× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
18 Feb 2012 08:19 #19251 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Ma una bestia del Gorgoroth senza errori esiste ? comunque come potete vedere anche le miniature da fanteria non sono esenti da difetti :
independent-painters.blogspot.com/2012/0...-of-gorgoroth-1.html

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
18 Feb 2012 09:56 #19261 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Ma la resina citadel ha la stessa durezza di quella battlefront(flames of war)? perchè se è così togliendo le millemila sbavature rischi di spaccare tutto proprio a causa della fragilità!

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
19 Feb 2012 09:06 #19357 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

garandm1 wrote: Ma la resina citadel ha la stessa durezza di quella battlefront(flames of war)? perchè se è così togliendo le millemila sbavature rischi di spaccare tutto proprio a causa della fragilità!


no è più morbida, per capirci è diversa anche dalla resina forgeworld. Dal punto di vista del materiale è davvero ottimo, peccato per le inperfezioni ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2012 10:18 #19358 by durin I
Replied by durin I on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
ma di questi finecast ce ne uno di buono e cinque no praticamente...ne ho visti anche io al nogozio dove ogni tanto compero qualcosa, e due blister su tre presentavano difetti ben visibili, ho guardato anche i blister di warhammer dei nuovi conti vampiro che hanno la stessa scatola pero non sono in finecast sono fatti di plastica, ma di una plastica piu scura diversa dalla solita e il modello era perfetto in ogni suo dettaglio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2012 10:45 #19363 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Mi è appena arrivato il gruppo comando di gondor (scatola chiusa e quindi non si poteva vedere l'interno) apro e......l'alfiere era così storto che appena lo ho toccato si è rotto e il cavaliere della torre bianca aveva già la spada spezzata a metà.... anche i supplementi per 20E non sono un gran che....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2012 11:01 #19368 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

Lurtz wrote: Ma una bestia del Gorgoroth senza errori esiste ? comunque come potete vedere anche le miniature da fanteria non sono esenti da difetti :
independent-painters.blogspot.com/2012/0...-of-gorgoroth-1.html

mhhh un altro sito polacco, interessante B) .
comunque è vero, ho letto un po nel Forum Mithril su cosa ne pensano delle nuove uscite, i termini usati sono:
Leggermente intriganti i nuovi mostri, ma la qualità(di cui si vantano) lascia molto a desiderare, dovrebbero vergognarsi ad avere quei prezzi, sopratutto se paragonati ad altri sistemi di gioco e altre ditte, dove il costo è molto inferiore ma la cura dei pezzi in vendita subisce una limatura molto piu severe.
in pratica non si curano di chi compra, basta che lo faccia e paghi.
se volete vi metto il link della baestia di goregoroth di uno che la ha gia dipinta e ha messo ciascun orco singolo su basette da fanteria

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
19 Feb 2012 11:12 - 19 Feb 2012 11:12 #19370 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Puoi postare delle foto del gruppo di Gondor Eminem?

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
Last edit: 19 Feb 2012 11:12 by Mariosottolio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
19 Feb 2012 11:31 #19374 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

Eminem wrote: Mi è appena arrivato il gruppo comando di gondor (scatola chiusa e quindi non si poteva vedere l'interno) apro e......l'alfiere era così storto che appena lo ho toccato si è rotto e il cavaliere della torre bianca aveva già la spada spezzata a metà.... anche i supplementi per 20E non sono un gran che....

Ma in che modo ti sono arrivate? Le avevi ordinate in un negozio , tramite Online store o Maelstorm?
Perché é categorico che vengano cambiate da chi le ha vendute.
@Durin I io di quei modelli in plastica del fantasy ne ho presi due (La banshee e il lord di Nurgle ), prima o poi ne prenderò un altro.
Io li torvo molto belli , main giro ho sentito alcune lamentele anche su quelli , perché hanno una posa sola , altri dicevano che non combaciano eccetera.Io come ho già detto li ho trovati belli , e non mi dispiacerebbe che ne uscissero SDA.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Re Schiavo dell Anello
  • Re Schiavo dell Anello's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
More
19 Feb 2012 11:47 #19376 by Re Schiavo dell Anello
Replied by Re Schiavo dell Anello on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

ganjalf wrote: se volete vi metto il link della baestia di goregoroth di uno che la ha gia dipinta e ha messo ciascun orco singolo su basette da fanteria


Vogliamo, vogliamo!
Perché sembrano molto belli gli orchetti sopra, se mai la comprerò potrei usare quelli come fanteria e piazzare quelli in plastica monoposa sulla portantina! XD

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Acquerello
  • Acquerello's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
19 Feb 2012 11:47 #19377 by Acquerello
Replied by Acquerello on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

Eminem wrote: Mi è appena arrivato il gruppo comando di gondor (scatola chiusa e quindi non si poteva vedere l'interno) apro e......l'alfiere era così storto che appena lo ho toccato si è rotto e il cavaliere della torre bianca aveva già la spada spezzata a metà.... anche i supplementi per 20E non sono un gran che....


potrebbe essere normale che nella spedizione qualche movimento le abbia rovinate (anche se non lo è) e pur non giustificando nessun modo la gw hai agito in modo incauto per arrivare a spezzarli. ho sentito infatti che basta avvicinare un accendino per modellare il finecast quindi per l'alfiere io avrei provato a raddrizzarlo scaldando un pò l'asta. .poi magari questo é un mito.da.sfatare però qualcuno prima o poi dovrebbe provarci ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2012 12:20 #19383 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Ormai lo ho già incollato, se volete le metto ancora, finche non li ho montati, devo mettere le foto?
Li ho ordinati da un rivenditore indipendente

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
19 Feb 2012 12:26 - 19 Feb 2012 12:27 #19384 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Se puoi si, grazie, comunque se l'asta era attaccata per un pelo era l'unica cosa da fare romperla e riincollarla

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
Last edit: 19 Feb 2012 12:27 by Mariosottolio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2012 12:51 #19389 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
le foto le ho fatte , ma ho la batteria scarica, le posterò domani :(

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
19 Feb 2012 14:38 #19404 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

Mariosottolio wrote: Se puoi si, grazie, comunque se l'asta era attaccata per un pelo era l'unica cosa da fare romperla e riincollarla

Oppure rimuoverla dal vessillo e dal corpo , forare mle mani e lo stendardo con un trapanino e sostituirla con un asticella di metallo o ottone ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2012 16:44 - 20 Feb 2012 17:02 #19530 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Ecco a voi le tanto richieste foto:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Ecco fatto, spero siano di vostro gradimento B)

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
Last edit: 20 Feb 2012 17:02 by Eminem.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum