× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove anticipazioni prossime uscite!

  • josemourinho
  • josemourinho's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
More
26 Feb 2017 13:44 #115122 by josemourinho
Nuove anticipazioni prossime uscite! was created by josemourinho
Visto che il topic precedente è stato chiuso, apro questo per segnalare ulteriori anticipazioni.

m.facebook.com/story.php?story_fbid=1670...0&id=257094630974491

I troll li reputo bellissimi, non mi fa impazzire Thranduil (anche se la basetta è davvero bella, molto sullo stile dei primarchi di Horus Heresy).

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2017 14:00 #115123 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
A me piace tutto quanto, anche Thranduil il viso pare essere fatto molto bene.

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2017 14:25 #115124 by Morghot
Replied by Morghot on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Bellissimi i troll (anche se il faccione scoperto pare un testone però magari è la foto che accentua sto aspetto) e thranduil (che con quella base scenica costerà una sassata, prepariamoci al linciaggio)

Per le foto più grandi andate direttamente nella pagina forgeworld, non so se è un problema mio ma dal link di josemourinho le vedo minuscole!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
26 Feb 2017 15:22 #115126 by Barbun
Replied by Barbun on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Stupendi modelli, soprattutto thranduil! Ieri stavo sbavando! Purtroppo non vedo l'utilità di comprare i nani con piccone anche se sono bellissimi!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2017 19:42 #115128 by Maik
Replied by Maik on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Fiero anche il nuovo GDC, la truppa con martelli sembra bella e speriamo facciano la versione in scatola a prezzo quasi "umano" come la falange :cheer:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2017 10:39 - 27 Feb 2017 10:54 #115134 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Su one ring c'è anche un video sommario di ciò che hanno detto al seminario
E in questo video diverse angolazioni del modello di Thranduil ( non ho visto tutto il video non so se c'è altro)




Tutte notizie positive, le uscite Fw vendono meglio del previsto, kit armi in futuro, un rumors sui balestrieri uruk hai che non ho capito, possibilità di eventi fuori da Uk, possibilità di vedere in futuro roba in plastica, più spazio sul wd....ottime notizie staremo a vedere.
L'unica uscita in anteprima che mi piace davvero è il troll con le lame anche se da profilo se non ricordo male non è granché

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Last edit: 27 Feb 2017 10:54 by !TAMA!.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2017 10:59 #115135 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Vendo più del previsto? Spero sia vero e che non siano frasi di circostanza, sappiamo tutti che il futuro di ogni sistema si basa sul gradimento e quindi sulle vendite delle varie uscite. Se le cose stanno così possiamo sperare in un futuro positivo pieno di altre soddisfazioni.

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2017 11:02 #115136 by Debbia91
Replied by Debbia91 on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
A differenza delle uscite precedenti sono molto deluso...i troll (completamente fuori scala) non mi piacciono per niente,carino Thranduil,belli i nani ma devono smetterla con quegli stupidi blister da 3...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2017 11:34 #115137 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Debbia91 wrote: A differenza delle uscite precedenti sono molto deluso...i troll (completamente fuori scala) non mi piacciono per niente,carino Thranduil,belli i nani ma devono smetterla con quegli stupidi blister da 3...

I troll sono in scala con quelli del film in realtà :silly:

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2017 11:51 #115138 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Glaurung wrote:

Debbia91 wrote: A differenza delle uscite precedenti sono molto deluso...i troll (completamente fuori scala) non mi piacciono per niente,carino Thranduil,belli i nani ma devono smetterla con quegli stupidi blister da 3...

I troll sono in scala con quelli del film in realtà :silly:


Sì dopo il richiamo per Smaug non possono più sgarrare sopratutto con pezzi di dimensione realizzabile :D

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2017 12:26 #115139 by Turin
Replied by Turin on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Glaurung wrote:

Debbia91 wrote: A differenza delle uscite precedenti sono molto deluso...i troll (completamente fuori scala) non mi piacciono per niente,carino Thranduil,belli i nani ma devono smetterla con quegli stupidi blister da 3...

I troll sono in scala con quelli del film in realtà :silly:


appunto, quelli del film sono completamente fuori scala. Gli Olog-hai sono improvvisamente diventati delle specie di folletti..

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • §Thorin§
  • §Thorin§'s Avatar
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • If shcà fea idurunugd!
More
27 Feb 2017 15:05 #115145 by §Thorin§
Replied by §Thorin§ on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Concordo. Basta con questi blister...non si possono davvero più vedere. In questo modo rendono impossibile crearsi un armata,perchè c'è troppa(incomprensibile) differenza di prezzo fra i blister da 3 e le scatole da 10-12.

In ogni caso qualcuno ha qualche notizia riguardo ai prezzi? Soprattutto quello di Thranduil,più che altro per farmi due risate :lol:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2017 15:20 #115146 by Debbia91
Replied by Debbia91 on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Glaurung wrote:

Debbia91 wrote: A differenza delle uscite precedenti sono molto deluso...i troll (completamente fuori scala) non mi piacciono per niente,carino Thranduil,belli i nani ma devono smetterla con quegli stupidi blister da 3...

I troll sono in scala con quelli del film in realtà :silly:


Ora,se non ricordo male,nel film compaiono 5 tipi di nostri
-Ogri: Alti circa 3/4 metri sono quelli che attaccano i carri dei nani;
-Troll mutilato: Quello che viene "pilotato" da Bofur
-2 Tipi di Olog-hai,versione catapulta e versione corazzata con le falci sulle braccia,entrambi alti 6/7 metri a occhio
-Troll: Sarebbero quelli con la maschera che vengono infilzati dalle lance dei nani da Thorin & co...questi sembrano essere alti 4 metri al massimo
L'ultimo modello che ho citato sarebbe quello uscito in FW che secondo me è totalmente fuori scala

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2017 15:40 - 27 Feb 2017 15:41 #115148 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!

Debbia91 wrote: A differenza delle uscite precedenti sono molto deluso...i troll (completamente fuori scala) non mi piacciono per niente,carino Thranduil,belli i nani ma devono smetterla con quegli stupidi blister da 3...

carino Thranduil? no dai trovami un modello più dettagliato di quello ;)
potrei essere di parte ma secondo me è il migliore modello scolpito per la nostra gamma :whistle:

detto questo spero davvero che i nani con balestra e quelli solo con scudo se usciranno usciranno con scatole da 12 perché i blister da tre son un duro investimento...

bellissimi i troll ma l'armata di azog ha bisogno di truppa in scatole da 12 per vedere davvero diffondersi eserciti monolista...! speriamo escano dei gundabad in scatole da 12 (pose diverse magari dalle altre in finecast) e magari i goblin mercenari...

sulla qualità delle uscite non penso si possa discutere
facilmente si può alleare una banda di qualcosa con un mostro nuovo, ma un intero esercito penso sia abbastanza raro
Last edit: 27 Feb 2017 15:41 by Tomgalad.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
27 Feb 2017 15:58 #115150 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Nuove anticipazioni prossime uscite!
Il Re è bellissimo
Ottime osservazioni le vostre...ma i balestrieri dubito usciranno in scatola...L'elite e i pezzi interessanti a livello tattico li hanno sempre prodotti in blister da 3 e anche per il discorso del limite di archi fissato al 33% la vedo dura per le balestre in scatola da 12...sperare è comunque lecito.


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum