× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

FINALMENTE!! Tornano i tavoli 180x120

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 20:09 #16381 by lontra
Replied by lontra on topic Re: FINALMENTE!! Tornano i tavoli 180x120
Sono felice anche io, anche se a dire la verità giocavo su tavoli da 120x120 solo in occasione dei tornei.

Sto solo ora iniziando a farmi un'idea degli scenari, comunque sono decismaente da quelli di lome e al momento mi sembrano meno influenzati dalle dimensioni del tavolo.

Tra schieramenti e orde del male in versione fanteria meccanizzata il tavolone potrebbe contare poco. ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
04 Feb 2012 21:42 #16421 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: FINALMENTE!! Tornano i tavoli 180x120

ganjalf wrote: tavoli da 180x120.
eh gia :kiss:

me gusta, me gusta l'idea, spero solo che chi organizzera i tornei non abbia grandi problemi nel reperirli(io ad esempio ora ne ho uno, solo se ne unisco due vecchi :P ).
le partite diventano un po piu tattiche come avete gia detto, ovviamente se i pezzi in gioco e lo scenario lo consentono.
anche se si vedra ancora piu spesso lo spreco di spazio, e gente che toglie gli elementi scenici dai tavoli per stare piu comoda mentre la partita prosegue(io in primis) visto che molti diverranno inutili subito dopo lo schieramento
e i tavoli 180x120 non ci stanno in una macchna normale :S

Io avevo pianificato epr casa mia un tavolo di tali dimensioni accostando 3 tavole da 60X120 al guercio c'erano le tavole giuste di misura!però costicchiano

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
04 Feb 2012 22:13 #16435 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: FINALMENTE!! Tornano i tavoli 180x120
Era ora!!!
Dall'uscita di LOME non mi era mai andato a genio il tavolo quadrato...
Evvai! ;)

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
06 Feb 2012 10:51 #16807 by unicorn
Replied by unicorn on topic Re: FINALMENTE!! Tornano i tavoli 180x120
Sinceramente non ne trovavo la necessità...il tavolo più grande serve se sparo più lontano 40k o mi muovo molto velocemente con moltissimi pezzi in campo WHF...ma a noi...con 50 modelli per parte in campo con lo schieramento faccia a faccia e un movimento medio di 6" a cosa cavolo servono? Qualche possibilità tattica in più? Escludendo il randomico e quello dove esci dall'altra parte siamo proprio sicuri che cambi qualcosa?
Io non ne sentivo proprio la necessità ma vedremo in futuro...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2012 14:47 #16896 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: FINALMENTE!! Tornano i tavoli 180x120

unicorn wrote: Sinceramente non ne trovavo la necessità...il tavolo più grande serve se sparo più lontano 40k o mi muovo molto velocemente con moltissimi pezzi in campo WHF...ma a noi...con 50 modelli per parte in campo con lo schieramento faccia a faccia e un movimento medio di 6" a cosa cavolo servono? Qualche possibilità tattica in più? Escludendo il randomico e quello dove esci dall'altra parte siamo proprio sicuri che cambi qualcosa?
Io non ne sentivo proprio la necessità ma vedremo in futuro...


esatto, ma il problema sono proprio quello scenario a random, la nuova ricognizione e non sottovalutiamo dominio! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2012 09:32 #17515 by Grande Troll
Replied by Grande Troll on topic Re: FINALMENTE!! Tornano i tavoli 180x120
Un tavolo così lungo , con un numero di modelli forse ancora meno elevato del solito ,

non lo so !

io stavo meglio col tavolo + piccolo ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Feb 2012 11:14 #17535 by Gilarawain
Replied by Gilarawain on topic Re: FINALMENTE!! Tornano i tavoli 180x120
bè credo che in Dominio e Ricognizione le dimensioni dei tavoli stravolgano, e non di poco, la tattica...
Sono molto felice delle nuove dimensioni... certo che da portare in giro i "quadrotti" erano molto più comodi...

"I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza. Sono coraggiosi. Gli eroi veri non stanno a cavallo."

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
09 Feb 2012 11:18 #17537 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: FINALMENTE!! Tornano i tavoli 180x120
il tavolo più lungo verrà sfruttato solo in certi scenari in altri le parti in più serviranno solo per poggiare i cappotti e accatastare i morti.
però negli scenari in cui verrà sfruttato secondo me sarà davvero più tattico...dopo un iniziale titubanza ho letto bene gli scenari, penso ci sarà da divertirsi

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum