× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

io me ne tiro fuori

More
16 Nov 2011 23:08 #5997 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: io me ne tiro fuori
Se permetti, allora andate nella parte del torto.. perché graziare loro e gli altri no? Se l'infopack dice una cosa, la si rispetta. non ci sono altre alternative.. è come se con (non voglio fare politica) esce una legge che devi pagare una determinata cosa, allora il contribuente non la paga perché solo metà italiani dovrebbero pagarla..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
17 Nov 2011 14:37 #6043 by Jack
Replied by Jack on topic Re: io me ne tiro fuori
ho capito perchè elven non organizza piu i tornei... e se va avanti cosi... :)

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Nov 2011 15:40 #6054 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: io me ne tiro fuori

loktarogal wrote: Ok. In ogni caso è fuori topic, comunque fede mi ha detto che Seo, l'arbitro ha volutamente NON dato la penalità a chi non aveva messo il nome sul foglio, questo non mi sembra corretto, ma io non ero presente, quindi lascio a voi la discussione

E Fede non ti ha detto che hanno deciso di dimezzare il valore delle penalità a tutti e di togliere almeno una penalità ad Unicorn oltre a dimezzare il loro valore (scusa, ma devo scrivere il tuo nome Unicorn :) ?!?

Invece di lamentarvi tanto del lavoro fatto da SEO e Jack, perchè non organizzate un bel torneo ? Così magari vivete l'evento sotto un altro punto di vista ?

Alla fine l'unico che poteva dire qualcosa a pieno titolo in quanto organizzatore di tornei, e lo ha fatto senza essere tanto polemico :P ma esaminando quanto accaduto a Milano ha ritenuto di dare qualche consiglio personale su come assegnare le penalità e come considerarne altre è stato Unicorn.
Tutti gli altri parlano, si lamentano, difendono chi non ha chiesto di essere difeso - perchè è ben capace di farlo da solo - ma di costruttivo non fanno nulla.

Non lamentatevi se a Milano non verranno più organizzati tornei di ISDA se il risultato dello sbattimento è rimetterci soldi e beccarsi accuse e lamentele.

Lo ripeto:
1) c'è un infopack da far rispettare
2) la linea d'azione è dell'organizzazione
3) si può sempre sbagliare

ed ora basta. :)
3)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2011 15:49 #6057 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: io me ne tiro fuori
Si si, io non centro proprio, ma dopo aver commentato avevo ricevuto un messaggio in privato, e quindi speravo che l'avreste risolta tra voi. Io concludo anche perché ripeto, non centro. Tante belle cose a tutti e ci si becca a eventuali tornei di GDA ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Nov 2011 18:07 - 17 Nov 2011 18:15 #6077 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: io me ne tiro fuori
Prima di tutto quello che ho detto a flavio faceva parte di una conversazione privata e io non l'avrei mai scritto qui per evitare di causare altre polemiche, ma ovviamente flavvio da buon bergamasco non è stato capce di tenerselo per se.

Poi io non ce l'ho con nessuno degli organizzatori, ho detto che mi dispiace vedere quante persone cercano le sgravate nei cavilli del regolamento e riguardo alle penalità ho detto che a mio parere bisognerebbe applicarle tutte e non una sola parte altrimenti succede quello che sta succedendo ora.
In oltre ho gia avuto modo di parlare con tom per chiarire che il mio messaggio iniziale non era rivolto ne lui e ne a jack o a teo. Quindi da parte mia non c'è assolutamente un accusare gli organizzatori.
Last edit: 17 Nov 2011 18:15 by TerryOQuinn.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Nov 2011 20:02 #6093 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: io me ne tiro fuori
Perfetto :)
Possiamo chiudere 'virtualmente' qui la discussione e pensare a migliorare quanto e dove possibile.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum