× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove Uscite

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 09:59 #16225 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Nuove Uscite
Pino con questo sistema delle bande quelli a trarci benefici saranno quelli del male.
Fidati che tra un'anno ai tornei si vedranno 15 giocatori col male e 5 col bene.
A parte gondor e hobbit (che comunque non sono un gran chè) il bene non può permettersi eroi a basso costo e quindi vuol dire pochi modelli.
Il male al contrario tornerà agli eserciti orda.

L'unica cosa che crea rogne al male ora è la possibilità di giocare contro il male.

Comunque daccordo con kama sulla felicità di trovare di nuovo i cari vecchi 180x120! ora si che vedremo veramente i giocatori esperti.
Provate a giocare a ricognizione siu un 180x120 con 50 modelli, cristo santo quanto son felice di questo.
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 10:07 #16226 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Nuove Uscite
rispodetemiiiii!!!!.:P
C'è un limite di modelli in questi supplementi?
The topic has been locked.
  • Re Schiavo dell Anello
  • Re Schiavo dell Anello's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
More
04 Feb 2012 10:08 #16227 by Re Schiavo dell Anello
Replied by Re Schiavo dell Anello on topic Re: Nuove Uscite

lontrino wrote: rispodetemiiiii!!!!.:P
C'è un limite di modelli in questi supplementi?



No, non c'è! :unsure:

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM
The topic has been locked.
More
04 Feb 2012 10:09 #16228 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuove Uscite
@lontrino: sì hai ragione, mi sono espresso male... volevo appunto dire che non avendo il libro sotto mano ho ipotizzato che mordor ne esca penalizzato, soprattutto certi tipi di liste (la monoCirith Ungol è tra queste), ma ovviamente non nego neanche che il bene non sia ancora più sfavorito... l'innalzamento dei punti a 750 può essere un bene o un male... dipende da cosa si gioca... e poi mi dovevo pur incavolare per il fatto di aver speso un sacco di tempo per una lista ingiocabile :P

@terry: sono d'accordo col fatto che si giocheranno molte più liste del male... secondo me ci saranno poche combinazioni giocabili per il bene e le si vedrà spesso in torneo, mentre il male vedrà il ritorno in massa di moria... sul fatto delle misure diverse dei tavoli non mi esprimo, non ho mai fatto partite su tavoli di 120x180 :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 10:11 #16230 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Nuove Uscite
180x120 è tutta un'altra cosa.

Lontrino non c'è nessun limite, ma credo che lo metteremo sicuramente noi.
Perchè altrimenti iniziamo a giocare tutti i goblin tanto per schierare 90 modelli.
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 10:15 #16231 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Nuove Uscite
lol... studiato benissimo questi supplementi.:P
Dai manco il limite di modelli!:side:
beh si per forza bisogna inserirlo.... altrimenti il primo torneo si scontreranno solo goblin.
Io speravo che questo regolamento basato sulle bande limitasse le orde.... invece le favorisce per come lo hanno strutturato....
The topic has been locked.
  • martur
  • martur's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 10:17 #16233 by martur
Replied by martur on topic Re: Nuove Uscite
gli elfi volendo possono muoversi di 2 pollici in più (senza tamburino), erestor ripete tutti i tiri x ferire (come gli hasharin), tharanduil può fare ira della natura...alcuni profili sono stati migliorati e alcune opzioni sono utili...adesso si può usare anche tom bombadil...quello che cambierà è il modo di giocare, gli scontri saranno molto più tattici, i punti vittoria sono assegnati in base a molteplici eventi per ogni scanario (non come in lome)...è un sistema da provare
The topic has been locked.
  • Re Schiavo dell Anello
  • Re Schiavo dell Anello's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
More
04 Feb 2012 10:18 #16234 by Re Schiavo dell Anello
Replied by Re Schiavo dell Anello on topic Re: Nuove Uscite
Una cosa che stiamo tutti ignorando, sono gli obiettivi dei nuovi scenari!

Ci stiamo tutti chiedendo "ma chi vincerà adesso?" e siamo tutti che pensiamo a campali, ricognizioni, cacce al tesoro e altri scenari di Lome! XD

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 10:18 #16235 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Nuove Uscite
ah e aquile e ent sono tornate giocabili o sempre le solite pippozze?.... mi interesserebbe parecchio avere una controparte del bene ai mega mostri del male.
The topic has been locked.
  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
04 Feb 2012 10:19 #16236 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Nuove Uscite

TerryOQuinn wrote: L'unica cosa che crea rogne al male ora è la possibilità di giocare contro il male.

Aspettiamoci il derby Harad vs Rhun con il Traditore e Khamul a guidare i rispettivi eserciti
The topic has been locked.
More
04 Feb 2012 10:22 #16238 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuove Uscite
Ahhhh tutti hanno il libro tranne me!!

tranne me! tranne me! :D citz

Sono davvero contento di questi nuovi regolamenti e abbastanza galvanizzato dalle potenzialità all'interno ( e con questo non parlo necessariamente dell'ambito torneistico)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • Re Schiavo dell Anello
  • Re Schiavo dell Anello's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
More
04 Feb 2012 10:24 #16239 by Re Schiavo dell Anello
Replied by Re Schiavo dell Anello on topic Re: Nuove Uscite

!TAMA! wrote: Ahhhh tutti hanno il libro tranne me!!

tranne me! tranne me! :D citz

Sono davvero contento di questi nuovi regolamenti e abbastanza galvanizzato dalle potenzialità all'interno ( e con questo non parlo necessariamente dell'ambito torneistico)


Io concordo in pieno! :cheer: nonostante tutti gli "oh, no" e le profezie di fine del mondo, a me sembra che sul piano modellistico e per le partite a tema aprano infinite possibilità!

Appena finiti gli esami comincerò a dipingere i miei Scudirossi di Erkenbrand per prepararli alla battaglia!

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM
The topic has been locked.
More
04 Feb 2012 10:29 #16243 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Nuove Uscite

!TAMA! wrote: Ahhhh tutti hanno il libro tranne me!!

tranne me! tranne me! :D citz

Sono davvero contento di questi nuovi regolamenti e abbastanza galvanizzato dalle potenzialità all'interno ( e con questo non parlo necessariamente dell'ambito torneistico)

Ahah neanche io :( ordinandolo mi arriverà tra minimo 2 settimane :(

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 10:31 #16244 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Nuove Uscite
Io non ho ancora i supplementi in mano, però dopo anni di attesa mi aspetto dei prodotti perfetti (in 5 anni la gw ha avuto molto tempo per realizzare qualcosa) e di certo non mi accontenterò di qualcosa di buttato lì alla cavolo.

Sono anni di attesa, avere qualcosa di nuovo non è sufficiente, deve essere qualcosa di ottimo :)
The topic has been locked.
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
04 Feb 2012 10:39 - 04 Feb 2012 10:42 #16247 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuove Uscite
Son stato pessimista,ma se gli scenari non sono stupidi come LOME,magari vengo a giocare al GW...dai prima vinceva chi correva più veloce o chi uccideva di più con l'eroe che regole del menga erano! :lol:
E mandare i rotta l'avversario poteva addirittura svantaggiarti :S ,perchè la partita finiva quando mandavi in rotta e se non avevi ancora completato l'obiettivo era c...i tuoi.
Però dopo tutti sti anni potevano sforzarsi un po di più,le regole base non cambiano,le distinzioni fra le armi non sono migliori :(

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
Last edit: 04 Feb 2012 10:42 by garandm1.
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum