× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Rumors sulle prossime Uscite

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Nov 2011 18:50 #6776 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

!TAMA! wrote: non credo che nella scatola base sarà presente la compagnia di Thorin: per la GW è una occasione troppo ghiotta per crearla in finecast e venderla a 16milamilliardi di euro.
é più probabile, se seguono lo stile di wh, che le scatole contengano un pò tutti i tipi di truppa, 1 comandante per fazione, truppa, cavalleria e 1 mostro....questa è la teoria mia sicuramente non sarà come 10 anni fa che la scatola base conteneva 24 modelli e le rovine e stop ( anche se costava solo 50)

NOOOOOOO!!!!! La compagnia di Thorin in Finecast NOOOOOOO!!!!!!!!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Uploaded with ImageShack.us


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
The topic has been locked.
  • crys91
  • crys91's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Nov 2011 19:29 #6781 by crys91
Replied by crys91 on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Io voglio più truppe Esterling.

Vogliamo più Esterling. :whistle:
The topic has been locked.
  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Nov 2011 19:33 #6782 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

crys91 wrote: Io voglio più truppe Esterling.

Vogliamo più Esterling. :whistle:

In LOME venivano annunciate la Guardia del Drago e l' arco d' assedio...poi ci vorrebbero i catafratti in plastica da tanti voluti ma mai arrivati (anche perchè , dopo aver visto quanto costano i roccasangue WHF in finecast , la plastica é la soluzione economica).
Poi facessero scatole separate di Numenoreani e Alti Elfi.
Io spedisco la letterina di natale alla GW quasi quasi :lol:
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Nov 2011 19:40 #6785 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Ma qual'è la fonte di questi rumors.. A me sembra più una wishlist che altro..
The topic has been locked.
More
21 Nov 2011 20:57 #6800 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Non e che qualcuno può tradurre? :blink:

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
More
22 Nov 2011 09:29 #6828 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Sta di fatto che l'unico modo per salvare questo gioco è quello di sostituire numerose truppe di scarsa qualità in una qualità decente, e di creare queste beneamate scatole da 8 modelli "speciali" in plastica e ridefinire il regolamento di sda in maniera decente, riscrivendo i profili... Mi sarebbe sempre piaciuto avere dei numenoriani neri, ma fichè solo 3 modelli mi costano 12 euro e 50 , non sono nemmeno un pò incentivato, se invece facessero come il fantasy e 8 numenoriani neri me li piazzano a 12 euro a scatola e in plastica, sono sicuro che spenderei almeno un centinaio di euro per acquistare tutti quei bei modelli... o tipo le guardie reali sia a piedi che a cavallo (scatole normali da 26 euro) o tipo balestrieri urukhai e berserker.. oppure spettri delle Paludi Morte o Fantasmi dei tumulti.. Cioè.. non sarebbe una cosa bellissima!?!? Alla fine 12 euro è poco.. (saranno 2 drink al sabato sera) quindi magari per una sera non bevi e puoi prepararti il tuo esercito e sono sicuro che la gente inizia a comprare..
The topic has been locked.
  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
22 Nov 2011 09:50 - 22 Nov 2011 09:51 #6832 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Lorenzo P. wrote:
Poi facessero scatole separate di Numenoreani e Alti Elfi.

Anche arcieri e lancieri di Nùmenor in plastica con relativo gruppo di comando, senza dimenticare gli alti elfi lancieri
Last edit: 22 Nov 2011 09:51 by Lurtz.
The topic has been locked.
  • t.oscar
  • t.oscar's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Nov 2011 10:05 #6836 by t.oscar
Replied by t.oscar on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

loktarogal wrote: Sta di fatto che l'unico modo per salvare questo gioco è quello di sostituire numerose truppe di scarsa qualità in una qualità decente, e di creare queste beneamate scatole da 8 modelli "speciali" in plastica e ridefinire il regolamento di sda in maniera decente, riscrivendo i profili... Mi sarebbe sempre piaciuto avere dei numenoriani neri, ma fichè solo 3 modelli mi costano 12 euro e 50 , non sono nemmeno un pò incentivato, se invece facessero come il fantasy e 8 numenoriani neri me li piazzano a 12 euro a scatola e in plastica, sono sicuro che spenderei almeno un centinaio di euro per acquistare tutti quei bei modelli... o tipo le guardie reali sia a piedi che a cavallo (scatole normali da 26 euro) o tipo balestrieri urukhai e berserker.. oppure spettri delle Paludi Morte o Fantasmi dei tumulti.. Cioè.. non sarebbe una cosa bellissima!?!? Alla fine 12 euro è poco.. (saranno 2 drink al sabato sera) quindi magari per una sera non bevi e puoi prepararti il tuo esercito e sono sicuro che la gente inizia a comprare..

...8 modelli in plastica 12 euro....mmmmm....la vedo dura...ma mooolto dura...
dico solo che attualmente le scatole gw (in plastica)per quanto riguarda il fantasy e 40k sono a 26 euri con 5 modelli all'interno (un furto...),mentre il finecast da 5 modelli si aggira intorno ai 35 sacchi('na rapina....)perciò dubito che con un nuovo restailing i prezzi saranno più abordabili...per quanto riguarda il cominciare un nuovo esercito ora ci sono i pro e i contro...sicuramente molte regole e pezzi cambieranno e verranno rimodernati,ma al contempo i prezzi andranno allle stelle...perciò valutate voi... :silly:
The topic has been locked.
More
22 Nov 2011 10:35 #6838 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Ok.. ma sono in metallo i modelli e non in plastica... basta fare una proporzione... 24 modelli che costano 26 euro sta a 8 modelli costano 9 euro.. visto che li aumentano il prezzo fino a 12 euro, ti dico che avrebbero SOLO guadagno puro... e non mi sembra una cosa così impossibile da fare, perché 1 taglierebbero i costi delle produzioni di metallo e 2 avrebbero un incremento delle vendite.. per esempio io comprerei sicuramente un esercito Mono Dol Amroth.. 12 euro con 4 scatole mi faccio a 48 euro 32 dol amroth a piedi + 52 euro per 2 scatole di cavalieri e avrei 32 dol amorht a piedi e 12 cavalieri.. e avrebbero guadagnato subito 100 euro da me, senza considerare un incremento di vendite, perché sono sicuro che andrei a comprare prue 3 scatole di guardie della corte di galathon (per finire i pezzi galadrim e quindi finire l'armata dei galadrim ) raggiungendo con la bellezza di 136 euro un acquisto di 32 dol amroth + 12 cavalieri di Dol Amroth + 24 guardie della corte galadhrim... senza considerare a sicuri acquisti futuri come i cosidetti Numenoriani neri.. perché attualmente i prezzi gw non stimolano il mercato.. se devo spendere anche solo per collezione 12 euro e 50 per 3 miseri numenoriani neri di Metallo (e che quindi poco convenienti in quanto la vernice va via da sola) vuol dire che per acquistarne un numero decente spenderei una follia e dico.. tanto vale non comprarli.
The topic has been locked.
  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Nov 2011 12:27 #6859 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Lurtz wrote:

Lorenzo P. wrote:
Poi facessero scatole separate di Numenoreani e Alti Elfi.

Anche arcieri e lancieri di Nùmenor in plastica con relativo gruppo di comando, senza dimenticare gli alti elfi lancieri

Proprio ciò che intendevo.
The topic has been locked.
More
22 Nov 2011 15:27 #6889 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

loktarogal wrote: Ok.. ma sono in metallo i modelli e non in plastica... basta fare una proporzione... 24 modelli che costano 26 euro sta a 8 modelli costano 9 euro.. visto che li aumentano il prezzo fino a 12 euro, ti dico che avrebbero SOLO guadagno puro... e non mi sembra una cosa così impossibile da fare, perché 1 taglierebbero i costi delle produzioni di metallo e 2 avrebbero un incremento delle vendite.. per esempio io comprerei sicuramente un esercito Mono Dol Amroth.. 12 euro con 4 scatole mi faccio a 48 euro 32 dol amroth a piedi + 52 euro per 2 scatole di cavalieri e avrei 32 dol amorht a piedi e 12 cavalieri.. e avrebbero guadagnato subito 100 euro da me, senza considerare un incremento di vendite, perché sono sicuro che andrei a comprare prue 3 scatole di guardie della corte di galathon (per finire i pezzi galadrim e quindi finire l'armata dei galadrim ) raggiungendo con la bellezza di 136 euro un acquisto di 32 dol amroth + 12 cavalieri di Dol Amroth + 24 guardie della corte galadhrim... senza considerare a sicuri acquisti futuri come i cosidetti Numenoriani neri.. perché attualmente i prezzi gw non stimolano il mercato.. se devo spendere anche solo per collezione 12 euro e 50 per 3 miseri numenoriani neri di Metallo (e che quindi poco convenienti in quanto la vernice va via da sola) vuol dire che per acquistarne un numero decente spenderei una follia e dico.. tanto vale non comprarli.

Sono d'accordo al100%, e un peccato che. Certe unita sono solo in metallo, altrimenti il mio esercitom di isengard sarebbe finito da un pezzo, ma quasi 20 E per 4 balestrieri o berserker e troppo...

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
  • SoldierOfGondor
  • SoldierOfGondor's Avatar
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
22 Nov 2011 15:27 #6890 by SoldierOfGondor
Replied by SoldierOfGondor on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Spero comunque aggiustino delle regole sia per sda che per gda, evitando un "copia-incolla" dei due vecchi manuali.
The topic has been locked.
More
22 Nov 2011 15:37 #6891 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Ma credo che si vedrebbero in giro molti eserciti fuori dal comune...
The topic has been locked.
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
22 Nov 2011 19:29 #6925 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Si dovrebbero fare le scatole ben fatte per ogni esercito e togliere i blister per le truppe lasciandoci solo gli eroi!io ho 9 picchieri di dol amroth ma non mi bastano....però di sicuro non spendo altri soldi per farmi una falange decente

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
The topic has been locked.
  • t.oscar
  • t.oscar's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Nov 2011 11:33 #6983 by t.oscar
Replied by t.oscar on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

loktarogal wrote: Ok.. ma sono in metallo i modelli e non in plastica... basta fare una proporzione... 24 modelli che costano 26 euro sta a 8 modelli costano 9 euro.. visto che li aumentano il prezzo fino a 12 euro, ti dico che avrebbero SOLO guadagno puro... e non mi sembra una cosa così impossibile da fare, perché 1 taglierebbero i costi delle produzioni di metallo e 2 avrebbero un incremento delle vendite.. per esempio io comprerei sicuramente un esercito Mono Dol Amroth.. 12 euro con 4 scatole mi faccio a 48 euro 32 dol amroth a piedi + 52 euro per 2 scatole di cavalieri e avrei 32 dol amorht a piedi e 12 cavalieri.. e avrebbero guadagnato subito 100 euro da me, senza considerare un incremento di vendite, perché sono sicuro che andrei a comprare prue 3 scatole di guardie della corte di galathon (per finire i pezzi galadrim e quindi finire l'armata dei galadrim ) raggiungendo con la bellezza di 136 euro un acquisto di 32 dol amroth + 12 cavalieri di Dol Amroth + 24 guardie della corte galadhrim... senza considerare a sicuri acquisti futuri come i cosidetti Numenoriani neri.. perché attualmente i prezzi gw non stimolano il mercato.. se devo spendere anche solo per collezione 12 euro e 50 per 3 miseri numenoriani neri di Metallo (e che quindi poco convenienti in quanto la vernice va via da sola) vuol dire che per acquistarne un numero decente spenderei una follia e dico.. tanto vale non comprarli.

la proporzione è esatta ma comunque c'è una falla nel tuo piano :silly: ...
la gw da ormai qualche tempo ha iniziato a far pagare certe miniature di plastica più del piombo...i prezzi che ti indicavo prima non sono frutto di demagogia ;) ... per darti un'idea guarda il nuovo esercito dei necron e i prezzi delle scatole...
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum