× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Rumors sulle prossime Uscite

More
14 Jan 2012 16:39 #12952 by bombur
Replied by bombur on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Purtroppo vedo che le cose peggiorano e che ho fatto la scelta giusta ( inevitabile tra l'altro) , ho smesso di comprare isda ( gw a onor del vero, giusto qualcosina ) da almeno 2 anni o forse più , avevo già abbastanza pezzi , ne ho venduti e ne venderò ancora e probabilmente resterò hobbysta di miniature ma non ricadrò più in queste perverse linee aziendali per cui si è prima di tutto una fonte di denaro da sfruttare fin che si può . Auguro alla gw di aprire gli occhi , solo questo , perchè a tirar la cinghia prima o poi si spezza , forse perdere un gioco come isda a loro interessa poco , ma di questi tempi starei attento anche al resto dei loro prodotti di cui hanno sicuramente più cura e interesse .
The topic has been locked.
More
14 Jan 2012 16:59 #12955 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Lurtz hai detto esattamente le stesse cose che penso anche io.
Non se ne può più! :angry:
The topic has been locked.
  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
14 Jan 2012 18:20 #12961 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Oh per dincibacco che baccano ! Suvvia hanno solo aumentato del 50% i prezzi dei nostri amati soldatini! che sarà mai :D

Comunque oggi vado in negozio e il tipo mi fa " eh ma il prezzo è così perchè ogni miniatura la potrai equipaggiare come vuoi"...e io lo guardo con faccia perplessa e demoralizzata eppure non sono un bimbetto...non ho quasi più capelli xD chi vuole prendere in giro? Basta che una volta ti sia caduto lo sguardo sullo sprue e su come sono fatte le miniature per capire che ciò che dici è impossibile, quindi mi sono limitato a risponderli con "Io non credo sia possibile" e la storia è finita lì

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
14 Jan 2012 18:50 #12970 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

!TAMA! wrote: Oh per dincibacco che baccano ! Suvvia hanno solo aumentato del 50% i prezzi dei nostri amati soldatini! che sarà mai :D

Comunque oggi vado in negozio e il tipo mi fa " eh ma il prezzo è così perchè ogni miniatura la potrai equipaggiare come vuoi"...e io lo guardo con faccia perplessa e demoralizzata eppure non sono un bimbetto...non ho quasi più capelli xD chi vuole prendere in giro? Basta che una volta ti sia caduto lo sguardo sullo sprue e su come sono fatte le miniature per capire che ciò che dici è impossibile, quindi mi sono limitato a risponderli con "Io non credo sia possibile" e la storia è finita lì

LIke a boss :lol:

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
The topic has been locked.
  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
14 Jan 2012 18:51 #12971 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

!TAMA! wrote: Oh per dincibacco che baccano ! Suvvia hanno solo aumentato del 50% i prezzi dei nostri amati soldatini! che sarà mai :D

Comunque oggi vado in negozio e il tipo mi fa " eh ma il prezzo è così perchè ogni miniatura la potrai equipaggiare come vuoi"...e io lo guardo con faccia perplessa e demoralizzata eppure non sono un bimbetto...non ho quasi più capelli xD chi vuole prendere in giro? Basta che una volta ti sia caduto lo sguardo sullo sprue e su come sono fatte le miniature per capire che ciò che dici è impossibile, quindi mi sono limitato a risponderli con "Io non credo sia possibile" e la storia è finita lì

Non ci credo.. Guarda proprio oggi mi sono immaginato una conversazione del genere per quando sarei tornato al GW la prima volta.. Forse non ero così lontano dalla realtà...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
More
14 Jan 2012 18:53 #12972 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Ma non ho capito se hanno fatto le scatole come warhammer, a me pare proprio di no....?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
14 Jan 2012 18:59 #12974 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Eminem wrote: Ma non ho capito se hanno fatto le scatole come warhammer, a me pare proprio di no....?


Assolutamente no tali e quali a prima ma hai uno sprue invece che 2, fine! :silly:

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • Earendil
  • Earendil's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 Jan 2012 19:11 #12977 by Earendil
Replied by Earendil on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
dando un'occhita adesso, mi sono accorto che sopra il prezzo c'è il logo multipart kit? :blink: ...ma come sarebbe? non ho capito...quei dodici che ti danno sono uno diverso dall'altro, ma sono i soliti.....non se ne possono fare di nuovi. Ma allora perchè mettere il logo multipart kit?
The topic has been locked.
  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
14 Jan 2012 19:13 #12978 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Certo, multipart: la basetta e il soldatino!

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
The topic has been locked.
  • Earendil
  • Earendil's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 Jan 2012 19:16 #12979 by Earendil
Replied by Earendil on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
peccato che siamo arrivati fino a questo punto :( .....se lo fanno vorra dire che riescono a venderle lo stesso, se no non penso lo avrebbero fatto..comunque mi dispiace perchè il gioco va svanendo così :( :(
The topic has been locked.
  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
14 Jan 2012 19:16 #12980 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Ecco Mario ha sintetizzato molto bene...tutto quello che fa la Gw e multi kit...tranne le basette il resto bene o male lo devi montare.

Non ritorniamo più sull'argomento è un fatto assodato che le miniature sono ESATTAMENTE le stesse di prima, non hanno messo neppure uno scudo in più

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 Jan 2012 19:19 #12981 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Li si può equipaggiare come si vuole.....bene , apri una scatola e fammene dodici con armi a una mano e scudo.
Fossero kit nuovi , veramente con quei requisiti io non mi lamento , basta che valgano il loro prezzo , ma questa é una vera e propria presa per i fondelli.
The topic has been locked.
  • Earendil
  • Earendil's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 Jan 2012 19:21 #12982 by Earendil
Replied by Earendil on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Oznerol wrote: Li si può equipaggiare come si vuole.....bene , apri una scatola e fammene dodici con armi a una mano e scudo.
Fossero kit nuovi , veramente con quei requisiti io non mi lamento , basta che valgano il loro prezzo , ma questa é una vera e propria presa per i fondelli.

hai letteralmente ragione, è quello che penso anche io... :(
The topic has been locked.
  • El Gabar
  • El Gabar's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 Jan 2012 19:21 #12983 by El Gabar
Replied by El Gabar on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
sono assolutamente d'accordo con lontrino. Evidentemente sda e gda non hanno le stesse vendite come warhammer e warhammer 40 000 e dunque per pareggiare i conti devono alzare il prezzo.. peccato che così facendo la gente comprerà sempre meno.
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 Jan 2012 19:29 #12984 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Comunque , una soluzione c'é:
Mahud
store.warlordgames.com/unmarried-zulu-re...boxed-set-7557-p.asp
store.warlordgames.com/married-zulu-regi...boxed-set-7698-p.asp
Rohirrim
store.warlordgames.com/saxon-thegns-plas...boxed-set-5832-p.asp
Dunlandiani
store.warlordgames.com/viking-hirdmen-pl...boxed-set-3313-p.asp
(oltre a varie scatole di Delti , daci galli e cos' altro)

Questi solo nel listino Warlord , poi ci sono altre ditte di 28mm.
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum