× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove Uscite

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 11:25 #16249 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Nuove Uscite

garandm1 wrote: Son stato pessimista,ma se gli scenari non sono stupidi come LOME,magari vengo a giocare al GW...dai prima vinceva chi correva più veloce o chi uccideva di più con l'eroe che regole del menga erano! :lol:
E mandare i rotta l'avversario poteva addirittura svantaggiarti :S ,perchè la partita finiva quando mandavi in rotta e se non avevi ancora completato l'obiettivo era c...i tuoi.
Però dopo tutti sti anni potevano sforzarsi un po di più,le regole base non cambiano,le distinzioni fra le armi non sono migliori :(


per dire questo bisogna aspettare il regoalmento di dicembre.... magari le asce a due mani non avranno più il malus, le lance non servono più a una ceppa e gli eroi volano.:P
Non sappiamo come cambieranno le regole basi... è per questo che non capisco che senso abbia fare uscire prima questi regolamenti...
The topic has been locked.
More
04 Feb 2012 11:50 #16253 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuove Uscite
il tavolo 120 x 180 è un mostro,enorme, davvero nel fantasy si nota meno perchè ci sono tanti fantazze da tanti modelli sopra, mostroni ecc ma in sda rivoluzionerà il gioco.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 11:55 #16256 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Nuove Uscite
Passata un'altra ora al telefono con Unicorn, quell'uomo è mezzo matto e mezzo genio.
Spero che nessuno arrivi alle sue conclusioni altrimenti tutti al torneo con la stessa lista :(

Comunque vedendo bene gli scenari possiam dedurre che sarà la fine degli arceri e del sdo, tutti subito in carica e picchiamoci.
Mi sa tanto che dirò addio ai miei elfi, ora vado in GW con la pistola per farmi risarcire i miei 550 euro di esercito buttati nel cesso :(
The topic has been locked.
More
04 Feb 2012 12:32 - 04 Feb 2012 12:42 #16259 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuove Uscite

TerryOQuinn wrote: Passata un'altra ora al telefono con Unicorn, quell'uomo è mezzo matto e mezzo genio.
Spero che nessuno arrivi alle sue conclusioni altrimenti tutti al torneo con la stessa lista :(

Comunque vedendo bene gli scenari possiam dedurre che sarà la fine degli arceri e del sdo, tutti subito in carica e picchiamoci.
Mi sa tanto che dirò addio ai miei elfi, ora vado in GW con la pistola per farmi risarcire i miei 550 euro di esercito buttati nel cesso :(


ahahah fede mi fai morire, Unicorn è il tuo dio :P
sei troppo drastico

ho i manuali in mano e ho già trovato la mia lista, ma non per questo il mondo finirà o useremo tutti la stessa cosa tra qualche mese: è impossibile, specialmente ora con bene vs bene e male vs male... poi credete quello che volete

in ogni caso riflettendo bene sul sitema mi sembra equo e se ne vedranno delle belle!

bene e male sono entrambi giocabilissimi, per il resto nulla da aggiungere, ci sono infinite varianti tattiche con diverse liste e combinazioni infinite di accoppiamenti ai tornei. possiamo rimanere qui a osannare questo o criticare quello, o dire che si userà solo una lista, dico solo: VEDREMO sul campo di battaglia! dimostrerà le cose meglio che 2 righe scritte qui ;)
Last edit: 04 Feb 2012 12:42 by Tomgalad.
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 12:37 #16262 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuove Uscite
I catafratti hanno sei sprue , li ho appena aperti

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
More
04 Feb 2012 12:41 #16263 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Nuove Uscite
quindi sono 2 sprue uguali dei 3 tipi che si vedono sul sito GW.
bello almeno stendardo e tamburino doppi verranno sicuramente usati per conversioni :lol:
The topic has been locked.
More
04 Feb 2012 12:43 #16264 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuove Uscite
Mi pare davvero strano che vendano 2 sprue dello stendardo in una scatola sola.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
04 Feb 2012 12:45 #16265 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Nuove Uscite
Scusa Oznerol, volendo si possono assemblare 6 catafratti guerrieri con spada e scudo ignorando le dotazioni tamburino/alfiere/capitano ? ci sono le componenti sufficenti per farlo ?
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 12:46 - 04 Feb 2012 12:52 #16266 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Nuove Uscite
Tavoli da 120x180 rischiano solo di far muovere tanto in un gioco in cui la fase di movimento è già troppo lunga.. Detto questo io ho sempre giocato su tavoli da 120x180.. È anche più facile fare melina, in compenso da quel che per adesso ho capito serviranno eserciti veloci e che colpiscano duro, il tiro dovrebbe essere destinato a calare parecchio, poi si vedrà.. Non conoscendo gli scenari devo stare zitto (soprattutto se sono 30!!)


Tom Secondo me vedremo osservatori a palate, però sono contento di sentire he non lo giocherai :)
Last edit: 04 Feb 2012 12:52 by lontra.
The topic has been locked.
More
04 Feb 2012 12:47 #16267 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Nuove Uscite
Una domanda.. ma la classifica ? Verrà fatta anche male e bene oppure un'unica?
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 12:58 #16269 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuove Uscite
Si , si possono assemblaretutti solo con spada e scudo ,ci sono:
-Otto scudi
-quattordici braccia con spada
-otto teste
-due teste da capitano
-quattro spade nel fodero
Poi ho preso il Goblin con i ragnetti , mi ha fatto passare lo Shock da Finecast in quanto ha solo due minuscole bolle (una sul mento e l' altra sul gomito ), nulla che la MV liquida non possa togliere B)
The topic has been locked.
More
04 Feb 2012 13:03 #16270 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuove Uscite

lontra wrote: Tavoli da 120x180 rischiano solo di far muovere tanto in un gioco in cui la fase di movimento è già troppo lunga.. Detto questo io ho sempre giocato su tavoli da 120x180.. È anche più facile fare melina, in compenso da quel che per adesso ho capito serviranno eserciti veloci e che colpiscano duro, il tiro dovrebbe essere destinato a calare parecchio, poi si vedrà.. Non conoscendo gli scenari devo stare zitto (soprattutto se sono 30!!)


Tom Secondo me vedremo osservatori a palate, però sono contento di sentire he non lo giocherai :)


in realtà ho eliminato il messaggio sull'osservatore
1) perchè ho detto che non avrei più discusso qui se no non finisco più ;)
2) perchè c'entrava con un discorso che ho fatto con fede al telefono e non qui
3) ho letto una cosa dell'osservatore che non sapevo e...... lo ho RIvalutato :P
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 13:06 #16271 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Nuove Uscite

Tomgalad wrote:
in realtà ho eliminato il messaggio sull'osservatore
1) perchè ho detto che non avrei più discusso qui se no non finisco più ;)
2) perchè c'entrava con un discorso che ho fatto con fede al telefono e non qui
3) ho letto una cosa dell'osservatore che non sapevo e...... lo ho RIvalutato :P


ecco mi sembrava strano.... :P

bè la gw è contenta (con quello che costa il tentacoluto).. sai quanti osservatori gireranno :) soprattutto se alleati ad senza bg :lol:
The topic has been locked.
  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 13:19 #16274 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Nuove Uscite

Tomgalad wrote:

TerryOQuinn wrote: Passata un'altra ora al telefono con Unicorn, quell'uomo è mezzo matto e mezzo genio.
Spero che nessuno arrivi alle sue conclusioni altrimenti tutti al torneo con la stessa lista :(

Comunque vedendo bene gli scenari possiam dedurre che sarà la fine degli arceri e del sdo, tutti subito in carica e picchiamoci.
Mi sa tanto che dirò addio ai miei elfi, ora vado in GW con la pistola per farmi risarcire i miei 550 euro di esercito buttati nel cesso :(


ahahah fede mi fai morire, Unicorn è il tuo dio :P
sei troppo drastico

ho i manuali in mano e ho già trovato la mia lista, ma non per questo il mondo finirà o useremo tutti la stessa cosa tra qualche mese: è impossibile, specialmente ora con bene vs bene e male vs male... poi credete quello che volete

in ogni caso riflettendo bene sul sitema mi sembra equo e se ne vedranno delle belle!

bene e male sono entrambi giocabilissimi, per il resto nulla da aggiungere, ci sono infinite varianti tattiche con diverse liste e combinazioni infinite di accoppiamenti ai tornei. possiamo rimanere qui a osannare questo o criticare quello, o dire che si userà solo una lista, dico solo: VEDREMO sul campo di battaglia! dimostrerà le cose meglio che 2 righe scritte qui ;)



LODE LODE A UNICORN :D :D :D

No tom, davvero non sai cosa ha tirato giu, avrà passato la notte a ragionare. Ha fatto una lista troppo... brr

No tom non sono equilibrate per niente, leggiti bene gli scenari.
Lontra, praticamente non ci saranno più le fasi di movimento, sarà un "picchiamoci subito".
Si può schierare direttamente a centro tavolo o a 12 dal centro tavolo.
Praticamente con gli archi del bene fai 2 fasi di tiro e basta, questo distrugge totalmente gli elfi.
The topic has been locked.
More
04 Feb 2012 13:25 #16275 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuove Uscite

TerryOQuinn wrote:

Tomgalad wrote:

TerryOQuinn wrote: Passata un'altra ora al telefono con Unicorn, quell'uomo è mezzo matto e mezzo genio.
Spero che nessuno arrivi alle sue conclusioni altrimenti tutti al torneo con la stessa lista :(

Comunque vedendo bene gli scenari possiam dedurre che sarà la fine degli arceri e del sdo, tutti subito in carica e picchiamoci.
Mi sa tanto che dirò addio ai miei elfi, ora vado in GW con la pistola per farmi risarcire i miei 550 euro di esercito buttati nel cesso :(


ahahah fede mi fai morire, Unicorn è il tuo dio :P
sei troppo drastico

ho i manuali in mano e ho già trovato la mia lista, ma non per questo il mondo finirà o useremo tutti la stessa cosa tra qualche mese: è impossibile, specialmente ora con bene vs bene e male vs male... poi credete quello che volete

in ogni caso riflettendo bene sul sitema mi sembra equo e se ne vedranno delle belle!

bene e male sono entrambi giocabilissimi, per il resto nulla da aggiungere, ci sono infinite varianti tattiche con diverse liste e combinazioni infinite di accoppiamenti ai tornei. possiamo rimanere qui a osannare questo o criticare quello, o dire che si userà solo una lista, dico solo: VEDREMO sul campo di battaglia! dimostrerà le cose meglio che 2 righe scritte qui ;)



LODE LODE A UNICORN :D :D :D

No tom, davvero non sai cosa ha tirato giu, avrà passato la notte a ragionare. Ha fatto una lista troppo... brr

No tom non sono equilibrate per niente, leggiti bene gli scenari.
Lontra, praticamente non ci saranno più le fasi di movimento, sarà un "picchiamoci subito".
Si può schierare direttamente a centro tavolo o a 12 dal centro tavolo.
Praticamente con gli archi del bene fai 2 fasi di tiro e basta, questo distrugge totalmente gli elfi.


non sono daccordo.
di liste "BRRrrrr!" ce ne sono parecchie... ma è inutile stare qui a parlarne non penso crederesti alle parole di altri XD
ripeto, VEDREMO ;)
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum