× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

  • mardin890
  • mardin890's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
08 Feb 2012 20:06 #17454 by mardin890
Replied by mardin890 on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

MnMStrike wrote: Mardin e il gruppo di comando dei nani non ce lo fai vedere? :P


appena riesco a fare una fotina si!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
11 Feb 2012 19:29 #17945 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
guardate questo tizio alle prese con una bestia di Gorgorth asimmetrica


www.one-ring.co.uk/viewtopic.php?f=1&t=22418

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 Feb 2012 19:37 #17946 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
XD poveraccio....certo che continuo a pensare al costo e a quanto la GW si fregi della sua qualità...sempre più supposta che provata

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 Feb 2012 19:46 #17948 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Oh my god :blink: :blink: :blink:
Quà c'é qualcosa che non quadra , é completamente sballata.
Come dice Mardin , il FINECAST é adatto ai modelli di taglia umana , ma i mostri e/o modelli grossi si addice di più la plastica (anche se anche i modelli in plastica a volte hanno metà che non combaciano bene)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
11 Feb 2012 20:34 - 11 Feb 2012 20:36 #17953 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

!TAMA! wrote: guardate questo tizio alle prese con una bestia di Gorgorth asimmetrica
www.one-ring.co.uk/viewtopic.php?f=1&t=22418

Gli sono vicino in questo momento di disperazione

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Certo se penso a questi failcast..con la loro targhetta dorata da prodotto superiore sulla confezione, quelle miniature di nuova generazione che dovevano rivoluzionare il mondo del collezionismo GW, mamma mia, c'è da spararsi sui piedi.. :(
Last edit: 11 Feb 2012 20:36 by Lurtz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
12 Feb 2012 11:45 #17985 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Povero,deve per forza spazzaire fra loro le metà e riempire di stucco lo spazio fino a ricostruire i bordi mancanti,probabilmente nei 2 semigusci hanno messo meno resina del necessario.....
Comunque pensavo,ma quanto pesano questi blocchi di resina?con dei semigusci cavi incollabili(tipo i cavalli)di plastica riparmierebbero in costo e renderebbero convertibile e più leggere le minia.

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Feb 2012 14:42 #18002 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

!TAMA! wrote: guardate questo tizio alle prese con una bestia di Gorgorth asimmetrica


www.one-ring.co.uk/viewtopic.php?f=1&t=22418

alla fine ce l'ha fatta a costruirla la bestia, inserendola nell'acqua calda con le due parti strette con degli elastici, così con il calore la resina si modella, e il buco si è ristretto, poi la fessura rimasta è stata riempita con la materia verde.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
12 Feb 2012 15:30 #18008 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

Felarof wrote:

!TAMA! wrote: guardate questo tizio alle prese con una bestia di Gorgorth asimmetrica


www.one-ring.co.uk/viewtopic.php?f=1&t=22418

alla fine ce l'ha fatta a costruirla la bestia, inserendola nell'acqua calda con le due parti strette con degli elastici, così con il calore la resina si modella, e il buco si è ristretto, poi la fessura rimasta è stata riempita con la materia verde.

Io sinceramente non avrei mai neanche lontanamente provato ad aggiustarla, sarei corso in negozio inca****o come una bestia ed avrei preteso di farmela cambiare! :angry: Ma scherziamo? Paghi il nome, la finta qualità e tutto e poi c'è un errore di fabbricazione così grosso??? Inammissibile!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
12 Feb 2012 16:46 #18031 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Il modello che si vede alla fine della discussione non é quello di chi ha aperto il topic però.

barbun wrote: Io sinceramente non avrei mai neanche lontanamente provato ad aggiustarla, sarei corso in negozio inca****o come una bestia ed avrei preteso di farmela cambiare!

Inca***to come una bestia del Gorgoroth :P :lol: :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
12 Feb 2012 16:54 #18033 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Si ma io mi devo essere un perito chimico per montare un Finecast e sapere che se lo immergo nell'acqua calda si restringe :D...comunque io glielo avrei portato indietro.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
12 Feb 2012 16:58 #18035 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

Oznerol wrote: Il modello che si vede alla fine della discussione non é quello di chi ha aperto il topic però.

barbun wrote: Io sinceramente non avrei mai neanche lontanamente provato ad aggiustarla, sarei corso in negozio inca****o come una bestia ed avrei preteso di farmela cambiare!

Inca***to come una bestia del Gorgoroth :P :lol: :lol:

Ahahahah :lol: :lol: giusto giusto! :lol:
La cosa pessima è che ti fanno pure storie quando gliela porti e cercano per vie traverse giustificazioni per non cambiartela! :angry:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
12 Feb 2012 17:02 #18037 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

Barbun wrote:

Oznerol wrote: Il modello che si vede alla fine della discussione non é quello di chi ha aperto il topic però.

barbun wrote: Io sinceramente non avrei mai neanche lontanamente provato ad aggiustarla, sarei corso in negozio inca****o come una bestia ed avrei preteso di farmela cambiare!

Inca***to come una bestia del Gorgoroth :P :lol: :lol:

Ahahahah :lol: :lol: giusto giusto! :lol:
La cosa pessima è che ti fanno pure storie quando gliela porti e cercano per vie traverse giustificazioni per non cambiartela! :angry:


Tipo che ti vedono da lontano arrivare e fanno scomparire tutte le copie della miniatura così possono dirti "Quella miniatura non mi arriva da 2 settimane dalla sede centrale quindi non ne ho mi dispiace non posso cambiartela" :D

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
12 Feb 2012 17:08 #18041 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

!TAMA! wrote:

Barbun wrote:

Oznerol wrote: Il modello che si vede alla fine della discussione non é quello di chi ha aperto il topic però.

barbun wrote: Io sinceramente non avrei mai neanche lontanamente provato ad aggiustarla, sarei corso in negozio inca****o come una bestia ed avrei preteso di farmela cambiare!

Inca***to come una bestia del Gorgoroth :P :lol: :lol:

Ahahahah :lol: :lol: giusto giusto! :lol:
La cosa pessima è che ti fanno pure storie quando gliela porti e cercano per vie traverse giustificazioni per non cambiartela! :angry:


Tipo che ti vedono da lontano arrivare e fanno scomparire tutte le copie della miniatura così possono dirti "Quella miniatura non mi arriva da 2 settimane dalla sede centrale quindi non ne ho mi dispiace non posso cambiartela" :D

Oppure con balle colossali del tipo: "Cos'ha che non va? Uguale al mio!" :lol:
E ti mostra la sua bestia montata in condizioni perfette senza neanche un difetto di fabbricazione! :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Feb 2012 19:12 #18082 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

Barbun wrote:

Felarof wrote:

!TAMA! wrote: guardate questo tizio alle prese con una bestia di Gorgorth asimmetrica


www.one-ring.co.uk/viewtopic.php?f=1&t=22418

alla fine ce l'ha fatta a costruirla la bestia, inserendola nell'acqua calda con le due parti strette con degli elastici, così con il calore la resina si modella, e il buco si è ristretto, poi la fessura rimasta è stata riempita con la materia verde.

Io sinceramente non avrei mai neanche lontanamente provato ad aggiustarla, sarei corso in negozio inca****o come una bestia ed avrei preteso di farmela cambiare! :angry: Ma scherziamo? Paghi il nome, la finta qualità e tutto e poi c'è un errore di fabbricazione così grosso??? Inammissibile!

Certo anche io avrei fatto così, però quelli che ordinano su internet o non hanno la possibilità di poter cambiare le miniature, devono trovare il modo di aggiustare la roba. Comunque come è già stato detto per le bestie grosse (vedi Osservatore incubo dei modellisti) ci vorrebbe il multi-part plastic kit, io mi chiedo che senso abbia farle in finecast ste robe enormi :angry: (anche il portafoglio non è contento)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
12 Feb 2012 19:23 #18085 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

Felarof wrote:

Barbun wrote:

Felarof wrote:

!TAMA! wrote: guardate questo tizio alle prese con una bestia di Gorgorth asimmetrica


www.one-ring.co.uk/viewtopic.php?f=1&t=22418

alla fine ce l'ha fatta a costruirla la bestia, inserendola nell'acqua calda con le due parti strette con degli elastici, così con il calore la resina si modella, e il buco si è ristretto, poi la fessura rimasta è stata riempita con la materia verde.

Io sinceramente non avrei mai neanche lontanamente provato ad aggiustarla, sarei corso in negozio inca****o come una bestia ed avrei preteso di farmela cambiare! :angry: Ma scherziamo? Paghi il nome, la finta qualità e tutto e poi c'è un errore di fabbricazione così grosso??? Inammissibile!

Certo anche io avrei fatto così, però quelli che ordinano su internet o non hanno la possibilità di poter cambiare le miniature, devono trovare il modo di aggiustare la roba. Comunque come è già stato detto per le bestie grosse (vedi Osservatore incubo dei modellisti) ci vorrebbe il multi-part plastic kit, io mi chiedo che senso abbia farle in finecast ste robe enormi :angry: (anche il portafoglio non è contento)

Appunto, non so voi, ma quando avevo montato il mio vecchio mumak non avevo riscontrato questi difetti enormi, ok non ne era esente, ma neanche cose del genere. Eppure anche se in plastica faceva la sua porca figura! B)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum