× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Rumors sulle prossime Uscite

  • crys91
  • crys91's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Nov 2011 12:01 #6682 by crys91
Replied by crys91 on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Tomgalad wrote:

!TAMA! wrote: io la vedo così:

Regolamento 2 in 1 senza profili (come wh):

Libri per ogni esercito ( montagne nebbiose, mordor, gondor ecc...copiando quelli di gda) in cui saranno presenti entrambi i profili....oppure si userà solo il profilo di gda

si è la cosa più probabile in effetti (e più ordinata anche!)
non sarebbe male avere supplementi con gli eserciti singoli con i profili per entrambi i sistemi!!!


Orrore!!

Comunque notizia fantastica a mio parere, non vedo l'ora di vedere se la cosa si sviluperà :P
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
21 Nov 2011 12:07 #6684 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
così abbiamo qualcosa da aspettare prima del film, invece che 1 anno di attesa ora sono 2 mesi :P

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Nov 2011 13:00 #6689 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Opinioni personali:
1) LIBRO UNICO:
Il libro unico offre alcuni vantaggi, in un libro solo i giocatori avranno le regole per giocare ad entrambi i sistemi di gioco.
Probabilmente potrebbe essere strutturato in quattro sezioni:Regole ISDA , scenari ISDA , regole GDA e scenari GDA.
Sicuramente verrà eliminata tutta la sezione dell' hobby , ormai alla GW non conviene spiegare come costruirsi un tavolo modulare quando te lo vendono loro a soli 202,00€ (si fa per ridere).
I profili probabilmente verranno rimossi dal librone.Non é un eresia , perché anche in quelli di Warhammer -se non erro- non ci sono profili.
L' impotante é che il libro no diventi un "due libri in uno al prezzo di due" :P
2) I PROFILI E I SUPPLEMENTI
I profili a mio avviso verranno contenuti in libri come i Codex e i libri degli eserciti.
Se li faranno come li farei io , conterrebbero separatamente i profili di SDA e GDA, liste per LOME e per GDA (non facendolo non so com'é , scusatemi).
Spero che mettano più BG che una pagina di Bignami della terra di mezzo.
Lo spessore probabilmente dovrebbe essere quello dei libri degli altri due sistemi di gioco.
Si spera in liste LOME più serie delle attuali.
Si spera anche che contengano i profili di modelli ancora non prodotti , non solo i nomi e il punteggio come in LOME.
3) MINIATURE NUOVE
Con l' uscita dello Hobbit alcuni kit verranno sostituiti e/o affiancati a nuove confezioni. Mi riferisco ai Nani , Elfi Silvani , Aquile giganti e gli orribili ragni "anatomicamente scorretti" Giganti.
I Goblin saranno sicuramente diversi da quelli di Moria , scommetto che PJ sta prendendo alla lettera le parole del libro sui grossi orchi (modifiche simili le ha già fatte con gli orchi del ritorno del re ).
Goblin CavalcaWarg e Troll? verranno fatti?
Inoltre l' uscita del libro spedirà in pensione le miniature di Dain , Balin , Thranduil e Radagast.(e poi qualcun' altro , ma non mi viene in mente...a sì , il Necromante)
Ecco quindi quello che se io fossi la GW farei.
Ricordo che si tratta di idee personali , diciamo che é fantamerchandising.
L.P.
The topic has been locked.
  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
21 Nov 2011 13:06 #6691 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
sì decisamente non conviene iniziare un esercito di Nani o Silvani ora.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Nov 2011 13:43 #6701 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
io volevo iniziare un esercito di nani dite che mi conviene aspettare :unsure: ?
The topic has been locked.
More
21 Nov 2011 13:46 #6703 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
personalmente non so che pensare di questi rumours... buona l'idea di mettere in un unico libro entrambi i regolamenti ma spero questo non significhi aumenti di prezzo fuori dal comune... per i profili, avrei preferito un libro con tutti i profili di ISDA e uno con tutti i profili di GDA, oppure anche qui un libro unico per tutti... invece così mi sembra che la GW faccia l'ennesima furbata: mettiamo il caso io decida di giocare Mordor, mentre il mio avversario gioca Gondor; io per conoscere potenzialità e profili dell'avversario dovrò acquistare entrambi i libri! Anche se non giocherò mai il bene, ad esempio... per quanto riguarda le nuove uscite, io dico che ancora non uscirà niente :D

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
21 Nov 2011 13:46 #6704 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Ereinion wrote: io volevo iniziare un esercito di nani dite che mi conviene aspettare :unsure: ?


senza dubbio! :) per me gli unici eserciti che non saranno toccati, o lo saranno solo in parte, sono quelli che non anno avuto a che fare con lo hobbit, quindi gondor, rohan, harad, esterling, mordor ;) spero in qualcosa anche per gli alti elfi, ma temo che sia una speranza vana :(

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Nov 2011 13:54 #6709 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
io spero da anni che esca qualcosa degli alti elfi :P tipo gil-galad a cav o celebrimor ma temo che sia una speranza vana :(
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Nov 2011 14:06 #6710 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Io spero unicamente che le regole vengano riviste davvero, non che si limitino a riscrivere i testi...
Poi che sia un manuale da 1000pagine con i profili o 20 codex con manualone a seguito non mi interessa, quello che mi preme di più è che rivedano radicalmente il regolamento e che facciano un lavoro migliore per le alleanze!
The topic has been locked.
More
21 Nov 2011 15:43 #6729 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Non vi dimenticate di una cosa fondamentale.. per me cambiano pure la scatola iniziale!! non avrebbe senso che ci sia le miniere di moria con lo hobbit ;) diciamo che se fanno un cambio completo sarebbe buona cosa..
The topic has been locked.
  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Nov 2011 15:53 #6735 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Secondo me usciranno due scatole base , una per la prima parte e l' altra per la seconda parte.
Per i contenuti io ipotizzo:
1^)Compagnia di Thorin e Goblin
2^)Battaglia dei cinque eserciti
*Ricordo che sono solo ipotesi , non prendetemi seriamente.
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Nov 2011 16:38 #6750 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
la scatola base può essere come ha detto Lorenzo, non sarebbe malvagia come cosa!
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
21 Nov 2011 16:58 #6756 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Ereinion wrote: io spero da anni che esca qualcosa degli alti elfi :P tipo gil-galad a cav o celebrimor ma temo che sia una speranza vana :(


a me basterebbero i profili, poi per le miniature in qualche modo ci si arrangia :) non credo sia una gran fatica fare dei profili, anche se non centrano con lo hobbit :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
21 Nov 2011 17:44 #6765 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
non credo che nella scatola base sarà presente la compagnia di Thorin: per la GW è una occasione troppo ghiotta per crearla in finecast e venderla a 16milamilliardi di euro.
é più probabile, se seguono lo stile di wh, che le scatole contengano un pò tutti i tipi di truppa, 1 comandante per fazione, truppa, cavalleria e 1 mostro....questa è la teoria mia sicuramente non sarà come 10 anni fa che la scatola base conteneva 24 modelli e le rovine e stop ( anche se costava solo 50)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
21 Nov 2011 17:54 #6769 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Spero che rifacciano le minia in plastica dei gondoriani e che facciano le scatole in plastica dei vecchi gondoriani della 2 era...anche se probabilmente non le faranno

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum