Europa, e tutto è tarato per quella fascia di mercato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • crids3thp
  • crids3thp's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Rohan
More
11 May 2017 08:48 #116716 by crids3thp
Replied by crids3thp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
la cosa divertente è vedere chi guadagna al posto della gw, andando agli eventi e facendo scorta di modelli venduti solo li, per poi lucrarci sopra su chi non è andato all'evento
certo fanno partecipare collezionisti accaniti all'evento, a loro interesserà quello, più del venderli liberamente
poi dò ragione a thorin, e vado leggermente fuori topic avendo notato una cosa da quando supportano di nuovo il gioco, e cioè che:
- io ero intenzionato al 99% di smettere, ma si sa come va con questi hobby, vedi il regolamento di qua, minia nuove di la e dici dentro di te mah si dai prendiamo qualcosina del nuovo, invece tra esclusiva fw nelle vendite (avrei anche sorvolato sui prezzi, prendendo i pezzi da qualche venditore che faceva sconti come si poteva fare qualche anno fa) e pezzi venduti agli eventi, manuale in inglese ecc., ho proprio smesso al 100%
- l'altro giorno scrivendo a un amico, vecchio giocatore e possessore di parecchie minia, ho scoperto che lui nemmeno seguiva più le news (di 40k ed altro invece è sempre aggiornato) e una volta andato sul sito forge è stato stupito dalle nuove minia fatte, ma ha subito notato i prezzi, l'esclusiva fw, il manuale in inglese, ecc.
tutto questo lo dico non per critica, ma per far notare come qui in italia sta diventando ed è diventato più di nicchia il gioco, come pronosticato da molti tempo fa

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 May 2017 10:07 #116717 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

crids3thp wrote: la cosa divertente è vedere chi guadagna al posto della gw, andando agli eventi e facendo scorta di modelli venduti solo li, per poi lucrarci sopra su chi non è andato all'evento
certo fanno partecipare collezionisti accaniti all'evento, a loro interesserà quello, più del venderli liberamente
poi dò ragione a thorin, e vado leggermente fuori topic avendo notato una cosa da quando supportano di nuovo il gioco, e cioè che:
- io ero intenzionato al 99% di smettere, ma si sa come va con questi hobby, vedi il regolamento di qua, minia nuove di la e dici dentro di te mah si dai prendiamo qualcosina del nuovo, invece tra esclusiva fw nelle vendite (avrei anche sorvolato sui prezzi, prendendo i pezzi da qualche venditore che faceva sconti come si poteva fare qualche anno fa) e pezzi venduti agli eventi, manuale in inglese ecc., ho proprio smesso al 100%
- l'altro giorno scrivendo a un amico, vecchio giocatore e possessore di parecchie minia, ho scoperto che lui nemmeno seguiva più le news (di 40k ed altro invece è sempre aggiornato) e una volta andato sul sito forge è stato stupito dalle nuove minia fatte, ma ha subito notato i prezzi, l'esclusiva fw, il manuale in inglese, ecc.
tutto questo lo dico non per critica, ma per far notare come qui in italia sta diventando ed è diventato più di nicchia il gioco, come pronosticato da molti tempo fa


Bravissimo - hai scoperto l'acqua calda. Il Wargame di miniature è già da tempo una nicchia in Italia, lo testimonia il numero bassissimo di regolamenti tradotti per il nostro paese. Solo Gw e Malifaux credo abbiamo il regolamento tradotto, almeno tra quelli più conosciuti. Figurati un prodotto come questo che non vanta una distribuzione nei negozi...
A questo punto mi chiedo, dato che hai smesso al 100% perché continui a passare si qui a fare interventi polemici come questo che non aggiungono nulla alla discussione. Potrai continuare a farlo sia chiaro, è solo per sapere quali sono le motivazioni che continuano a portarti qui a fare il polemista.

Tornando in tema è chiaro che le ultime uscite sono solo per collezionisti avendo già la.compagnia in plastica della scatola base e quella pompata dei difensori di Erebor. Apprezzabile comunque che sia in qualche modo disponibile. Io mi accontento della mia già dipinta mentre aspetto il prezzo del carro dei nani. Un vero pezzo da esposizione....

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
11 May 2017 13:00 #116718 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
a me manca solo Thorin....avrei fato uno sforzo per averlo dato che dovrei ingegnarmi in altri modi...penso proprio che virerò sul giovane scudino di tenera betulla


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
11 May 2017 13:40 #116721 by Seo
Replied by Seo on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Johanxp wrote:

crids3thp wrote: la cosa divertente è vedere chi guadagna al posto della gw, andando agli eventi e facendo scorta di modelli venduti solo li, per poi lucrarci sopra su chi non è andato all'evento
certo fanno partecipare collezionisti accaniti all'evento, a loro interesserà quello, più del venderli liberamente
poi dò ragione a thorin, e vado leggermente fuori topic avendo notato una cosa da quando supportano di nuovo il gioco, e cioè che:
- io ero intenzionato al 99% di smettere, ma si sa come va con questi hobby, vedi il regolamento di qua, minia nuove di la e dici dentro di te mah si dai prendiamo qualcosina del nuovo, invece tra esclusiva fw nelle vendite (avrei anche sorvolato sui prezzi, prendendo i pezzi da qualche venditore che faceva sconti come si poteva fare qualche anno fa) e pezzi venduti agli eventi, manuale in inglese ecc., ho proprio smesso al 100%
- l'altro giorno scrivendo a un amico, vecchio giocatore e possessore di parecchie minia, ho scoperto che lui nemmeno seguiva più le news (di 40k ed altro invece è sempre aggiornato) e una volta andato sul sito forge è stato stupito dalle nuove minia fatte, ma ha subito notato i prezzi, l'esclusiva fw, il manuale in inglese, ecc.
tutto questo lo dico non per critica, ma per far notare come qui in italia sta diventando ed è diventato più di nicchia il gioco, come pronosticato da molti tempo fa


Bravissimo - hai scoperto l'acqua calda. Il Wargame di miniature è già da tempo una nicchia in Italia, lo testimonia il numero bassissimo di regolamenti tradotti per il nostro paese. Solo Gw e Malifaux credo abbiamo il regolamento tradotto, almeno tra quelli più conosciuti. Figurati un prodotto come questo che non vanta una distribuzione nei negozi...
A questo punto mi chiedo, dato che hai smesso al 100% perché continui a passare si qui a fare interventi polemici come questo che non aggiungono nulla alla discussione. Potrai continuare a farlo sia chiaro, è solo per sapere quali sono le motivazioni che continuano a portarti qui a fare il polemista.

Touché.
Un "Tate boni" preventivo ve lo scrivo però ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 May 2017 14:10 #116723 by Turin
Replied by Turin on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Per me i modelli de lo hobbit possono venderli anche solo in esclusiva in Islanda per quanto ne comprerò :lol: sono invece curioso del riordino di Isda, spero sia un punto per rilanciare il gioco, con regole profili un po' diversi etc... Ma ancora nulla su questo fronte quindi si attende :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • crids3thp
  • crids3thp's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Rohan
More
11 May 2017 14:58 #116725 by crids3thp
Replied by crids3thp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
johanxp perchè mi interessa tutto sommato del futuro del gioco, sapere se è di nicchia, se invece pian piano spopola, se piace a vecchi giocatori che hanno smesso, i loro pareri, un pò tutto, perchè anche se ho smesso di comprare, comunque ci gioco con altri qui in zona, dipingo i modelli che ho comprato anni fa, e ne avrò da completare per anni a venire
mica mi rinchiudo in camera stile nerd al buio a cospirare, state tranquilli, nessuno ha da criticare niente, solo fatto notare la piega che ha preso qui in italia questo gioco, a volte la gente scrive per parlarne anche, ma ormai ogni cosa qui viene presa come critica da cui iniziare discussioni, e gli animi si aizzano più per colpa di gente che placa gli animi
poi chiudo qui perchè non ho voglia di discutere con nessuno sul questa frase: se nessuno compra, perchè dovrebbero tradurre i manuali?
perchè in fondo: se non traducono, in quanti comprano?? :cheer: e diventa così un ciclo senza fine 88888888888888
riflettete gente, non fate tanto i paladini della giustizia della gw su

ps: ha fatto piacere vedere il carro dei nani, pezzo imponente e ben fatto, come i troll di gundabad e molti altri

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 May 2017 20:18 #116728 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Tanto per....

It is with great regret that after the June issue, we will no longer be making a Spanish or Italian White Dwarf magazine. We have printed the magazine in these languages as a trial since January. Unfortunately the magazine has not sold in sufficient quantities in these territories over this period, so we will not be making any more.
You'll still be able to find out all the exciting information about all things Warhammer each month right here on our Facebook page and over onwarhammer-community.com.
If you're a current subscriber, don't worry - we will be in touch very soon with some more information and a great offer. Thanks so much for your continued support.
- The White Dwarf Team

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum