× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

ArdaCon

More
24 Oct 2016 11:06 #112364 by MMatteo
Replied by MMatteo on topic ArdaCon
Bella li per la memoria andre!

2 fette di bacon, uova strapazzate, funghi e salsiccia con caffè nero senza zucchero, grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
24 Oct 2016 14:46 #112375 by Barbun
Replied by Barbun on topic ArdaCon
Invece la data di uscita dei nani dei colli ferrosi si sa? Confermato per fine ottobre?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Oct 2016 14:51 #112376 by Eldarion
Replied by Eldarion on topic ArdaCon

Barbun wrote: Invece la data di uscita dei nani dei colli ferrosi si sa? Confermato per fine ottobre?


credo sia tra 2 settimane

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
24 Oct 2016 15:10 #112378 by Barbun
Replied by Barbun on topic ArdaCon

Eldarion wrote:

Barbun wrote: Invece la data di uscita dei nani dei colli ferrosi si sa? Confermato per fine ottobre?


credo sia tra 2 settimane

Era per sapere se me li troverò allo stand di forge world a Lucca :-D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Oct 2016 18:47 #112390 by PIACE
Replied by PIACE on topic ArdaCon
Speriamo non rifacciano le miniature dei guerrieri di bosco atro perché gli hanno messo l'armatura pesante,ma considerino le armature che hanno già come pesante.
Ne sapete qualcosa?
E se dovessero rifarle la lega tiene buoni lo stesso le miniature attuali e quindi giocabili in torneo?
O avete un'altra opinione?
Scusate il disturbo grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Oct 2016 18:51 #112391 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic ArdaCon

Ëarendil il Lucente wrote: Speriamo non rifacciano le miniature dei guerrieri di bosco atro perché gli hanno messo l'armatura pesante,ma considerino le armature che hanno già come pesante.
Ne sapete qualcosa?
E se dovessero rifarle la lega tiene buoni lo stesso le miniature attuali e quindi giocabili in torneo?
O avete un'altra opinione?
Scusate il disturbo grazie

credo abbiano rifatto il profilo perché era ridicolo che le loro armature che coprono tutto il corpo dessero solo un +1 alla difesa. di sicuro i modelli resteranno gli stessi, anche se spero aumentino i tipi di truppa disponibili!

@eldarion, sai se il costo in punti si è alzato per quanto riguarda gli elfi? spero che quella maledetta elven glaive costi solo 1 punto ora

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Tia
  • Tia's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Painting Studio
More
24 Oct 2016 20:24 #112395 by Tia
Replied by Tia on topic ArdaCon

Tomgalad wrote:

Ëarendil il Lucente wrote: Speriamo non rifacciano le miniature dei guerrieri di bosco atro perché gli hanno messo l'armatura pesante,ma considerino le armature che hanno già come pesante.
Ne sapete qualcosa?
E se dovessero rifarle la lega tiene buoni lo stesso le miniature attuali e quindi giocabili in torneo?
O avete un'altra opinione?
Scusate il disturbo grazie

credo abbiano rifatto il profilo perché era ridicolo che le loro armature che coprono tutto il corpo dessero solo un +1 alla difesa. di sicuro i modelli resteranno gli stessi, anche se spero aumentino i tipi di truppa disponibili!


Stesso ragionamento che si potrebbe fare per i Guerrieri Galadhrim :cheer: Chissà se aumenteranno anche il costo di 1 pt.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Oct 2016 11:01 #112407 by Eldarion
Replied by Eldarion on topic ArdaCon

Tomgalad wrote:

Ëarendil il Lucente wrote: Speriamo non rifacciano le miniature dei guerrieri di bosco atro perché gli hanno messo l'armatura pesante,ma considerino le armature che hanno già come pesante.
Ne sapete qualcosa?
E se dovessero rifarle la lega tiene buoni lo stesso le miniature attuali e quindi giocabili in torneo?
O avete un'altra opinione?
Scusate il disturbo grazie

credo abbiano rifatto il profilo perché era ridicolo che le loro armature che coprono tutto il corpo dessero solo un +1 alla difesa. di sicuro i modelli resteranno gli stessi, anche se spero aumentino i tipi di truppa disponibili!

@eldarion, sai se il costo in punti si è alzato per quanto riguarda gli elfi? spero che quella maledetta elven glaive costi solo 1 punto ora


Costano di base 10 ma con la lama elfica inclusa nel profilo elven glaive costerà 1pt se mi ricordo bene, i guerrieri galad non rientrano nei profilo dello hobbit quindi si vedrà l anno prossimo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Oct 2016 11:08 #112408 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic ArdaCon

Eldarion wrote:

Tomgalad wrote:

Ëarendil il Lucente wrote: Speriamo non rifacciano le miniature dei guerrieri di bosco atro perché gli hanno messo l'armatura pesante,ma considerino le armature che hanno già come pesante.
Ne sapete qualcosa?
E se dovessero rifarle la lega tiene buoni lo stesso le miniature attuali e quindi giocabili in torneo?
O avete un'altra opinione?
Scusate il disturbo grazie

credo abbiano rifatto il profilo perché era ridicolo che le loro armature che coprono tutto il corpo dessero solo un +1 alla difesa. di sicuro i modelli resteranno gli stessi, anche se spero aumentino i tipi di truppa disponibili!

@eldarion, sai se il costo in punti si è alzato per quanto riguarda gli elfi? spero che quella maledetta elven glaive costi solo 1 punto ora


Costano di base 10 ma con la lama elfica inclusa nel profilo elven glaive costerà 1pt se mi ricordo bene, i guerrieri galad non rientrano nei profilo dello hobbit quindi si vedrà l anno prossimo

nooo :(
costosissimi...!! sono degli alti elfi a cui devi obbligatoriamente dare la lama elfica praticamente!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Oct 2016 11:37 #112409 by Eldarion
Replied by Eldarion on topic ArdaCon
[/quote]
nooo :(
costosissimi...!! sono degli alti elfi a cui devi obbligatoriamente dare la lama elfica praticamente![/quote]

Purtroppo si però mi sembra di ricordare che l arco loro lo pagano 1pt ma non sono sicurissimo (sono sicuro all 80%) cmq direi che lake town è nani sono rinforzati e bene (lake town ha mille eroi a costo basso che danno piccoli vantaggi) il male è stato nettamente più rimpolpato e di cose anche belle toste gli orchi di azog sono uguali ai morannon ora, pipistrelli, ogre, berseker ecc fortissimi. Cmq dai una bella rinfrescata alle liste ci sarà sicuro ed è questa la cosa più importante speriamo bene :cheer: :cheer:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Tia
  • Tia's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Painting Studio
More
25 Oct 2016 12:51 #112411 by Tia
Replied by Tia on topic ArdaCon

Eldarion wrote: Costano di base 10 ma con la lama elfica inclusa nel profilo elven glaive costerà 1pt se mi ricordo bene, i guerrieri galad non rientrano nei profilo dello hobbit quindi si vedrà l anno prossimo
[...]
Purtroppo si però mi sembra di ricordare che l arco loro lo pagano 1pt ma non sono sicurissimo (sono sicuro all 80%)


Chiaro chiaro, parlavo dei Galadhrim per analogia. Anche Ma faccio una profezia : se diamo retta al trend, forse insieme o poco dopo il manuale uscirà una nuova edizione di FAQ ufficiali, e non è escluso che sistemino qualche dettaglio del SDA, tipo riducendo i punti dell'arco elfico in generale o allineando i punti dei Galadhrim a quelli dei guerrieri di Bosco Atro, per poi magari fare modifiche più sostanziali l'anno prossimo nel super-manualone.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Oct 2016 13:14 #112412 by MMatteo
Replied by MMatteo on topic ArdaCon
le FAQ usciranno prima di aprile (parola di troke) e rimpiazzeranno quelle precedenti.

2 fette di bacon, uova strapazzate, funghi e salsiccia con caffè nero senza zucchero, grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Oct 2016 15:18 #112413 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic ArdaCon

Tia wrote:

Eldarion wrote: Costano di base 10 ma con la lama elfica inclusa nel profilo elven glaive costerà 1pt se mi ricordo bene, i guerrieri galad non rientrano nei profilo dello hobbit quindi si vedrà l anno prossimo
[...]
Purtroppo si però mi sembra di ricordare che l arco loro lo pagano 1pt ma non sono sicurissimo (sono sicuro all 80%)


Chiaro chiaro, parlavo dei Galadhrim per analogia. Anche Ma faccio una profezia : se diamo retta al trend, forse insieme o poco dopo il manuale uscirà una nuova edizione di FAQ ufficiali, e non è escluso che sistemino qualche dettaglio del SDA, tipo riducendo i punti dell'arco elfico in generale o allineando i punti dei Galadhrim a quelli dei guerrieri di Bosco Atro, per poi magari fare modifiche più sostanziali l'anno prossimo nel super-manualone.


Uscirà un manualone in primavera in cui ccorperanno LH a ISDA e cambieranno un po' di profili (balrog...)

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Oct 2016 10:23 #112416 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic ArdaCon
Ho letto male o il team di polacchi ha vinto il primo mondiale di questo gioco? :silly:
tanto per farci un idea avete visto che armate si sono piazzate ai primi posti?
E che percentuale di miniature inguardabili (mi riferisco ad alfrid da solo in contesti orribili, fantasmi, goblin su warg predatori e roba del genere ) piu o meno che qua ai tornei italiani?

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Oct 2016 10:58 #112417 by Turin
Replied by Turin on topic ArdaCon

ganjalf wrote: Ho letto male o il team di polacchi ha vinto il primo mondiale di questo gioco? :silly:
tanto per farci un idea avete visto che armate si sono piazzate ai primi posti?
E che percentuale di miniature inguardabili (mi riferisco ad alfrid da solo in contesti orribili, fantasmi, goblin su warg predatori e roba del genere ) piu o meno che qua ai tornei italiani?


Va peggio che qui. ti dico solo che danno le asce a tutti, quindi Eldarion si è trovato contro corsari con asce, fantasma, e sdo :dry:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum