× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove Uscite

  • Mephistopheles
  • Mephistopheles's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 19:20 #16098 by Mephistopheles
Replied by Mephistopheles on topic Re: Nuove Uscite

lontra wrote:

Mephistopheles wrote: Ma quanto scrivete? :P
Se avete tempo e voglia, potete essere più specifici riguardo alla lista di guerrieri che Harad dovrebbe rispettare per avere il 50% di archi? È molto restrittiva, praticamente ingiocabile?
50% di frecce avvelenate è inquietante non poco :side: poi magari col Nazgul che fa ritirare anche i 2...


occhio che per via delle regole del forum (e non solo!) non si può essere specifici ;)

Ah ok, pardon. In effetti mi chiedevo quale fosse la sottile linea blu, dato che stiamo parlando liberamente di regole e cambiamenti di profili...
The topic has been locked.
  • martur
  • martur's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 19:22 - 03 Feb 2012 19:23 #16099 by martur
Replied by martur on topic Re: Nuove Uscite

Mephistopheles wrote: Ma quanto scrivete? :P
Se avete tempo e voglia, potete essere più specifici riguardo alla lista di guerrieri che Harad dovrebbe rispettare per avere il 50% di archi? È molto restrittiva, praticamente ingiocabile?
50% di frecce avvelenate è inquietante non poco :side: poi magari col Nazgul che fa ritirare anche i 2...


sono tutti i modelli classici degli di harad, predoni, guardie, haradrim normali, karna, abrakan, ecc...secondo me è giocabile...si può arrivare al 50% di archi (potenziandoli anche al 3+)...se ci sta il traditore in punti può dare risultati
Last edit: 03 Feb 2012 19:23 by martur.
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 19:23 - 03 Feb 2012 19:24 #16100 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuove Uscite

Mephistopheles wrote: Ma quanto scrivete? :P
Se avete tempo e voglia, potete essere più specifici riguardo alla lista di guerrieri che Harad dovrebbe rispettare per avere il 50% di archi? È molto restrittiva, praticamente ingiocabile?
50% di frecce avvelenate è inquietante non poco :side: poi magari col Nazgul che fa ritirare anche i 2...

LA famosa frase detta dai greci alle Termopili "Bene , allora combatteremo all' ombra" :P
Ma una sola cosa che ancora non ho capito , i modelli ora si schierano 12 per eroe, ma hanno ancora la vecchia mobilità?
Nel senso , posso lasciare un guerriero a tenere un obbiettivo e l'eroe e altri 11 mandarli da un' altra parte?O la mobilità é ora come nel 40k? (2" da basetta a basetta)
Non mi va di aspettare domani per saperlo :P
Last edit: 03 Feb 2012 19:24 by Oznerol.
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Feb 2012 19:25 #16101 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Nuove Uscite

Oznerol wrote:

Mephistopheles wrote: Ma quanto scrivete? :P
Se avete tempo e voglia, potete essere più specifici riguardo alla lista di guerrieri che Harad dovrebbe rispettare per avere il 50% di archi? È molto restrittiva, praticamente ingiocabile?
50% di frecce avvelenate è inquietante non poco :side: poi magari col Nazgul che fa ritirare anche i 2...

LA famosa frase detta dai greci alle Termopili "Bene , allora combatteremo all' ombra" :P
Ma una sola cosa che ancora non ho capito , i modelli ora si schierano 12 per eroe, ma hanno ancora la vecchia mobilità?
Nel senso , posso lasciare un guerriero a tenere un obbiettivo e l'eroe e altri 11 mandarli da un' altra parte?O la mobilità é ora come nel 40k? (2" da basetta a basetta)
Non mi va di aspettare domani per saperlo :P


sisi si può, il movimento è libero ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
03 Feb 2012 19:32 #16102 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Nuove Uscite
Qualcuno ha novità per la Città Bianca?

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
The topic has been locked.
  • martur
  • martur's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 19:34 #16104 by martur
Replied by martur on topic Re: Nuove Uscite

Mariosottolio wrote: Qualcuno ha novità per la Città Bianca?


direi di no, anche xchè aveva già tutto...
The topic has been locked.
More
03 Feb 2012 19:57 #16106 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Nuove Uscite
Noooooooo male. Vs male e bene vs bene no! A me, lo dici in modo schietto, non interessa molto del bg, ma ino a questo punto no!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 20:02 #16108 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Nuove Uscite
Bè con il vecchio regolamento non avrebbe avuto senso pensare il gioco a "squadre" come in 40k.. però col futuro regolamento.......... :whistle:

Mi chiedo come mai la gw abbuia introdotto la novità delle bande da guerra... :silly:
The topic has been locked.
More
03 Feb 2012 20:06 #16110 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Nuove Uscite
Ooooh che bella cosa.. male contro male e bene contro bene..

Lato positivo: oh mordista.. vuoi mettere il tuo sdo così da proteggere il tuo esercito dalle frecce? vallo pure.. ma se adesso ti trovi un orda di luridi goblin che fai?
molta positiva questa cosa del bene contro bene e male contro male.. Quoto Lontra in tutto e per tutto.. Mi immagino 2 mono tiro vince chi secca più velocemente gli arcieri avversari eheh
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Feb 2012 20:06 #16111 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Nuove Uscite

lontra wrote: Bè con il vecchio regolamento non avrebbe avuto senso pensare il gioco a "squadre" come in 40k.. però col futuro regolamento.......... :whistle:

Mi chiedo come mai la gw abbuia introdotto la novità delle bande da guerra... :silly:


per vendere i gruppi di comando ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
More
03 Feb 2012 20:12 #16114 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuove Uscite
a parte lo scontento iniziale, bene contro male rende praticamente impossibile trovare la/una lista "perfetta" contro tutti, e questa è una cosa positiva..

ci saranno molte più varianti..

inoltre prevedo diminuiranno i nazgul, o comunque diminuiranno le possibiilità di incontrarli.
quindi tornano ad essere giocabili gli eroi da Cac......
e non è cosa da poco!!! costano tanto ma senza nazgul...
The topic has been locked.
  • Amdurpal
  • Amdurpal's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 20:30 #16119 by Amdurpal
Replied by Amdurpal on topic Re: Nuove Uscite
Scusate, non linciatemi se mi sbaglio, ma Gondor contro Rohan può essere da bg xkè nel passato hanno combattuto contro...nel signore degli anelli si alleano contro il male comune, Sauron, ma nel passato hanno combattuto contro, mi pare...
The topic has been locked.
  • mardin890
  • mardin890's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 20:32 #16120 by mardin890
Replied by mardin890 on topic Re: Nuove Uscite
ho aperto il pacco dell'osservatore....oh my god che pandemonio! viva i tentacolini in fincast da far combaciare :sick: ...hahahah in compenso i gruppi comando sono molto semplici e ben fatti...ottimo il dettaglio.
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 20:39 #16123 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuove Uscite

Amdurpal wrote: Scusate, non linciatemi se mi sbaglio, ma Gondor contro Rohan può essere da bg xkè nel passato hanno combattuto contro...nel signore degli anelli si alleano contro il male comune, Sauron, ma nel passato hanno combattuto contro, mi pare...

O.T.Se non ricordo male , gli antenati dei Rohirrim avevano fatto delle scorribande nei territori di Gondor (mi sembra di ricordare).
Il regno di Rohan nasce invece come donazione di Gondor a Eorl il giovane , in quanto gli aveva dato un forte aiuto nella lotta contro i carrieri.LA donazione prevede che quando Gondor é in difficoltà Rohan debba andare a prestargli soccorso e viceversa.
Quando Aragorn diventa Re , lascia Rohan ai rohirrim , rinnovando quel trattato stipulato secoli prima. (vado a memoria , non sono però sicuro di aver detto tutto)
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Feb 2012 20:59 #16130 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Nuove Uscite
chiedo nuovamente: io non ho trovato sul supplemento "i popoli liberi" differenziazioni nei limiti numerici delle bande tra guerrieri e cavalieri.. qualcuno le ha trovate? sono solo su altri supplementi (cosa assai strana, ma a parte i galadrim di cavalieri nei popoli liberi non ce ne sono, perciò..)?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum