× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Rumors sulle prossime Uscite

  • SoldierOfGondor
  • SoldierOfGondor's Avatar
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
01 Dec 2011 17:03 #8086 by SoldierOfGondor
Replied by SoldierOfGondor on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Ragazzi mi sono accorto solo ieri chiedendo al ragazzo dello staff gw di torino che tutti i supplementi sda non vengono piu' stampati..anche lui e' stato daccordo nel dire che probabilmente presto uscira' qualcosa..in warhammer fantasy succede sempre cosi' prima delle grandi uscite.
Incrociamo le dita!!!
The topic has been locked.
More
01 Dec 2011 18:02 #8103 by nanoforever
Replied by nanoforever on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

SoldierOfGondor wrote: Ragazzi mi sono accorto solo ieri chiedendo al ragazzo dello staff gw di torino che tutti i supplementi sda non vengono piu' stampati..anche lui e' stato daccordo nel dire che probabilmente presto uscira' qualcosa..in warhammer fantasy succede sempre cosi' prima delle grandi uscite.
Incrociamo le dita!!!


guarda che sarà già quasi 6 mesi che non stampano più niente di supplementi ;)
The topic has been locked.
  • SoldierOfGondor
  • SoldierOfGondor's Avatar
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
03 Dec 2011 18:41 #8308 by SoldierOfGondor
Replied by SoldierOfGondor on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
guarda che sarà già quasi 6 mesi che non stampano più niente di supplementi ;)[/quote]

E' perche' ce li ho tutti e non mi sono piu' tenuto informato :P
The topic has been locked.
  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Dec 2011 22:30 #8315 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Non vorrei creare entusiasmi prima del tempo , ma sembrerebbe che dopo lo Hobbit verranno riportati al cinema i tre SDA in versione 3D , come stanno facendo con i sei Star Wars e Titanic.
Se ciò venisse realmente realizzato e avvenisse dall' anno dopo l' uscita del secondo Hobbit , significherebbe che per cinque anni si avranno un buon numero di uscite.
The topic has been locked.
More
04 Dec 2011 06:54 #8321 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Lorenzo P. wrote: Non vorrei creare entusiasmi prima del tempo , ma sembrerebbe che dopo lo Hobbit verranno riportati al cinema i tre SDA in versione 3D , come stanno facendo con i sei Star Wars e Titanic.
Se ciò venisse realmente realizzato e avvenisse dall' anno dopo l' uscita del secondo Hobbit , significherebbe che per cinque anni si avranno un buon numero di uscite.

sarebbe bellissimo!! potrebbe permettere a coloro che erano troppo piccoli e ingenui quando è uscito il film di poterlo vedere almeno una volta al cinema (come nel mio caso :lol: )
e poi per il gioco significherebbe rinnovare molte minia... speriamo sia vero :)
The topic has been locked.
More
04 Dec 2011 10:26 #8328 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Sono d'accordo, e il mio sogno vedere il fosso di helm e la carica dei rodieremo al cinema...

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
10 Jan 2012 17:25 #12309 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Attenzione su One ring si dice che a Febbraio esce il nuovo regolamento di Schermaglie Isda...staremo a vedere! ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
More
10 Jan 2012 17:26 #12310 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Speriamo!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
More
10 Jan 2012 17:32 #12313 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
!!!!!!!!!!!!!!! mitico tama per la news!!!!!!!!!! incrociamo le dita a questo punto!
spero facciano dei bei cambiamenti ai profili!
secondo me daranno molte più regole speciali agli eroi, come in gda
The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
10 Jan 2012 17:33 #12314 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Speriamo davvero! Allora il gennaio dei rumors si riferiva a questo!(anche se poi è slitatto... Qualcuno non ha conoscenze in gw che possano spifferare un pò?)
The topic has been locked.
  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
10 Jan 2012 17:34 #12315 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Si dice che Ogni eroe avrà un valore di comando con cui gestire la truppa, e questa sarà molto più dipendente dagli eroi di ora...se ho capito bene

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • Earendil
  • Earendil's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
10 Jan 2012 17:37 #12316 by Earendil
Replied by Earendil on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
ma per quanto riguarda miniature nuove? niente? :( ..bisogna aspettare fino all'uscita di Lo Hobbit? :(
The topic has been locked.
  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
10 Jan 2012 17:42 #12318 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Earendil wrote: ma per quanto riguarda miniature nuove? niente? :( ..bisogna aspettare fino all'uscita di Lo Hobbit? :(


Questo è veramente troppo presto per dirlo, credo che dovremmo aspettare sui 10 giorni per avere le prime immagini, il wd esce il 28 (27 nelle edicole :D) e una settimana prima qualche immagine viene spoilerata

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
10 Jan 2012 17:42 #12319 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

!TAMA! wrote: Si dice che Ogni eroe avrà un valore di comando con cui gestire la truppa, e questa sarà molto più dipendente dagli eroi di ora...se ho capito bene

Passa il link! (non tutti si chiamano Terry xD )
The topic has been locked.
  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
10 Jan 2012 17:44 #12320 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
During our yearly LotR Community event in Germany on the Kauzenburg we had a semi official visit by a Games Workshop employee. He was allowed to tell us, that we will se a new version of the Skirmish Rulebook in February.

He mentioned that there will be a new value for heroes which tells how much warriors the hero may command. Every warrior needs therefore a commander and the ratio between heroes and warriors is now not completely up to the player any more.

No information on WotR and the Hobbit guys, but good news for the skirmish version of LotR.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum