× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

HOME RULES(ARMI DIVERSIFICATE)-da provare

  • garandm1
  • garandm1's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
05 Feb 2012 19:25 - 05 Feb 2012 19:25 #16706 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: HOME RULES(ARMI DIVERSIFICATE)-da provare

Si sono io wrote:

garandm1 wrote:

Felarof wrote: Secondo me dovresti dare il bonus contro la cavalleria anche alle picche. Un'immagine che mi viene subito in mente quando penso ai picchieri Uruk hai è quando si mettono in formazione quando arriva Gandalf con l'éored di Eomer. Poi è risaputo che l'arma per eccellenza contro la cavalleria sono le picche. Ti consiglio quindi di aggiungere un bonus alla picca contro la cavalleria ;)


hai ragione lo hanno già,infatti hi scritto come le lance...ma per chiarezza lo metto per iscritto,sono pigro e non avevo voglia di fare copia incolla! XD

Grazie a tutti per i commenti!e le approvazioni!

P.S:riverdrò ancora i giavellotti e le armi da lancio voglio qualcosa che possa arrestare un guerriero in carica a distanza(come erano usati nella realtà) non un arma da lancio di infima gittata!


qualcosa del tipo: se il colpo va a segno e non uccide il bersaglio deve fare un test di coraggio, se lo supera tutto ok, altrimenti ha il -1 per decidere il combattimento perchè scioccato/impossibilitato dal giavellotto?


Ho riflettuto e un test di coraggio sarebbe stato troppo penalizzante sopratutto per alcuni modelli,senza contare che allungherebbe di molto la fase di combattimento,per ricordarsi i colpiti dai giavellotti e i test di coraggio.
Ho quindi ri accorciato di un pollice la distanza di tiro portandola ancora a 4,MA adesso i giavellotti si possono scagliare anche in risposta alle cariche e non solo caricando...immagina i rohan che tipo romani scagliano i giavellotti per respingere un'assalto degli uruk prima del corpo a corpo!

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
Last edit: 05 Feb 2012 19:25 by garandm1.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
05 Feb 2012 19:26 #16708 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: HOME RULES(ARMI DIVERSIFICATE)-da provare
si ci sta, può andare bene ;) non però se ha già mosso magari..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
05 Feb 2012 19:31 - 05 Feb 2012 19:35 #16709 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: HOME RULES(ARMI DIVERSIFICATE)-da provare

Si sono io wrote: si ci sta, può andare bene ;) non però se ha già mosso magari..

uhmm vedo alla fine non ci vuole tutta sta precisione a corta gittata si lancia e via,il problema è anche il fatto che ogni cavillo per quanto sensato rende più pesante e difficile da ricordare la regola :( è sono già diverse regole :lol:

Comunque dovrei aver meso ogni dannata arma presente nel gioco o almeno la macrocategoria di appartenenza...quindi appena riesco posto tutti i profili modificati con i punteggi delle armi.
I nani,i morannon ecc non saranno più sgravi!

P.S:massì ho fatto come dici tu anche perchè se si corre verso il nemico e il nemico corre verso di te non c'è tempo per il lancio!

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
Last edit: 05 Feb 2012 19:35 by garandm1.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum