× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Rumors sulle prossime Uscite

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
14 Jan 2012 19:30 #12985 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Ti lasciano addirittura la libertà di inclinare a tuo piacimento la lancia del tuo guerriero di Minas Tirith! :woohoo:
Mi sa che i kit nuovi facciamo prima a ingaggiare un bravo scultore e autoprodurceli... Anche perchè realisticamente trovo difficile un restyling, gli uomini di rohan sono armati così e stop, i guerrieri di Minas Tirith non ne parliamo, hanno una divisa precisa, come gli uruk-hai e così via. Insomma mi sembra poco probabile che facciano nuovi modelli cambiando solo le posizioni di quelli vecchi.

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
The topic has been locked.
More
14 Jan 2012 19:32 #12987 by nanoforever
Replied by nanoforever on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

!TAMA! wrote: Ecco Mario ha sintetizzato molto bene...tutto quello che fa la Gw e multi kit...tranne le basette il resto bene o male lo devi montare.

Non ritorniamo più sull'argomento è un fatto assodato che le miniature sono ESATTAMENTE le stesse di prima, non hanno messo neppure uno scudo in più


è cambiato solo ma di poco lo sprue degli orchi di mordor ora ha 4 scudi in più per i lanceri
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 Jan 2012 19:36 #12988 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

nanoforever wrote:

!TAMA! wrote: Ecco Mario ha sintetizzato molto bene...tutto quello che fa la Gw e multi kit...tranne le basette il resto bene o male lo devi montare.

Non ritorniamo più sull'argomento è un fatto assodato che le miniature sono ESATTAMENTE le stesse di prima, non hanno messo neppure uno scudo in più


è cambiato solo ma di poco lo sprue degli orchi di mordor ora ha 4 scudi in più per i lanceri

Svelato l' arcano , 8 scudi=9 euro B)
The topic has been locked.
More
14 Jan 2012 19:39 #12989 by nanoforever
Replied by nanoforever on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Oznerol wrote:

nanoforever wrote:

!TAMA! wrote: Ecco Mario ha sintetizzato molto bene...tutto quello che fa la Gw e multi kit...tranne le basette il resto bene o male lo devi montare.

Non ritorniamo più sull'argomento è un fatto assodato che le miniature sono ESATTAMENTE le stesse di prima, non hanno messo neppure uno scudo in più


è cambiato solo ma di poco lo sprue degli orchi di mordor ora ha 4 scudi in più per i lanceri

Svelato l' arcano , 8 scudi=9 euro B)


eheheheh c'è crisi anche a mordor B)
The topic has been locked.
More
14 Jan 2012 19:41 #12990 by Gianpaolo Panico
Replied by Gianpaolo Panico on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Dai ragazzi adesso è inutile lamentarsi più di tanto e peggio ancora litigare fra voi perchè così sarà d'ora in poi; io comunque proporrei 2 cose:
1° spostare l'argomento dell'aumento delle miniature e dei loro contenuti riguardo le multiparti nel topic ISDA DA RIDERE perchè veramente è una pagliacciata e a me ha fatto fare solo una gran risata beffarda ;
2° per essere più seri ma non sò se questa sezione và bene : nella sezione COMPRAVENDITA DI MINIATURE si potrebbe mettere una sezione speciale in cui chi vuole acquistare miniature da siti convenienti come Maelstrom e E-bay ma non è in possesso di Postepay o Paypal può rivolgersi a dei volontari che la posseggono e quindi comprare le miniature per loro , se vogliono prendendosi anche una percentuale, ma così si possono acquistare miniature a buon prezzo e, per chi è un neofita come me, non abbandona da subito quest'hobby che altrimenti sarebbe troppo dispendioso , diciamocelo XD. Scusate il topic un pò lungo e se sono stato un pò ovvio o altro '^^. CIAO!
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 Jan 2012 19:49 #12991 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

El Gabar wrote: sono assolutamente d'accordo con lontrino. Evidentemente sda e gda non hanno le stesse vendite come warhammer e warhammer 40 000 e dunque per pareggiare i conti devono alzare il prezzo.. peccato che così facendo la gente comprerà sempre meno.


Non credo.... di solito i prezzi si alzano con l'aumentare della richiesta.... ehm... non mi risulta che la situazione sia decollata in questo ultimo anno per spiegare questo aumento.:P
Se aumentano del 50% il prezzo di una scatola di space marine tattici da 10 credo comunque si avrebbe lo stesso effetto da parte dei giocatori di 40k....
Siamo sinceri... sembra che stiano dando il colpo di grazia a SDA.
Anche con l'uscita del lo hobbit se uscissero delle confezioni da 12 modelli con quella qualità e quel prezzo non so quanto il gioco andrebbe avanti....
Neanche se fossero multi kit il prezzo sarebbe equo viste le dimensioni dei modelli.


Vi dico solo che la mia armata di nani per GDA verrebbe sui 370 euro attualmente ed è piccola per gli standard di GDA..... una di mordor basata su gorgoroth (cioè tanti tanti orchetti) e morannon manco mi verrebbe in mente di iniziarla con sti prezzi.
The topic has been locked.
  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
14 Jan 2012 19:51 #12992 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

nanoforever wrote:

!TAMA! wrote: Ecco Mario ha sintetizzato molto bene...tutto quello che fa la Gw e multi kit...tranne le basette il resto bene o male lo devi montare.

Non ritorniamo più sull'argomento è un fatto assodato che le miniature sono ESATTAMENTE le stesse di prima, non hanno messo neppure uno scudo in più


è cambiato solo ma di poco lo sprue degli orchi di mordor ora ha 4 scudi in più per i lanceri


perchè è scritto lì, ma non ci credo finchè non lo vedo! cioè mi vogliono far credere che hanno cambiato lo stampo per 4 scudi?

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
More
14 Jan 2012 20:12 #12996 by Carlo
Replied by Carlo on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
ma qua siamo impazziti ma come lo giustificano questo aumento di prezzi mostruoso?!
The topic has been locked.
  • Eldanesh
  • Eldanesh's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 Jan 2012 20:20 - 14 Jan 2012 20:21 #12997 by Eldanesh
Replied by Eldanesh on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Carlo wrote: ma qua siamo impazziti ma come lo giustificano questo aumento di prezzi mostruoso?!



mmmm forse la frase opportuna sarebbe questa "io c'ho i diritti e il monopolio e faccio come mi pare...e poi a chi interesserà mai sda,ci sono wh e wh40k e li che si fanno i soldi!!"
Last edit: 14 Jan 2012 20:21 by Eldanesh.
The topic has been locked.
  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
14 Jan 2012 20:39 #13000 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Quoto in toto la richiesta dell'apertura di un topic sulle offerte su ebay o maelstrom! Anche perchè io personalmente sono sfortunato, e per quanto vaghi su ebay uk, de e it non trovo mai un'offerta alla fine conveniente, al massimo 1 o due euro in meno del nuovo, :pinch: ma se siamo in tanti a controllare, magari qualcuno trova l'offertona che non interessa direttamente lui, oppure una che è troppo costosa ma conveniente e va smezzata con qualcuno... Insomma secondo me sarebbe molto utile!

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
The topic has been locked.
More
14 Jan 2012 23:13 #13011 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
prima di tutto non credo si aprirà un topic del genere nel mercatino: o compri su ebay o se hai bisogno di qualcosa lo scrivi nel mercatino e aspetti di essere contattato, altrimenti on line store GW o negozio ;)

la questione nuove scatole è più complessa e lunga e la metto in spoiler :P

Warning: Spoiler!

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Jan 2012 00:10 #13014 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
tu dici pino?? penso che questo incremento invece aumenterà solo il mercato dell'usato e le conversioni...
The topic has been locked.
More
15 Jan 2012 09:21 #13021 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

AleBomber97 wrote: Ragazzi io direi di andare a dipingere le minia rimaste invece di scazzottarvi per l'economia GW di cui sicuramente non sapete niente ;)

Così non comprate niente, migliorate a dipingere, risparmiate cosìcche quando escono le minia di lo hobbit sarete più bravi e vi dedicherete alla pittura di quelle...


Questa è la risposta piu intelligente che ho letto scartabellando in questo Topic, bravo Spilungone :)
Le Gw..... si arrangi.
il nostro Hobby puo continuare benissimo senza miniature nuove, chi di noi non ha miniature ancora da dipingere in fondo?

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
15 Jan 2012 09:23 #13022 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Il vero problema è un altro..a parer mio la situazione è questa.

Con l'avvento di Gda hanno puntato su vendere "quantità" di modelli..per giocare dovevi comprare scatole e scatole...ora con una nuova versione del regolamento di schermaglie, dove occorrono meno modelli, si punta sul prezzo, infatti le minia sono meno e la gente non è costretta a comprarne tonnellate, quindi quei pochi modelli li fai pagare in maniera esorbitante.

Quindi prima profitto gw = quantità
ora profitto gw = prezzo

sono i due deversi modi con cui una azienda fa i soldi
Inoltre con questa mossa hanno rimesso in carreggiata il signore degli anelli, prima il motore trainante ( o perlomeno ci hanno provato) era Gda, è come se nel 40k fosse Apocalisse...il sistema era proprio sbagliato!

Per concludere non facciamo paragoni con le scatole del fantasy e del 40k...non ho problemi a dire che con questa operazione le scatole di Sda diventano le più proficue di tutta la gw, stampi vecchi e poca plastica ( mettete a confronto le miniature dei 3 sistemi) solo ed esclusivamente soldi che entrano alla gw

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
More
15 Jan 2012 09:59 #13025 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
io in effetti credo che Guerra dell'anello non ha avuto il successo che speravano, così si sono buttati di nuovo su ISDA, alzando i prezzi delle scatole base e creando blister più costosi (a conti fatti, meglio prendere un blister da 4 in finecast, che una scatola da 10 esterling, ad esempio)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum