× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

  • Earendil
  • Earendil's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
20 Feb 2012 18:05 #19541 by Earendil
Replied by Earendil on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
:ohmy: :ohmy:

io chiederei di farmi cambiare la confezione, non è possibile spendere più di trenta euro per dei prodotti che non sono integri...Cosa hai intenzione di fare tu?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
20 Feb 2012 18:13 #19542 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
ma un minimo di pulizia dei pezzi è troppo come richiesta? come fai a essere una ditta seria se obblighi il compratore a ripassare i pezzi a llivello richiesto da queste sbavature??

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
20 Feb 2012 18:19 #19543 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Assolutamente da far cambiare.
Ma sotto il braccio del cornista sbaglio o c'é una bolla di dimensioni considerevoli?
P.S. se trovate modelli danneggiati in maniera grave , evitate ASSOLUTAMENTE di provare a ripararli , perché nel qual caso alla fine decidiate di farveli cambiare , il negoziante potrebbe decidere di non cambiarlo.Lo dico per esperienza.
Spero che riesca a farteli cambiare nonostante che sia già stato maneggiato l' alfiere.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
20 Feb 2012 18:30 - 20 Feb 2012 18:31 #19545 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
ma l'alfiere l'hai messo a posto tu un minimo, lì dove ci sono le mani?

Se sì prova a fartelo cambiare...ma dubito purtroppo..ho come l'impressione che le miniature non devono essere manipolate in alcun modo se vuoi il diritto del cambio del prodotto...ad esempio la mia bestia dell'oscurità è ancora dentro la sua scatola come nuova che aspetta (ebbene sì non me l'hanno ancora cambiata)

ho letto dopo Oznerol e sono della sua idea

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Last edit: 20 Feb 2012 18:31 by !TAMA!.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
20 Feb 2012 19:11 #19550 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
peccato per lo stendardo spezzto e la spada rottasennò non aveva poi così tanti difetti raffrontato con gli altri fail....comunque non è possibile una qualità così bassa ma dove li fanno nel paese dei cechi,il tipo che lo tira fuori dallo stampo vede bene o male com'è ridotto il modello

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
20 Feb 2012 20:13 #19554 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Infatti qualche settimana fà era stato postato un video che mostrava la catena di montaggio GW
www.sitodellanello.altervista.org/joomla...1&id=17894&Itemid=82
Come si vede , i modelli vengono messi dentro le scatole da operai che vedono cosa stanno infilando , io ho lavorato in una fabbrica di Profumi e cosmetici , quando mettevo sul nastro i flaconi che dovevano essere riempiti vedevo se un flacone era danneggiato , e se lo era non doveva essere messo ugualmente nella macchina.Non si può neanche dire che nella velocità di una catena di montaggio non hai tempo ci controllare , perché per i flaconi il tempo dal metterne un gruppo e l' altro era di 7 secondi.Dopo un paio d' ore che lavori in sette secondi puoi fare di tutto: Controllare che siano dritti , che non siano danneggiati , bere un goccio d' acqua , aprire uno scatolone contenente centinaia di flaconi.
Per di più nel video si vede che gli sprue vengono messi in ceste e portati ad un reparto in cui vengono messi dentro le confezioni.Ci sarebbe il tempo di controllarli prima di portarli in quel reparto. Per esperienza personale , basta prendere lo sprue , guardarlo da tutti e due i lati e i possibili difetti li vedi immediatamente a prima vista.
Certo , non dico che non devono neppure esserci piccole bolle , lì sarebbe pretendere troppo, ma controllare le dimensioni e che nulla sia rotto o sul punto di rottura

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2012 21:02 #19557 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
I miei genitori hanno detto che ormai é troppo tardi per cambiarli, cercherò di arrangiarmi, mi Sto arrivando! Che é l ultimo fail cast che compro, sono stato proprio deluso deluso

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
20 Feb 2012 21:22 #19559 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

Oznerol wrote: Infatti qualche settimana fà era stato postato un video che mostrava la catena di montaggio GW
www.sitodellanello.altervista.org/joomla...1&id=17894&Itemid=82
Come si vede , i modelli vengono messi dentro le scatole da operai che vedono cosa stanno infilando , io ho lavorato in una fabbrica di Profumi e cosmetici , quando mettevo sul nastro i flaconi che dovevano essere riempiti vedevo se un flacone era danneggiato , e se lo era non doveva essere messo ugualmente nella macchina.Non si può neanche dire che nella velocità di una catena di montaggio non hai tempo ci controllare , perché per i flaconi il tempo dal metterne un gruppo e l' altro era di 7 secondi.Dopo un paio d' ore che lavori in sette secondi puoi fare di tutto: Controllare che siano dritti , che non siano danneggiati , bere un goccio d' acqua , aprire uno scatolone contenente centinaia di flaconi.
Per di più nel video si vede che gli sprue vengono messi in ceste e portati ad un reparto in cui vengono messi dentro le confezioni.Ci sarebbe il tempo di controllarli prima di portarli in quel reparto. Per esperienza personale , basta prendere lo sprue , guardarlo da tutti e due i lati e i possibili difetti li vedi immediatamente a prima vista.
Certo , non dico che non devono neppure esserci piccole bolle , lì sarebbe pretendere troppo, ma controllare le dimensioni e che nulla sia rotto o sul punto di rottura


Eh appunto pensavo a quel filmato a quanto se la tirino con la qualità e poi non controllano manco cosa vendono XD Poi scusa è uno spreco su tutta la produzione butteranno circa il 40% visto quello che salta fuori dal web,io fossi il capo li non lo permetterei,cercherei metodi di stampo diversi...la battlefront fa minia scala 1/100 di carriarmati ne ho circa 20 e manco uno con difetti,la resina è più dura,quindi si spezza ma se non cade son pezzi perfetti e la scala è pure più ostica! B)

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
20 Feb 2012 21:50 #19561 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Sprue raccapriccianti...faccio prima a modificarmi le miniature che possiedo già

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
20 Feb 2012 22:10 #19564 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Ragazzi ma vogliamo veramente dare la colpa al tizio che impacchetta lo sprue? Lui fa quello che gli dicono...il controllo qualità non esiste prendono e mettono nella scatola.

E torniamo Ot, non è il topic per parlare delle politiche Gw, ma dei modelli di ultima uscita ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
21 Feb 2012 11:10 #19604 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

!TAMA! wrote: Ragazzi ma vogliamo veramente dare la colpa al tizio che impacchetta lo sprue? Lui fa quello che gli dicono...il controllo qualità non esiste prendono e mettono nella scatola.

E torniamo Ot, non è il topic per parlare delle politiche Gw, ma dei modelli di ultima uscita ;)


No io non davo la colpa all'omino lui segue le direttive del caporeparto che segue le direttive di altri capi...comunque è l'ultimo mio OT sorry!!!

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Feb 2012 13:24 #19619 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Il mio parere sui nuovi modelli in finecast: Queste nuove uscite in finecast GW mi confermano l'idea del tutto personale che la qualità dei pezzi è scesa notevolmente se comparata con gli equivalenti in metallo.
Un minimo di dettagli in più non può compensare certi obbrobri che vengono fuori dalle scatole (e la scatole di chi ha postato immagini confermano). A questo punto sono molto molto dubbioso se comprare o meno qualcosa in finecast. Spero solo che si ravvedano dopo queste primi "fallimenti", ma non credo.

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Feb 2012 19:31 - 23 Feb 2012 00:18 #19678 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Qualcuno ha già provato a farsi il tamburino Esterling a piedi con i pezzi dei catafratti?
é perfettamente compatibile , io ho usato un arciere e per dimensioni é perfetto, anche le teste della fanteria sono compatibili.
Perciò GW , vediamo di far uscire altri di questi KIT in plastica , 29€ li valgono tutti.
Se continuano così si arriva ad appena qualche gradino dai multipart dei due warhammer.
E come già detto in passato , utilissimo il morto nella confezione.O per le basette o per elementi scenici o come segnalino obbiettivo.Unico neo il fatto che non ha ferite , sembra morto di infarto anziché in battaglia (problema risolto facendogli un taglio sulle vesti che poi riempirò con l' inchiostro rosso di una BIC)
EDIT
Ma secondo voi uuscirà ancora qualche scatola di truppe in plastica opprue sarà digiuno fino allo Hobbit?
Sapete , io continuo a sperare in Uruk di Mordor e Fanti di Dol Amroth :) (Sperare non costa nulla)
Last edit: 23 Feb 2012 00:18 by Oznerol.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
22 Feb 2012 22:39 #19836 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

ganjalf wrote:

Lurtz wrote: se volete vi metto il link della baestia di goregoroth di uno che la ha gia dipinta e ha messo ciascun orco singolo su basette da fanteria


Fai pur vedere... ;)


POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum