× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Il Passo del Ragno

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Nov 2011 15:46 #4419 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Il Passo del Ragno
guarda per bg potresti fare così:shagrat è ancora capoguerra ma le sue forze con il sopraggiungere della vecchiaia si stanno affievolendo.
Per verificare il rendimento del capitano lugburz ha inviato 3 controllori ha esaminare il capoguerra durante le battaglie.
spero vada bene come pretesto :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
02 Nov 2011 17:06 #4431 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Il Passo del Ragno
l'idea non è male, ma mi sembra poco probabile che qualcuno abbia la presunzione di andare a controllare l'operato di Shagrat :D considera che deve essere uno affidabile perchè gli hanno assegnato un compito importante: controllare il passo del ragno :) le guardie alla fine non stonano troppo perchè sono solo 3 e si possono considerare la guardia personale del Capoguerra

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Nov 2011 17:15 #4433 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Il Passo del Ragno
boh lo sparata così :P però la tua idea è sicuramente meglio ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
03 Nov 2011 08:32 #4542 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Il Passo del Ragno
sto cominciando a pensare che siete razzisti nei confronti dei guerrieri del Male :D vi accapigliate sull'esattezza dei dati per quanto riguarda gli eroi del bene, ma dovreste prendere da Omero il rispetto dei vinti! :P

nessuno dà altri consigli in merito a chi dovrei usare per rappresentare i protagonisti del BG?

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Nov 2011 11:11 #4580 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Il Passo del Ragno
Per la guarnigione di Cirith Ungol io userei degli uruk-hai....per quanto riguarda il Bg è ottimo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
03 Nov 2011 11:33 #4585 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Il Passo del Ragno
Gli arcieri orchi di Cirith Ungol nel romanzo io li ho sempre immaginati come orchetti battitori

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Nov 2011 11:41 #4587 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Il Passo del Ragno

pinovipera wrote: l'idea non è male, ma mi sembra poco probabile che qualcuno abbia la presunzione di andare a controllare l'operato di Shagrat :D considera che deve essere uno affidabile perchè gli hanno assegnato un compito importante: controllare il passo del ragno :) le guardie alla fine non stonano troppo perchè sono solo 3 e si possono considerare la guardia personale del Capoguerra


per me non è che sia questo gran compito controllare il passo, dato che l'unica cosa da controllare fino all'arrivo di frodo e sam (e solo guidati da gollum e uscendo vivi per botta di **** dalla tana di shelob) era appunto shelob, a cui bastava mandare da mangiare :P per rendere la mia idea l'essere mandati di guarnigione a cirith ungol è un po da sfigatelli ecco XD

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
03 Nov 2011 12:14 #4591 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Il Passo del Ragno
mah invece io sono dell'opinione opposta, perchè bisogna pur sempre tenere presente che da quanto si evince dal libro, Cirith Ungol è l'unico altro punto dei monti cenere (oltre al nero cancello) da cui è permesso passare agevolmente per entrare a Mordor; inoltre credo che se non sei uno coi cosiddetti, difficilmente ti mandano a tenere sotto controllo niente meno che la figlia di Ungoliant, presente a Mordor già prima che Sauron tornasse da Dol Guldur ;) almeno questa è la mia opinione... per quanto riguarda gli arcieri, io nella lista ho incluso 6 uruk arcieri perchè volevo differenziare gli arcieri "fedeli" a gorbag (i 6 battitori) da quelli fedeli a Sharat; quindi volendo, Radbug potrebbe essere anche un battitore :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
03 Nov 2011 13:17 - 03 Nov 2011 13:34 #4596 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Il Passo del Ragno
Secondo me anche Gorbag nel gioco si meritava un profilo più dignitoso (o almeno un'altra versione come per Shagrat capoguerra), nel film dopo che viene "scalciato" giù dalle scale della torre da Shagrat tiene a bada diversi Uruk con la sua scimitarra e con un doppio calcio a volo ne spedisce uno ai piani inferiori, inoltre sopravvive alla megarissa e torna in cima alla torre per uccidere Frodo
Last edit: 03 Nov 2011 13:34 by Lurtz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Nov 2011 13:41 #4603 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Il Passo del Ragno
si il fantastico calcio drop kick stile wrestler :lol: concordo con pino shagrat deve essere uno dei capitani più forte per concedergli di sorvegliare l'unico punto debole di mordor :side:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
03 Nov 2011 13:42 #4604 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Il Passo del Ragno
anche io ho sempre pensato ad un profilo diverso... molti degli eroi principali sono davvero sottovalutati... Gorbag e Shagrat sono protagonisti di ben due capitoli nella saga, ma nè il film nè il nostro gioco sembra dare importanza a ciò... ad esempio Gorbag avrebbe dovuto avere almeno la possibilità di usare la frusta; inoltre sia lui che Shagrat avrebbero bisogno di regole speciali, qualcosa che sottolinei l'odio che provano l'uno per l'altro... per precisione, Gorbag nel film sopravvive e arriva da Frodo, mentre nel libro è Snaga che va da Frodo dopo essere scappato a Shagrat (che è un capitano davvero temibile se si considera che nel libro è l'unico a sopravvivere nell'intera battaglia)

tornando in topic, l'idea di fare di Radbug un orchetto battitore, che ve ne pare? per rispondere a boromir: secondo me non è detto che al comando di Shagrat ci siano solo Uruk, per questo ho inserito alcuni Orchi per rappresentare i personaggi

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum