× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove Uscite

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 13:25 #16276 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Nuove Uscite
Grazie per l'info Terry.. Be' meno tempi morti, peccato per alcuni eserciti..
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 14:09 - 04 Feb 2012 14:14 #16278 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuove Uscite
Curiosità dalla scatola Catafratti:
I modelli sembrano un pelo più grossi di quelli a piedi , ma nelle istruzioni c'é un dettaglio strano:
Anzichè avere il logo SDA , hanno il logo di Warhammer 40000 :lol: :lol:
Last edit: 04 Feb 2012 14:14 by Oznerol.
The topic has been locked.
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
04 Feb 2012 14:11 #16279 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuove Uscite
le avranno stampate con le stesse macchine dei multipart del 40000 :cheer:

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 14:51 #16283 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Nuove Uscite
Ho letto tutto mordor e bene...insomma c'è la possibilità di avere orchetti alla maestria dei nani per 2 p.ti, capitani a maestria elfica e sciamani con una magia ridicolissima con il necromante (unico potenziamento)

una regoletta davvero interessante riguarda il capitano uruk di barad dur che ha lo stesso coraggio dell'erede di isildur finchè sauron o u nazgul è in campo....notevole

cosa che ho notato e non mi è piaciuta è la totale assenza dei cornisti...solo i numenoreani possono averne....gli orchi no :(
Gli eroi solitari sono inutili, come fai a giocarli?? spariranno.
Però si possono mettere 12 bestie di gorgoroth guidate da un capitano orchetto tranquillamente....dato che contano 1 modello e non rientrano nel totale archi...
la mia prossima lista
Gollum (non è un eroe solitario...quindi può guidare 12 modelli)
6 bestie di Gorgoroth

avrei 54 frecce a turno...

Oppure altra follia:
le macchine d'assedio contano come un modello....bene
si mette una macchina d'assedio con dentro millemila serventi e un solo eroe...problema risolto

La GW ha lavorato coi piedi....aspetto il regolamento dello hobbuti per vedere se queste sviste verranno sistemate
The topic has been locked.
More
04 Feb 2012 14:58 #16285 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuove Uscite

Boromir wrote: Ho letto tutto mordor e bene...insomma c'è la possibilità di avere orchetti alla maestria dei nani per 2 p.ti, capitani a maestria elfica e sciamani con una magia ridicolissima con il necromante (unico potenziamento)

una regoletta davvero interessante riguarda il capitano uruk di barad dur che ha lo stesso coraggio dell'erede di isildur finchè sauron o u nazgul è in campo....notevole

cosa che ho notato e non mi è piaciuta è la totale assenza dei cornisti...solo i numenoreani possono averne....gli orchi no :(
Gli eroi solitari sono inutili, come fai a giocarli?? spariranno.
Però si possono mettere 12 bestie di gorgoroth guidate da un capitano orchetto tranquillamente....dato che contano 1 modello e non rientrano nel totale archi...
la mia prossima lista
Gollum (non è un eroe solitario...quindi può guidare 12 modelli)
6 bestie di Gorgoroth

avrei 54 frecce a turno...

Oppure altra follia:
le macchine d'assedio contano come un modello....bene
si mette una macchina d'assedio con dentro millemila serventi e un solo eroe...problema risolto

La GW ha lavorato coi piedi....aspetto il regolamento dello hobbuti per vedere se queste sviste verranno sistemate


non puoi giocare gollum se non c'è frodo

non puoi giocare solo archi, e 6 bestie sono 6 modelli da tiro

è impossibile che tu riesca a tirare anche solo la metà di quelle frecce ogni turno, i modelli devono vedere normalmente il nemico

inoltre colpiscono al 5+...

e se vai in rotta (e ci vai) ti sparisce tutto in un turno

se giochi un'arma d'assedio puoi aggiungere quanti serventi vuoi: mt senza niente però... e devi per forza schierare un'arma d'assedio... si può fare ma non penso ci sia tutto questo guadagno ;)
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 15:04 #16287 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Nuove Uscite
Gollum non lo schieri ma la lista è legale....gollum può comandare 12 unità tranquillamente....
la bestia di gorgoroth non ha l'arco quindi non credo rientri nel 33 dato che è segnata come mostro... e al massimo se ne schierano solo 5 più gollum un eroe e altre 12 unità....comunque rimangono 45 frecce....e da come sono messi nella piattaforma e anche che possono tirare se la bestia è ingaggiata i danni IMHO li fanno

ho notato che la catapulta di mordor può avere anche i numenoreani come serventi
The topic has been locked.
  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
04 Feb 2012 15:12 - 04 Feb 2012 15:13 #16290 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Nuove Uscite
Il capitano uruk di Barad Dur cosa sarebbe ? una guardia nera o un uruk di Mordor ?

Non ho capito la storia degli eroi solitari
Last edit: 04 Feb 2012 15:13 by Lurtz.
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 15:13 #16291 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Nuove Uscite

Lurtz wrote: Il capitano uruk di Barad Dur cosa sarebbe ? una guardia nera o un uruk di Mordor ?

capitano delle guardie nere
The topic has been locked.
  • AleBomber97
  • AleBomber97's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 15:18 #16293 by AleBomber97
Replied by AleBomber97 on topic Re: Nuove Uscite

Boromir wrote: Ho letto tutto mordor e bene...insomma c'è la possibilità di avere orchetti alla maestria dei nani per 2 p.ti, capitani a maestria elfica e sciamani con una magia ridicolissima con il necromante (unico potenziamento)

una regoletta davvero interessante riguarda il capitano uruk di barad dur che ha lo stesso coraggio dell'erede di isildur finchè sauron o u nazgul è in campo....notevole

cosa che ho notato e non mi è piaciuta è la totale assenza dei cornisti...solo i numenoreani possono averne....gli orchi no :(
Gli eroi solitari sono inutili, come fai a giocarli?? spariranno.
Però si possono mettere 12 bestie di gorgoroth guidate da un capitano orchetto tranquillamente....dato che contano 1 modello e non rientrano nel totale archi...
la mia prossima lista
Gollum (non è un eroe solitario...quindi può guidare 12 modelli)
6 bestie di Gorgoroth

avrei 54 frecce a turno...

Oppure altra follia:
le macchine d'assedio contano come un modello....bene
si mette una macchina d'assedio con dentro millemila serventi e un solo eroe...problema risolto

La GW ha lavorato coi piedi....aspetto il regolamento dello hobbuti per vedere se queste sviste verranno sistemate


orchi alla maestria dei nani??? .-.
The topic has been locked.
  • Mephistopheles
  • Mephistopheles's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 15:19 #16294 by Mephistopheles
Replied by Mephistopheles on topic Re: Nuove Uscite

AleBomber97 wrote: orchi alla maestria dei nani??? .-.

Ma se ci pensi per 2 punti in più conviene schierare altri pezzi.
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 15:22 #16295 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Nuove Uscite

Mephistopheles wrote:

AleBomber97 wrote: orchi alla maestria dei nani??? .-.

Ma se ci pensi per 2 punti in più conviene schierare altri pezzi.


ci ho pensato anche io....in realtà per due punti si alza la maestria di combattimento e quella di tiro va a 4+
però costerebbero come morannon e non renderebberocome i morannon....inutili senza contare che il necromante DEVE essere in campo
The topic has been locked.
  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
04 Feb 2012 15:24 #16296 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Nuove Uscite

Mephistopheles wrote:

AleBomber97 wrote: orchi alla maestria dei nani??? .-.

Ma se ci pensi per 2 punti in più conviene schierare altri pezzi.

Fino ad un mese fa ti avrei dato ragione
Ma ora con l'obbligo di 12 guerrieri per eroe che ti taglia le gambe 24 pti non li sprechi per 4 guerrieri orchi in più senza un eroe, conviene promuovere quelli già in lista
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 15:30 #16298 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Nuove Uscite

Lurtz wrote:

Mephistopheles wrote:

AleBomber97 wrote: orchi alla maestria dei nani??? .-.

Ma se ci pensi per 2 punti in più conviene schierare altri pezzi.

Fino ad un mese fa ti avrei dato ragione
Ma ora con l'obbligo di 12 guerrieri per eroe che ti taglia le gambe 24 pti non li sprechi per 4 guerrieri orchi in più senza un eroe, conviene promuovere quelli già in lista


penso che comunque si punterà sui moranno e gli orchi a supporto....

comunque bisogna schierare il necromante quindi è un'evenienza rara
The topic has been locked.
  • Mephistopheles
  • Mephistopheles's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 15:35 #16300 by Mephistopheles
Replied by Mephistopheles on topic Re: Nuove Uscite

Lurtz wrote:

Mephistopheles wrote:

AleBomber97 wrote: orchi alla maestria dei nani??? .-.

Ma se ci pensi per 2 punti in più conviene schierare altri pezzi.

Fino ad un mese fa ti avrei dato ragione
Ma ora con l'obbligo di 12 guerrieri per eroe che ti taglia le gambe 24 pti non li sprechi per 4 guerrieri orchi in più senza un eroe, conviene promuovere quelli già in lista

Ho scritto male, con "altri pezzi" non intendevo dei pezzi in più, ma di scegliere direttamente l'élite al posto degli orchi normali. Con il tiro al 4+ il discorso cambia, potrebbe essere interessante, anche se dite che il tiro sarà quasi inutile... mi avete incuriosito parecchio con questi nuovi scenari.
Il Necromante non è un brutto pezzo, mi sarebbe sempre piaciuto schierarlo.
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 16:02 #16303 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuove Uscite
Come già accennato a Mardin e allo staff questa mattina in negozio , caspita che bello che é Ashrak ,é dettagliatissimo. La GW ha migiorato nettamente le Finecast dalle prime che ho aquistato.
Se proprio devo trovargi un difetto , dico quei triangolini di Resina sulla linguetta , solo per il fatto che devi perdere un po(co) di tempo a togliere ogni parte per farlo rientrare meglio nella fessura della basetta.Le bolle che ho trovate non erano neppure degne di nota (e comunque anche gli altri le avevano , penso fosse un piccolo problema di stampo , ma proprio piccolissimo).
Insomma ,tanto di cappello alla GW per questa miniatura , 10,5€ li vale tutti :)
Tra qualche tempo prendo anche il Re Goblin.
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum