× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Rumors sulle prossime Uscite

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 Jan 2012 22:37 #12586 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
poco probabile che separino i due sistemi di gioco, alla fine molte minia che già ci sono comparirebbero in ambedue i sistemi...sarebbe una follia!

Per i prezzi non c'è molto da aggiungere...io compro solo cose usate alla GW direttamente i soldi non li do neppure se piangono!
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 Jan 2012 22:43 #12588 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Un nuovo gioco solo per lo Hobbit?!
Mi sa che stanno prendendo un granchio , Una nuova scatola base per lo hobbit si , ma un gioco completamente differente non credo proprio.Un supplemento di viaggio al massimo.
O a meno che non diano risalto alle regole delle compagnie guerriere.Però sono solo Rumors , e spesso i rumors sono per sentito dire o inventati di sana pianta (da quanto dovrebbe essere uscito il Supplemento sull' ultima alleanza?)
The topic has been locked.
More
12 Jan 2012 09:51 #12607 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Ragazzi.. è facile dirlo.. Se la qualità della GW rimane uguale allora si stanno scavando la propria fossa.. in ogni caso i modelli che fanno la Gw sono dei buoni modelli parlando in ottica del Fantasy e del 40k.. però questa loro posizione di monopolio li sta facendo girare la testa.. Se l'aumento dei prezzi è seguito da un NETTO miglioramento qualitativo e quantitativo del prodotto, un pò ci può stare.. altrimenti nulla!
The topic has been locked.
  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
12 Jan 2012 10:29 #12609 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

loktarogal wrote: Se l'aumento dei prezzi è seguito da un NETTO miglioramento qualitativo e quantitativo del prodotto, un pò ci può stare.. altrimenti nulla!


a me sembra che i prezzi siano già aumentati che basta. Da quando ho iniziato sda il materiale ha avuto un rincaro del 40 % (40 !!!!!) . quindi non ci sta per niente un aumento (anche se ci sarà sicuramente) anche se migliorano la qualità. dovrebbero migliorarla lo stesso per quel che si fan pagare

Ónen i-Estel Edain
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
12 Jan 2012 10:38 #12612 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
ricordiamoci che stiamo comprando cosini di plastica....insomma io non vedo dove sia il costo...materia prima??? Trasporto?? Imballaggio?? Produzione??

è assurdo che ci sia un rincaro del 40% neppure la benzina ha avuto un rincaro così marcato....
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
12 Jan 2012 11:40 - 12 Jan 2012 11:41 #12615 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Boromir wrote: ricordiamoci che stiamo comprando cosini di plastica....insomma io non vedo dove sia il costo...materia prima??? Trasporto?? Imballaggio?? Produzione??

è assurdo che ci sia un rincaro del 40% neppure la benzina ha avuto un rincaro così marcato....


anche sommando tutti quei fattori, difficilmete il loro prezzo di produzione di una scatola di orchi andrà oltre i 5 euro.. hanno un bel guadagno direi su ogni scatola, tale da non giustificare ulteriori aumenti dei prezzi a mio avviso..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 12 Jan 2012 11:41 by Si sono io.
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
12 Jan 2012 11:46 - 12 Jan 2012 11:57 #12616 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
penso che già sui 15€ di anni fa avessero un 5€ di guadagno minimo; oggi l'aumento del prezzo è puro guadagno quindi su una scatola da 26€ il guadagno minimo è sulle 15 € ossia il 60% e ho fatto una stima molto ma molto larga...per me scatola e miniature più di 5 euro come materie e lavorazione non valgono...

certe viti e bulloni di precisione che sono rifinite al tornio una per una e sono di leghe particolari non raggiungono quel costo...i soldatini sono sicuramente fatti in serie e l'unico prezzo è lo stampo....ma si ammortizza dato il numero di modelli fatti....

ma ora mi viene in mente una domanda....ma gli stampi...non si trovano? No non si trovano e non si troveranno mai visto che è illegale stampare a casa materiale coperto da Copyrights GW
Last edit: 12 Jan 2012 11:57 by !TAMA!.
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
12 Jan 2012 12:18 #12618 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Boromir wrote: ma ora mi viene in mente una domanda....ma gli stampi...non si trovano? No non si trovano e non si troveranno mai visto che è illegale stampare a casa materiale coperto da Copyrights GW

Non volevo mica stampare...unicamente tenerli da collezionista!

cmq dal grafico si vede che gli aumenti fatti vanno solo ad ingrassare le loro tasche....poichè se avessero davvero aumenti dei costi il guadagno sarebbe costante
The topic has been locked.
  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
12 Jan 2012 13:52 - 12 Jan 2012 13:55 #12630 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Ragazzi ritorniamo subito in topic non è un topic inerente alla borsa e alle azioni GW!

Cancello subito i messaggi fuori tema.

Fatto

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Last edit: 12 Jan 2012 13:55 by !TAMA!.
The topic has been locked.
  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
12 Jan 2012 22:32 #12710 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Bah non penso che divideranno i sistemi di gioco inventandone addirittura un terzo solo per lo Hobbit, a mio avviso sarebbe una mossa poco saggia anche per le loro tasche!

Comunque quoto Boromir stiamo parlando di soldatini in plastica stampati in serie e direttamente in sprue, quindi il loro imballaggio è metterli al massimo nella scatola di cartone che ti danno!
C'è giusto il lavoro degli scultori dietro, ma ormai per quelle del SdA non lavorano più da... mesi, anni? :lol: (purtroppo rido per non piangere :( )

E se è vera sta cosa che dimezzeranno gli sprue, anche lì secondo me non ci guadagneranno...
Per essere pronto ad ogni evenienza comunque oggi ho recuperato una scatola dei nani guerrieri in plastica e delle Guardie delle cripte ancora in metallo (altro che finecast che di fine non ha proprio niente! :angry: ) da maelstrom con uno sconto del 17% su ognuno!! B)
24 Nani a 21,40 euro!!! Mi sembra di essere tornato ai prezzi di 6 anni fa! :lol: :lol:
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Jan 2012 06:59 #12718 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Consiglio a tutti di leggere il piano finanziario Gw consultabile online..

Usate un po' di spirito critico, le voci di spesa in una qualsiasi azienda sono molteplici, nel caso Gw riuscite ad immaginare la spesa per i macchinari (che naturalmente vanno cambiati!!!!) e per il personale????
Che le miniature Gw siano troppo costose è certo, ma siamo nel libero mercato, se uno vuole compra altrimenti no! I metodi per risparmiare ci sono ;)

OT: Tama hai tutto il mio appoggio, continua così ;)
The topic has been locked.
  • Eldanesh
  • Eldanesh's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Jan 2012 13:09 #12739 by Eldanesh
Replied by Eldanesh on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
speriamo almeno facciano uscire i box da 12 per delle truppe di elitè che ora sono in metallo!!che so guardie del cortile,uruk di mordor,guardia reale e i da..
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Jan 2012 16:44 #12778 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Aldilà di tutto queste dovrebbero essere le novità di febbraio (faccio notare in piena sintonia con quanto annunciato qualche mese fa)

www.belloflostsouls.net/2012/01/40k-rumo...-and-necrons-in.html

Sono super curioso sui Tiranidi.. Che finalmente esca la "mamma"??? Speriamo...
The topic has been locked.
  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
13 Jan 2012 17:04 - 13 Jan 2012 17:08 #12780 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
I Tiranidi mancanti mi andrebbero bene in egual misura come il nuovo regolamento di Sda :D

EDIT: No aspè...ma cosa si sono fumati quelli di Bols?? Lì praticamente c'è scritto che escono dai 4 ai 7 kit in plastica! un pò esagerato! :blink:

basta torniamo OT ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Last edit: 13 Jan 2012 17:08 by !TAMA!.
The topic has been locked.
  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
13 Jan 2012 20:25 - 13 Jan 2012 20:25 #12823 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Uppo spudoratamente solo per dire...Ci sono le scatole nuove!! sigh quindi è vero..aumento del prezzo..ma per ora non si vedono altre novità più interessanti

Ah sull'Online Store

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Last edit: 13 Jan 2012 20:25 by !TAMA!.
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum