× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Articolo sul blog

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
23 Feb 2012 22:06 #19980 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Articolo sul blog
che dire ragazzi... circa un anno fa avevo abbandonato il gioco e ora vedo un mio modello sul sito ufficiale della GW nell'anno che vede il rilancio del nostro sistema... davvero una bella soddisfazione :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • terribili broth
  • terribili broth's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
24 Feb 2012 20:43 #20070 by terribili broth
Replied by terribili broth on topic Re: Articolo sul blog
...se un anno fa avevi abbandonato il gioco, vuol dire che Amrundor ti ha salvato la vita!!!;) B)

a parte questo, grandiiiiissssiiiiimoooooooooo pino!!! :lol:
...ma questo vuol dire che i prossimi tornei te li becchi tutti te i premi pittura????
o ce ne lasci qualcuno anche a noi??? :woohoo:

...complimenti ancora Super Pino Mod ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
25 Feb 2012 14:29 #20106 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Articolo sul blog
viva Amrundor e chi lo inventò! :D grazie ragazzi ;)

ps: dai se volete, vi faccio vincere il premio miglior miniatura :P

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum