× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove Uscite

  • mardin890
  • mardin890's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 23:33 #16192 by mardin890
Replied by mardin890 on topic Re: Nuove Uscite

ALBIONE wrote:

Tomgalad wrote: www.games-workshop.com/gws/wnt/blog.jsp?pid=1100100-gws

descrizione dell'Abitatore dell'Oscurità!!

ha maestria 7 forza e difesa alte e rigenera le ferite!!

sembra un ottimo pezzo!
maestria 7 per il male è veramente uno spettacolo


Temo sia simile a Gully... stessa tipologia vampirica... :dry:


è molto meno sgravo di quanto si evinceva da quell'estratto...in realtà se usato bene è devastante ma rischia parecchio...
The topic has been locked.
  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 23:35 #16193 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Nuove Uscite

ALBIONE wrote:

Tomgalad wrote: www.games-workshop.com/gws/wnt/blog.jsp?pid=1100100-gws

descrizione dell'Abitatore dell'Oscurità!!

ha maestria 7 forza e difesa alte e rigenera le ferite!!

sembra un ottimo pezzo!
maestria 7 per il male è veramente uno spettacolo


Temo sia simile a Gully... stessa tipologia vampirica... :dry:


No albio, è molto peggio di Gully, costa come la vecchia regina dei ragni. Hanno fatto questa uscita con alcuni modelli veramente troppo forti.
The topic has been locked.
More
03 Feb 2012 23:38 #16194 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: Nuove Uscite
Beh...che ne dite delle novità più importanti???

6X5 scenari nuovi + quelli a tema...

Ma sopratutto si RITORNA AI VECCHI TAVOLI 180X120!!! :woohoo:
Finalmente!!!!!!!!!!!!! :lol:

Addio mischioni in mezzo al campo ;)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
The topic has been locked.
More
04 Feb 2012 06:07 - 04 Feb 2012 06:08 #16195 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuove Uscite
vorrei ricordare a tutti che è vietato scrivere sul forum profili E punti dei modelli.

direi che di accenni ne sono già stati fatti anche troppi, per favore evitiamo anche cose come: 30 punti in più di prima, 5 in meno ma ha più difesa, 2 attacchi in più...
una bella infarinatura sui profili è già stata data e si è già spinta troppo in là.

thanks ;)
Last edit: 04 Feb 2012 06:08 by Tomgalad.
The topic has been locked.
  • SoldierOfGondor
  • SoldierOfGondor's Avatar
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
04 Feb 2012 07:56 #16201 by SoldierOfGondor
Replied by SoldierOfGondor on topic Re: Nuove Uscite

TerryOQuinn wrote: Sdo è uguale, ma sono sicuro che con la grande probabilità di trovarsi male contro male, l'sdo sarà molto più accantonato. Non subito ovviamente ma tra un pò di tornei l'sdo sarà mollato da parte dei giocatori esperti in quanto divverà quasi inutile.

Dimenticavo, secondo questo nuovo sistema si gioca a 750 punti e non a 700.


Per quanto riguarda la discussione del BG, ricordatevi sempre che in un torneo NON ESISTE il bg!
Il bg puoi crearlo sulla tua lista ma dopo potresti sempre capitare con elfi contro mahud o con rohan contro i goblin.
Quindi non fa molta differenza al bg giocare male contro male o bene contro bene, fa solo differenza all'ottica del gioco, le liste andranno studiare in maniera diversa, pensando anche agli avversari della stessa fazione.

So che l'ansia per tutto questo è grande, ma vi chiedo gentilmente di limitarvi coi messaggi INUTILI! Ce ne sono fin troppi, rimaniamo in topic e parliamo di queste uscite nopn di altro.



Terry ti prego non ricominciamo stiamo andando fuori rispetto alla discussione. Il fatto che in un torneo non ci sia bg è una tua idea personale mica una legge :P
Comunque tornando alle uscite,nessuno sa se per Isengard esiste qualche tipo di novita', a parte i dunladiani? Senza scrivere i profili pero' ;)
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 08:04 #16202 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Nuove Uscite
Ma in ogni supplemento ci sono scenari diversi tra loro (quindi 30 nuovi scenari?)... questo mi costringerebbe (se volessi giocare in un torneo) a possedere tutti i supplementi, bella fegatura...
The topic has been locked.
  • SoldierOfGondor
  • SoldierOfGondor's Avatar
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
04 Feb 2012 08:13 #16204 by SoldierOfGondor
Replied by SoldierOfGondor on topic Re: Nuove Uscite
No no in ogni supplemento ci sono i 6 scenari che diventano "classici", cioe' presenti su tutti i libri, poi ogni supplemento presenta scenari 'storici' come ultima alleanza, etc..
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 08:42 #16208 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Nuove Uscite
ok se i punti degli eroi e della truppa del bene sono rimasti pressocchè gli stessi sono cavoli amari del bene a 750 punti....
Se non altro male contro male limita di molto i nazgul che lotterranno fra loro a colpi di esaurisci volontà.
Il demoniazzo a quanto pare farà la parte della regina ragno del passato.... uhu.:angry:
Certo che se ai dunlenginh gli danno pure più forza di un guerriero nano (che spacca pietre e cranii da una vita) stiamo andando nel patetico.... non è che nessuno li costringe a dare a tutti i modelli del male forza 4.... prima i goblin ora a dei barboni.
Con la storia dei mischioni già mi facevano storcere il naso.... ora profili riarrangiati velocemente e sgravate che sostituiscono quelle vecchie.... bei supplementi.
Un giudizio migliore lo avrò quando potrò vederli di persona... ma da quello che state dicendo mi sta tornando poca la voglia di rigiocare al gioco di schermaglie.:(
Le sgravate le avrei capite in un gioco privo di alleanze.... magari un esercito che è pippa in confronto ad altri nella truppa ci sta che abbia degli eroi o dei mostri sgravi per sopperire a questi difetti.
The topic has been locked.
More
04 Feb 2012 08:53 #16210 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuove Uscite
c'è un'altra cosa che bisogna tenere presente ovvero che la GW deve comunque vendere i nuovi modelli... l'osservatore e l'abissatore (:P) sono a dir poco sgravi (terry, so che mi darai ragione... magari l'osservatore non tanto)

come ha detto terry appunto, con l'osservatore ci fai una partita da solo e col suo costo in punti puoi comunque allearlo coi goblin e farti un esercito quasi orda: chi li ferma più i goblin? ma perchè potenziare i goblin? forse perchè è in arrivo lo hobbit? il sistema di gioco sta cambiando (era ora!) e come al solito ci si lamenta... per il momento prendiamo per buone tutte le cose che la GW ci sta dando come giocatori e hobbysti, poi se ci sono problemi per i tornei, ci sarà l'infopack a regolare determinate cose... a casa, potete giocare come volete ;)

inoltre trovo che l'aumento a 750 punti dia maggior respiro al bene, non al male perchè con 50 punti in più c'è la possibilità di mettere èlite o potenziare truppe... e nessuno mi venga a dire che un elfo con scudo a M6 è inutile: con un po' di fortuna (ma neanche troppa se ti fai scudo) ti respinge da solo Gothmog e quasi tutti gli eroi del male ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
More
04 Feb 2012 09:07 #16213 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Nuove Uscite
In effetti sono anche io del parere che la maestria aumentata sia utile, se già prima mi faceva arrabbiare (in senso buono) vedere un capitano uruk hai supportato sebire una ferita da un silvano non supportato perchè il dado neutro faceva 4 5 o 6 ora non c'è neanche piu bisogno di tirare il dado neutro :( secondo me la maestria cosi alta (non dico il valore, dato che non bisogna scriverlo) puo pareggiare contro praticamente tutti gli eroi del male :(

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 09:15 - 04 Feb 2012 09:20 #16215 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Nuove Uscite
la maestria 6 non è inutile ma cambia poco per un guerriero avere 5 o 6.... solo contro capitano del male la sfrutti.... il problema è più l'orda da contenere che qui 3/4 capitani (di cui la metà avrà maestria 4 quindi li battevi anche con maestria 5).... giusto contro gli eroi del bene torna utile, contro un altro esercito del bene all'incirca avrai gli stessi numeri quindi bloccare gli eroi ha un bel impatto.
I veri cambiamenti di profilo li vedi nel costo in punti, forza e difesa.... ed eventuali regolette sgrave.
Se ogni 12 modelli devi mettere un eroe è logico che più aumentano i punti più chi ha eroi poco costosi ne trae beneficio.... i 50 punti permettono al male di trasformare parte della sua truppaglia in elite o di finire l'orda.... il bene forse finisce di completare le bande che schierava a 700....
c'è almeno un limite di modelli?....altrimenti siamo nell'anarchia più totale con sti supplementi.
Last edit: 04 Feb 2012 09:20 by lontrino.
The topic has been locked.
More
04 Feb 2012 09:18 #16216 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuove Uscite
ah poi tutti a parlare male del male (:D) ma cosa hanno migliorato per mordor? hanno fatto uscire di nuovo solo un rinoceronte senza corno con degli arcieri ciechi in groppa che ha la maestria di un pinguino lesso e non hanno sistemato cose che invece andavano sistemate...

prima giocavo una monoCirith Ungol a più di 60 pezzi con shagrat, shelob e gorbag come eroi: adesso come farò a giocarla!?!? dei tre eroi, uno non mi da neanche la truppa! non ho il libro di Mordor in mano, ma credo che anche le truppe di quel libro ne escano penalizzate... le considerazioni globali sui nuovi regolamenti non sono delle migliori, ma, ripeto, almeno qualcosa si muove per ISDA

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 09:31 - 04 Feb 2012 09:36 #16217 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Nuove Uscite

pinovipera wrote: ah poi tutti a parlare male del male (:D) ma cosa hanno migliorato per mordor? hanno fatto uscire di nuovo solo un rinoceronte senza corno con degli arcieri ciechi in groppa che ha la maestria di un pinguino lesso e non hanno sistemato cose che invece andavano sistemate...

prima giocavo una monoCirith Ungol a più di 60 pezzi con shagrat, shelob e gorbag come eroi: adesso come farò a giocarla!?!? dei tre eroi, uno non mi da neanche la truppa! non ho il libro di Mordor in mano, ma credo che anche le truppe di quel libro ne escano penalizzate... le considerazioni globali sui nuovi regolamenti non sono delle migliori, ma, ripeto, almeno qualcosa si muove per ISDA


Perchè non hanno più eroi con alte caratteristiche e basso costo (capi morannon, caomandanti guardie nere etc), truppa elite poco costosa come morannon, supporti a costo bassissimo e cavalleria pesante e leggera?...
Last edit: 04 Feb 2012 09:36 by lontrino.
The topic has been locked.
More
04 Feb 2012 09:40 #16219 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuove Uscite
sì ma queste sono caratteristiche che aveva già prima, io mi riferisco a cosa c'è di nuovo... ripeto, non sto dicendo che siano penalizzate come truppa, ma che certe liste saranno ancora più ingiocabili (e infatti ti ho portato l'esempio della mia monoCirith Ungol)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Feb 2012 09:57 #16224 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Nuove Uscite
prima frase:" non ho il libro di Mordor in mano, ma credo che anche le truppe di quel libro ne escano penalizzate..."..... seconda frase a venti minuti di distanza dalla prima:"ripeto, non sto dicendo che siano penalizzate come truppa".
Lol scusa ma non ci sto più capendo nulla.:P

Scusa pino mma questo ragionamento allora vale anche per tutti gli altri eserciti tranne moria.... cosa è uscito di nuovo per elfi, minas tirith, nani, isergard etc?

Mordor ha un scelta truppe vastissima.... eroi sgravi poco costosi (che ora risultano più utili di prima) elite ultrapesante e supporti che sono praticamente regalati.... dai non ci si può lamentare di mordor.

Certe liste fuffose sono sempre state ingiocabili e lo saranno sempre....altrimenti non sarebbero fuffose.:P
Questo vale anche per moria se vuole giocare troll a palate....

Mi dispiace per te se eri uno dei pochi a giocare shelob e ora non si potrà più ma mi ispiace di più di vedere la differenza di efficcia tra contingenti aumentare ancora di più....
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum