× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Rumors sulle prossime Uscite

More
15 Jan 2012 10:10 #13028 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

pinovipera wrote: io in effetti credo che Guerra dell'anello non ha avuto il successo che speravano, così si sono buttati di nuovo su ISDA, alzando i prezzi delle scatole base e creando blister più costosi (a conti fatti, meglio prendere un blister da 4 in finecast, che una scatola da 10 esterling, ad esempio)

a me è capitato spesso di vedere in gw gente che iniziava gda e si lanciava in grandi spese, sono convinto rifacciano il manuale delle schermaglie perchè sanno che è ancora seguito bene, non perchè gda non stia funzionando.
ps: rifare le regole vuol dire che tutti i giocatori rispenderanno 50 euro di manuale + eventuale espansioni, liste degli eserciti e possibile manuale simile a lome. insomma un bell'affare ;)
già solo con i manuali ci sarà un bel guadagno! già solo tutti noi del sito in totale quanto lasceremo in gw?
The topic has been locked.
More
15 Jan 2012 10:13 #13030 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
però dipende... io personalmente comprerò solo il nuovo manuale, non compro altra roba a questi prezzi... e tra l'altro dividerei le spese di un manuale con Voronwe, ad esempio...

però ripeto, alla lunga questa strategia si rivelerà vincente (quanti nuovi giocatori porterà lo hobbit?)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
More
15 Jan 2012 10:21 #13032 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

pinovipera wrote: però dipende... io personalmente comprerò solo il nuovo manuale, non compro altra roba a questi prezzi... e tra l'altro dividerei le spese di un manuale con Voronwe, ad esempio...

però ripeto, alla lunga questa strategia si rivelerà vincente (quanti nuovi giocatori porterà lo hobbit?)

esatto, e secondo me anche prima dello hobbit! se nel nuovo regolamento gli esterling diventassero fortissimi sono sicuro li compreremmo comunque, nonostante i nuovi prezzi.
insomma, è inevitabile che se cambiano le regole cambiano le liste e se cambiano le liste qualcosa compriamo. certo, si starà attenti e si cercheranno vie alternative, ma penso che qualcosa da mamma gw si comprerà sempre
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Jan 2012 11:23 #13037 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Esco un attimo dall' arg
P.S. peromento aumenti per fare una piccola annotazione , si diceva che a Febbraio sarebbero uscite novità oer SDA , ma ieri guardando White dwarf ho letto che il prossimo mese verranno festeggiati i 25 anni del 40k , in un numero che probabilmente sara monotematico. Vedo difficile l' uscita di nuovi pezzi a togliere spazio alla loro creautura.
P.S. per la serie aumenti , andate a guardare il prezzo del libro degli eserciti dei conti vampiro , ricordate che sono solo 96 pagine.
The topic has been locked.
More
15 Jan 2012 11:33 #13038 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Io non so se lo prenderò il nuovo manuale, per lo stesso prezzo preferisco parecchi soldati e quando lo trovo usato lo prenderò verso natale prossimo ad esempio

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Jan 2012 11:34 #13039 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Il manuale lo si compra in gruppo...stessa cosa per le altre espansioni!
The topic has been locked.
More
15 Jan 2012 11:34 #13040 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Fin'ora l'unico Rumours che si è avverato è l'unico che non avremmo voluto che si avverasse.. eheheh
The topic has been locked.
More
15 Jan 2012 11:37 #13041 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
X Boromir beh se avessi qualcuno che abita vicino farei così anche io ma sono l'unico a distanza di kilometri e kilometri....
Ahahah loktarogal, hai proprio ragione.... Purtroppo....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Jan 2012 11:40 #13042 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Il punto ormai é: ma quanto verrà a costare il regolamento?
Se un libro degli esercii di warhammer costa 32,5€ e ha solamente 96 pagine , un tomo come il regolamento quanto costerà?
The topic has been locked.
  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
15 Jan 2012 11:42 #13044 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
A questo punto mi domando anch'io se uscirà il regolamento...con il 25 anniversario del 40k tutto combacia per l'uscita di pezzi mancanti di questo sistema..ancora pochi giorni e lo sapremo.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
More
15 Jan 2012 11:43 #13045 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Se dovremmo contare esattamente così e ci fossero 400 pagine viene approssimato 120 E ma non penso esagererAnno così tanto.....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
More
15 Jan 2012 12:28 #13052 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Il manuale costerà 60 euro.. come costa il manuale del fantasy..
The topic has been locked.
More
15 Jan 2012 12:30 #13053 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

loktarogal wrote: Il manuale costerà 60 euro.. come costa il manuale del fantasy..

In questo caso mi sembra davvero esagerato il costo di supplementi vari!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
  • Jack
  • Jack's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
15 Jan 2012 12:55 #13060 by Jack
Replied by Jack on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
60 euri!!!!????
teo, tom compriamone uno in tre xD

State sereni e gestite l'ansia!
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
15 Jan 2012 13:28 #13071 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

MordorJack wrote: 60 euri!!!!????
teo, tom compriamone uno in tre xD


be direi che è la cosa più logica per i gruppi di giocatori dividersi la spesa XD lo propongo anche io a quelli di parma XD

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum