× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Rumors sulle prossime Uscite

  • Eldanesh
  • Eldanesh's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Jan 2012 20:32 #12824 by Eldanesh
Replied by Eldanesh on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
sigh sigh,9 euro di aumento praticamente,tuttavia non capisco una cosa ad esempio nei guerrieri di rhoan c'è scritto La confezione contiene 20 componenti di plastica con i quali puoi assemblare 12 Guerrieri di Rohan,cosa saranno quegli 8 componenti in piu???intendono gli scudi??
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Jan 2012 20:58 #12828 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Eldanesh wrote: sigh sigh,9 euro di aumento praticamente,tuttavia non capisco una cosa ad esempio nei guerrieri di rhoan c'è scritto La confezione contiene 20 componenti di plastica con i quali puoi assemblare 12 Guerrieri di Rohan,cosa saranno quegli 8 componenti in piu???intendono gli scudi??

12 miniature , 8 scudi.
.....
.....
.....
Senza parole , solamente senza parole.....GW , grazie!!!
Ora finisco quel che ho in casa (molta roba) , poi per il futuro si vedrà.
Scusate ma mi fermo quì , non riesco a scrivere o trovare le parole per descrivere come mi sento in questo momento.....sono troppo deluso.
Sempre gli stessi sprue , sempre gli stessi...fossero nuovi , ma no!!!sempre gli stessi , 17€ in più rispetto a cinque anni fa , il doppio.
Scusate ma interrompo quì il topic per evitare frasi date in modo compulsivo.
Ciao
Oznerol
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Jan 2012 21:10 #12829 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Follia completa! Bene adesso sono davvero scoraggiato dal pensare alle future uscite per lo hobbit.. A questi prezzi conviene buttarsi su altro...
The topic has been locked.
More
13 Jan 2012 21:13 #12830 by nanoforever
Replied by nanoforever on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

lontra wrote: Follia completa! Bene adesso sono davvero scoraggiato dal pensare alle future uscite per lo hobbit.. A questi prezzi conviene buttarsi su altro...


quoto in pieno e davvero deludente aumentano solo i prezzi ma la qualità...rimane quella che sappiamo
The topic has been locked.
  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
13 Jan 2012 21:15 #12831 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
In questi tragici momenti mi conforta sapere di avere un armadio pieno di Miniature :D..gente! se dovete comprare accorrete finche non è troppo tardi! Io domani mi vado a comprare una scatola di Morannonn che verrà anche 26 euro ma è sempre meglio di 35!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
More
13 Jan 2012 22:13 #12834 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
trovo tutto ciò inspiegabile...

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
13 Jan 2012 22:22 - 13 Jan 2012 22:37 #12837 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
ahahahah scusate ma rido per non piangere!! ho appena girato un po sul sito gw, dopo aver letto quanto avevate detto, e ho appurato che questi qui sono proprio dei matti!! (ho editato, prima c'era la parola che deriva dal latino de mentis, ossia usciti di mente, e pertanto non una parola volgare, ma lìho cambiata lo stesso).. io, per qualto mi riguarda, per un po sono a posto con le miniature.. se poi un giorno mi servirà qualcosa i soldi direttamente a loro non li darò sicuro..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 13 Jan 2012 22:37 by Si sono io.
The topic has been locked.
  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
13 Jan 2012 22:36 #12839 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Davvero vergognosi.. Meno male che anch'io dovrei essere a posto per molto tempo..

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
13 Jan 2012 23:03 #12842 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Ma da quando è in vigore questa follia ? entro mercoledì riesco ancora a prendermi 3 scatole di plastica a 26 euro ?
The topic has been locked.
  • Eldanesh
  • Eldanesh's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Jan 2012 23:11 #12843 by Eldanesh
Replied by Eldanesh on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Lurtz wrote: Ma da quando è in vigore questa follia ? entro mercoledì riesco ancora a prendermi 3 scatole di plastica a 26 euro ?


da oggi :P !!!dal sito gw ufficiale non penso proprio!prova su maelstrom o su wayland games!
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Jan 2012 23:13 #12844 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Lurtz wrote: Ma da quando è in vigore questa follia ? entro mercoledì riesco ancora a prendermi 3 scatole di plastica a 26 euro ?

Sul sito dice che sono in ordine anticipato , ma non dice quando saranno in vigore.
Chi vuole prendere qualcosa ancora allo stesso prezzo si affretti , io dal canto mio inizio a non comprare più nessuna miniatura GW fino a data da destinarsi.
Appassionato di SDA sì , ma fesso no!!!
The topic has been locked.
  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
13 Jan 2012 23:18 - 13 Jan 2012 23:19 #12846 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Eldanesh wrote:

Lurtz wrote: Ma da quando è in vigore questa follia ? entro mercoledì riesco ancora a prendermi 3 scatole di plastica a 26 euro ?


da oggi :P !!!dal sito gw ufficiale non penso proprio!prova su maelstrom o su wayland games!

In pratica queste nuove scatole dimezzate da 17 euro si trovano già nei negozi ufficiali ? hanno già ritirato tutte quelle classiche da 26?
Last edit: 13 Jan 2012 23:19 by Lurtz.
The topic has been locked.
  • Eldanesh
  • Eldanesh's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Jan 2012 23:25 #12847 by Eldanesh
Replied by Eldanesh on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Lurtz wrote:

Eldanesh wrote:

Lurtz wrote: Ma da quando è in vigore questa follia ? entro mercoledì riesco ancora a prendermi 3 scatole di plastica a 26 euro ?


da oggi :P !!!dal sito gw ufficiale non penso proprio!prova su maelstrom o su wayland games!

In pratica queste nuove scatole dimezzate da 17 euro si trovano già nei negozi ufficiali ? hanno già ritirato tutte quelle classiche da 26?


forse no,nei negozi ufficiali quelle da 24 le dovresti trovare!
The topic has been locked.
  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
13 Jan 2012 23:35 - 13 Jan 2012 23:36 #12849 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Allora significa che mercoledì ci sarà l'ultima marcia di Lurtz alla GW, non penso che prenderò più scatole in plastica da loro

E pensare che qualche anno fa 12 guerrieri di rohan appiedati in un fascicolo DEA te li tiravano dietro a 6.50... :unsure:
Last edit: 13 Jan 2012 23:36 by Lurtz.
The topic has been locked.
  • Eldanesh
  • Eldanesh's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Jan 2012 23:39 #12850 by Eldanesh
Replied by Eldanesh on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Lurtz wrote: Allora significa che mercoledì ci sarà l'ultima marcia di Lurtz alla GW, non penso che prenderò più scatole in plastica da loro

E con le uscite DEA qualche anno fa 12 guerrieri di rohan appiedati te li tiravano dietro a 6.50... :unsure:


OT:ehh bei tempi quelli,ma penso che l'edicolante abbia fatto questa faccia :blink: quando gli ho detto se mi poteva riordinare 10 numeri della prima uscita :P 12 goblin 2,99 xD

comunque chi vivrà vedrà,penso si siano dati la zappa sui piedi questa volta,nessuno sano di mente comprerebbe mai 12 minia a 17,50(poi sinceramente se la qualità sarebbe alta forse ci potre fare un pensierino,ma sono minia praticamente monoblocco...)come detto da qualcuno piu su,chissà cosa si inventeranno per lo hobbit...boh,ma secondo me faranno un gioco a parte rispetto a sbg
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum