× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

ArdaCon

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
26 Oct 2016 11:32 #112418 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic ArdaCon
Non ditelo a ElCanter che senno poi cambia paese :pinch:

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Oct 2016 12:14 #112419 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic ArdaCon
quello è un esempio di lista disdicevole direi :side: (spero non dei corsari predoni con asce...), ma in generale? qui in italia stiamo grossomodo su un 20%-30% di armate "tolkieniane",almeno a me sembra che piu o meno siamo li a parte alcune eccezioni tipo i tornei monolista ;)
e un quarto delle liste sono solo mischioni di truppe con punteggi troppo bassi rispetto alle prestazioni.
certo che con 160 eserciti immagino la confusione :lol:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Oct 2016 13:29 - 26 Oct 2016 13:29 #112420 by Rivalord
Replied by Rivalord on topic ArdaCon
Mi uccidono quindi le mie care monoeroi sgrave che giocavo con alfrid :dry:
Last edit: 26 Oct 2016 13:29 by Rivalord.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Oct 2016 14:08 #112421 by Turin
Replied by Turin on topic ArdaCon

Rivalord wrote: Mi uccidono quindi le mie care monoeroi sgrave che giocavo con alfrid :dry:


Severo ma giusto :lol:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
26 Oct 2016 14:10 - 26 Oct 2016 14:10 #112422 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic ArdaCon
Corsari con asce?! Com'è possibile se nessun modello di Corsaro, a parte il Capitano, impugna asce?? Mettono a tutti le armi che gli pare e piace?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 26 Oct 2016 14:10 by Kaizokugari.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Oct 2016 14:38 #112423 by Turin
Replied by Turin on topic ArdaCon

Kaizokugari wrote: Corsari con asce?! Com'è possibile se nessun modello di Corsaro, a parte il Capitano, impugna asce?? Mettono a tutti le armi che gli pare e piace?


Temo non sia specificato che "arma ad una mano" significhi solo spada. Insomma è soggetta ad interpretazione. Noi ne diamo una restrittiva, loro espansiva. I corsari erano predoni ovviamente :woohoo: . comunque da quello che ho capito dai nostri veterani di Ardacon (tornati a casa morti sui loro scudi) la gw svolta in tale senso, ovvero rende le armi accessibili tramite maggior punteggio. Non so se sia un'apertura generale

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
26 Oct 2016 18:07 #112424 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic ArdaCon
Che in linea generale mi può anche stare bene le rendi la cosa accessibile a tutti i guerrieri. Sennò li capisco i giocatori di elfi frustrati che comunque "pagano" la maestria alta e poi vengono massacrati da buzzurri con l'ascia.

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
26 Oct 2016 20:15 #112425 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic ArdaCon
Io ve l'avevo detto che in germania sono sgravi e mettono le asce ai elfi silvani e ai wose

Ganjalf, c'è qualche resoconto in giro? non si trova quasi nulla

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
26 Oct 2016 20:17 #112426 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic ArdaCon
Con la politica dell' "ascia libera" i mostri del male si ridimensionano un bel po...comunque per non andare troppo ot, i partecipanti al torneo possono dare qualche dettaglio? Scenari standard?

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Oct 2016 00:46 #112428 by MMatteo
Replied by MMatteo on topic ArdaCon
io nell'ultima partita (al tavolo 8!!!) mi sono trovato contro corsari predoni con asce, orchi con lancia e scudo un paio di numens neri capitanati dal signore delle ombre, fantasma, re d'oro..avevo il vomito.. poi ho sbagliato io, perchè non sapendo della m5 su tutta la linea lho caricato pensando di pareggiare in maestria.. e le ho prese..! vinceva i combattimenti automaticamente al 5+..che tristezza...!

2 fette di bacon, uova strapazzate, funghi e salsiccia con caffè nero senza zucchero, grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Oct 2016 01:05 #112429 by MMatteo
Replied by MMatteo on topic ArdaCon
Esperienza bellissima!
il fatto che non fosse solo un torneo, ma che avesse degli aspetti anche fieristici è stato molto interessante!
Di sicuro siamo tornati tutti e tre stanchissimi, perchè 10 partite in 2 giorni sono veramente troppe..!

Portavo
Vrasku con 10 balestre e picche e due selvaggi uruk
sharku con 2 cavalca warg e 9 berserker
capitano orco nudo con 9 berserker

lista coriacea e d'ignoranza
senza sciamano poichè ogni volta che si gioca contro il male ci si trova un nazgul..e diventano automaticamente 55 punti sprecati!

Io ho giocato la prima, high ground, contro una rohan a cavallo con tanti archi e 6 figli capitanati da gandalf eowin e erk dove il vecchietto mi ha distrutto a forza di folate magiche.

nella seconda, recon, mi sono scontrato contro una mono mordor con tanti morannor, l'immortale a cavallo e 5 cavalieri morgul, kardush un castellano e gorbog. dove sono riuscito a contenere la sua cavalleria con le mie balestre e a fuggire con sharku e i due cavalca warg.

nella terza ero contro una mono martelli torvi comandata dai giovani thorin balin e dwalin nello scenario di hold ground, contro i quali sono riuscito a vincere ampiamente.

nella quarta invece, to the death, mi sono scontrato contro una bellissima lista di nani "vecchio stile" 5 guardie delle cripte e campione del re, balin con khazad e balista con capitano. vittoria per averlo mandato in rotta e avergli ferito il generale.

nella quinta (ultima del sabato e finita all'130 di mattina!!!) ho giocato lord of battle contro il cavaliere di umbar su bestia 5 guardie del serpente capitanate da sulladan, e tanto tiro tra guardie karna archi e lance normali e lo schiavista portate dallo scultore di unrelased.....in super incognito!XD e vinta grazie alla difesa degli uruk e alle balestre!

nella sesta, come dicevo pirma, ho affrontato quel mischione con i corsari in domination, e sono stato spazzato via, un po per la stanchezza, un po per la mia ignoranza regolistica e l'errore conseguente. sono conscio che avrei dovuto provare a dividere il suo esercito almeno in due..ma li per li non ci ho pensato! -.-''

2 fette di bacon, uova strapazzate, funghi e salsiccia con caffè nero senza zucchero, grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Oct 2016 01:11 - 27 Oct 2016 01:12 #112430 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic ArdaCon
non esageriamo a pensare che tutti diano asce a tutti i modelli come vogliono però :side:

- non è affatto la normalità né in uk né in altri posti
- il caso dei corsari predoni è delicato perché gw ha solo fornito foto di una conversione (con spade) e non modelli davvero ufficiali, quindi alcuni ‘furboni’ hanno pensato di poter dare asce
- anche se a questo torneo hanno sorvolato sul problema permettendo tutto non vuol dire che sia uno standard condiviso

;)
Last edit: 27 Oct 2016 01:12 by Tomgalad.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Oct 2016 01:15 #112431 by shea
Replied by shea on topic ArdaCon
Oddio che ribrezzo.... :silly:

Sostenitore accanito del: "Ma... perchè t'in***zi? Ti pagano per giocare?!"

Quanto scritto sopra è un parto della mia mente folle. Sono responsabile di quel che scrivo, non di quel che capisci tu!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
27 Oct 2016 06:31 #112432 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic ArdaCon
:silly: @tomgalad lo voglio sperare!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Oct 2016 09:13 #112433 by MMatteo
Replied by MMatteo on topic ArdaCon
si vedono regolarmente anche woses con asce....! eheh

2 fette di bacon, uova strapazzate, funghi e salsiccia con caffè nero senza zucchero, grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum