× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Rumors sulle prossime Uscite

More
11 Jan 2012 18:03 #12512 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Eminem wrote: Io ho sempre comprato alla Gw, il maelcoso ti manda le robe dopo tre mesi...

non è vero maelstorm risparmi e rispettano il tempo di spedizione delle 1-3 settimane come c'è scritto nella FAQ sul sito. E' un ottimo servizio, comprare alla GW dai solo soldi a loro che tanto continuano a fare come gli pare e piace e aumentare i prezzi con velocità crescente.
The topic has been locked.
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
11 Jan 2012 18:21 #12516 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Felarof wrote:

Eminem wrote: Io ho sempre comprato alla Gw, il maelcoso ti manda le robe dopo tre mesi...

non è vero maelstorm risparmi e rispettano il tempo di spedizione delle 1-3 settimane come c'è scritto nella FAQ sul sito. E' un ottimo servizio, comprare alla GW dai solo soldi a loro che tanto continuano a fare come gli pare e piace e aumentare i prezzi con velocità crescente.


Mi hanno spedito un pacco il 29 dello scorso mese è arrivato ieri,un tempo accettabilissimo visto che sono in inghilterra...poi anche fosse preferisco aspettare che pagare circa 5 euro in più solo perchè lo compri nel loro dannato negozio.

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 Jan 2012 18:43 #12520 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Eminem wrote: Io ho sempre comprato alla Gw, il maelcoso ti manda le robe dopo tre mesi...


Meglio stare zitti piuttosto che scrivere stupidate a caso..

Maelstrom ha un ottimo servizio, gentili nel rispondere alle email e anche nel rispedire gli oggetti nel caso di errori.. Insomma altro che Gw!!

Non facciamo i paragoni con i multikit del 40k.. Hanno una marea di opzioni, basta guardare gli sprue sul sito Gw ;)
The topic has been locked.
More
11 Jan 2012 18:56 #12522 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
A me non sembra una stupidata, a un mio amico è arrivato doto tantissimo tempo, boh fors perchè siamo in paesini, e poi anche alla Gw sono gentilissimi: non mi arrivatala roba dopo 3 settimane e ne hanno rispedito subito un altro con corriere espresso ed é arrivato dopo3 giorni, inoltre li trovo molto simpatici, non capisco perchè li odiate così....
Poi sono d accordo che mettono prezzi assurdi! Sarebbe bello facciano come per warhammer come ha detto Mordorjack!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
More
11 Jan 2012 19:21 #12530 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
secondo me gli sprue si avvicineranno di più a quelli del 40000

in questo caso un aumento sarebbe ragionevole


ora come ora comunque sda costa molto meno del 40000 (10 modelli a piedi in plastica di wh40000 costano come 24 di sda)!
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 Jan 2012 19:35 #12532 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Se il rumors é vero , perché va ricordato che é solo un rumors, devono assolutamente fare i modelli come per il fantasy e il 40000 , pochi ma multiposa così si hanno pose differenti.
Maelcoso(?) o Mail Order GW? Io ho provato il secondo non meno di quattro anni fa , e mi sono trovato bene.Gentili e rispettosi , ebbero la premura di contattarmi per avvisarmi che era avvenuto un disguido nel pagamento (mai lasciar fare i propri ordini a qualcun' altro).
maelstorm lo devo provare prima o poi , ma non per SDA , quello lo prendo in negozio (5€ in più non mi uccidono , poi per quel che prendo ultimamente...), bensì per le scatole della plastic Soldier Company in 1/72.Non le trovo da nessuna parte , poi dopo aver visto questo Articolo .
Mi sa che perdo per un pò di vista SDA per iniziare un plastico di El Alamein :P (facessero anche i Grant oltre agli M4A1 , Sigh odio i cingoli in vinile)
P.S. però capisco avercela con la politica aziendale GW.
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 Jan 2012 19:35 #12533 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Per Eminem: io abito in un comune di 5000 abitanti sparso in una vallata d'alta montagna! ;)

Per Tom: costano di più ma danno anche di più.. Un box di eldar oscuri non è paragonabile con un multikit Galadhrim..
The topic has been locked.
  • Eldanesh
  • Eldanesh's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 Jan 2012 19:43 - 11 Jan 2012 19:44 #12537 by Eldanesh
Replied by Eldanesh on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
ovviamente se facessero un box alla wh40k l'aumento lo digerirei(forse ;) ) tuttavia se rimangono praticamente monoblocco come sono beh ormai fortunatamente una collezione di tutto rispetto la ho quindi personalmente non mi cambierebbe...tuttavia accenderò un cero: :lol: per chi si volesse affacciare al gioco dopo l'uscita de lo hobbit

ps:anche io abito in un paesino di 5000 abitanti e dopo 2 settimane mi arriva sempre tutto e puntuale!
Last edit: 11 Jan 2012 19:44 by Eldanesh.
The topic has been locked.
More
11 Jan 2012 20:00 #12546 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

lontra wrote: Per Tom: costano di più ma danno anche di più.. Un box di eldar oscuri non è paragonabile con un multikit Galadhrim..



sisi verissimo (per di più nel 40000 faccio proprio i DE ;) ), ad un prezzo più elevato aumenta anche la qualità degli sprue. sarebbe veramente assurdo se 10 silvani costassero come 10 furie degli eldar oscuri. se però venisse data la varietà di armi/equipaggiamenti/posizioni del 40000 ai silvani l'aumento ci starebbe tutto
The topic has been locked.
  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
11 Jan 2012 20:25 #12555 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Su The One Ring ho trovato questo rumor:

I've been told it's confirmed by my local GW manager. The Hobbit will be getting its own new game system, different to LOTR. I'm expecting a smaller scale skirmish game, though it might have a larger aspect because of the battle of five armies. Take it as you will, but I'm confident there will be a new range.

Cosa ne pensate? Secondo voi è realmente possibile che separino Lo Hobbit facendo un nuovo sistema di gioco a parte rispetto a SdA?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
More
11 Jan 2012 20:30 #12557 by nanoforever
Replied by nanoforever on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite

Kaizokugari wrote: Su The One Ring ho trovato questo rumor:

I've been told it's confirmed by my local GW manager. The Hobbit will be getting its own new game system, different to LOTR. I'm expecting a smaller scale skirmish game, though it might have a larger aspect because of the battle of five armies. Take it as you will, but I'm confident there will be a new range.

Cosa ne pensate? Secondo voi è realmente possibile che separino Lo Hobbit facendo un nuovo sistema di gioco a parte rispetto a SdA?


se fosse così potremmo sognarci tutte le nuove uscite per sda :(
The topic has been locked.
  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
11 Jan 2012 20:32 #12559 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
secondo me può essere, non lo escluderei.
nuovo sistema di gioco -> nuovo manuale di gioco -> nuovi range di miniature = più dinero

Ónen i-Estel Edain
The topic has been locked.
More
11 Jan 2012 20:47 #12560 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
mmmm no non ci credo molto che separeranno le 2 cose, conviene tenerle unite e fare una "gustosa" espansione con lo hobbit

secondo me sarebbe un pò assurdo avere gda, sda, hobbit: 3 sistemi di gioco per il signore degli anelli
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 Jan 2012 21:11 #12563 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Un micro skirmish in stile helldorado?? 10-12 modelli al massimo.... Mi piacerebbe, ma per la Gw sarebbe conveniente? Tre sistemi di gioco mi sembrano troppi... Vedremo...
The topic has been locked.
  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
11 Jan 2012 22:27 - 11 Jan 2012 22:28 #12583 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Rumors sulle prossime Uscite
Separare Lo Hobbit da ISDA mi sembra una assurdità! :S

Per quanto riguarda l'aumento dei prezzi, pensiamo anche al fatto che verrà applicato a miniature vecchie di anni...
Non oso immaginarmi che prezzo avranno le miniature nuove dello Hobbit a questo punto... :dry:

POTERE HOBBIT!
Last edit: 11 Jan 2012 22:28 by ALBIONE.
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum