× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Ben vsBene e MalevsMale, yes we can, no we can't?

More
05 Feb 2012 22:45 #16754 by loktarogal
Mephisto io dicevo la tipica lista, non il modello dei morannon... La lista base era formata SDO, Regina Ragno + 1 capitano e morannon, io intendevo IN GENERALE la lista non ho detto che male contro male non si usino i morannon.. ovvio che come modelli verranno utilizzati ancora.. Nazgul contro Nazgul.. pensi davvero che la gente metterà da standard i nazgul? Dubito.. se adesso su 10 liste del male almeno 9 hanno il nazgul, nei tornei futuri diminuiranno a 4 su 10 come minimo, e ti assicuro che da giocatore del bene, affrontare una lista senza nazgul mi tranquillizza
The topic has been locked.
  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
05 Feb 2012 22:52 #16756 by ElCanter
Yes we can! anche perchè ormai si può fare di tutto e di più, perchè non permettere ciò!
Se voglio ricreare uno scenario dal libro è una cosa, giocare ad un torneo tutt'altro.
Per quelli che "ci saranno pochissimi giocatori del bene" è perchè avete paura di scontrarvi con il male?:P io continuerò a giocare il bene e se si dovesse decidere per b vs b e m vs m sarò ben felice di accoppare qualche inferiore Galadrhim con gli Alti Elfi come mi è accaduto al torneo di GDA
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
06 Feb 2012 09:08 #16776 by lontra
Chiedo gentilmente al primo mod di passaggio di lockare la discussione.

MEA CULPA, MEA CULPA!

Speravo di non creare un mostro del genere, mi sembra che chi avesse qualcosa da dire l'abbia espresso (forse anche troppo), starò molto attento a non aprire topic che possano infervorare l'utenza del forum.
The topic has been locked.
  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
06 Feb 2012 09:10 #16778 by unicorn
Dopo essermi passato parte del fine settimana a leggere i nuovi libri e cogitare su possibili liste sono giunto ad una conclusione...non mi piace l'idea del bene contro bene (molto più credibile e verosimile male contro male visto che le risse tra esponenti del male ci sono sempre state) però da un punto di vista torneistico è molto più comodo perchè togli il problema del gioco a coppie e delle rinunce che spesso bisogna fare per poter partecipare ai tornei!
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
06 Feb 2012 09:17 #16782 by lontrino
blocco su richiesta dell'utente.....
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum