× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove Uscite

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
03 Feb 2012 12:22 #15943 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Nuove Uscite
Mardin che mi dici di Isengard ? non ha avuto neanche un miglioramento ? :(
The topic has been locked.
  • mardin890
  • mardin890's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 12:28 #15945 by mardin890
Replied by mardin890 on topic Re: Nuove Uscite
eh purtroppo non conosco bene i vecchi profili ma temo che non ci siano novità...solo non mi ricordavo che i dunladiani avessero forza 4 O_o purtroppo le modifiche sono ben poche e anche le regole speciali sono di pochi eroi...comlpimenti a mamma gw comunque per aver messo a pagamento anche le asce a due mani dei nani -___-, che cosa inutile XD
The topic has been locked.
More
03 Feb 2012 12:41 #15949 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Nuove Uscite
aHAHAAH se già prima non le si usava quasi mai pensa te adesso.....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
03 Feb 2012 13:00 #15956 by Seo
Replied by Seo on topic Re: Nuove Uscite

mardin890 wrote: eh purtroppo non conosco bene i vecchi profili ma temo che non ci siano novità...solo non mi ricordavo che i dunladiani avessero forza 4 O_o purtroppo le modifiche sono ben poche e anche le regole speciali sono di pochi eroi...comlpimenti a mamma gw comunque per aver messo a pagamento anche le asce a due mani dei nani -___-, che cosa inutile XD

erano già a pagamento.

dunlandiani a forza 4? è una novità!
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 13:23 #15959 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Nuove Uscite
oggi ho comprato il supplemento di mordor...appena ho tempo lo leggo...ho notatpo che i ragni e la regina dei ragni saranno unità di mordor a tutti gli effetti (essendoci i profili) non ho trovato invece la catapulta numenoreana ma magari perchè l'ho sfogliato troppo velocemente!
The topic has been locked.
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
03 Feb 2012 13:38 #15962 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuove Uscite
se qualcuno ha preso il suplemento per gli uomini mi può illustare in generale i cambiamenti più eclatanti per gondor,sono in dubbio se comprarlo e non vorrei spedere 20 euro per na ciofeca! :D

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
The topic has been locked.
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
03 Feb 2012 13:41 - 03 Feb 2012 13:41 #15963 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuove Uscite

Oznerol wrote: O.T. mi conviene telefonare a GW Torino per chiedere se le nuove uscite sono arrivate?(ergo i miei catafratti)
Sapete che a Torino ci sono stati alcuni disagi per la neve (vedi la chiusura delle Molinette , l' annullamento dei treni.....).
Dite che é meglio chiedere prima di fare un giro a vuoto?

Ora sembra essere tutto a posto qui ma aspetta fino a lunedì pomeriggio o alla prossima settimana,almeno non rischi.

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
Last edit: 03 Feb 2012 13:41 by garandm1.
The topic has been locked.
  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
03 Feb 2012 13:47 #15965 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Nuove Uscite

garandm1 wrote: se qualcuno ha preso il supplemento per gli uomini mi può illustrare in generale i cambiamenti più eclatanti per gondor,sono in dubbio se comprarlo e non vorrei spedere 20 euro per na ciofeca! :D


idem :lol:

Comunque mi ha spaventato questo depotenziamento dei Gemelli, uno dei punti di forza del bene. Aggiungo che IMHO erano molto più affrontabili a 700 punti, mentre a 600 punti e meno diventavano quasi sgravi, quantomeno "pesanti" per l'avversario come pedine.
Mi sembra di capire anche che la cavalleria del male ci abbia guadagnato così come il tiro, riducendo ancora il gap, probabilmente mettendosi quantomeno alla pari.. ma non conosco ancora in cosa si sia rinforzato il bene, specie gli uomini quindi mi riservo ancora dal fare commenti finali

Ónen i-Estel Edain
The topic has been locked.
More
03 Feb 2012 13:51 #15966 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuove Uscite
direi che la limitazione dei gemellini ci sta, avendoli affrontati un po' di volte sono una delle poche miniature sgrave del bene (assieme a rumil) e pagare 150 punti per 2 pezzi che hanno i valori di Aragorn mi sembra assurdo!

chi ha sfogliato mordor, può cortesemente scrivere quali novità ci sono?

@boromir: qualche miglioramento per uruk hai di mordor e guardie nere? )e relativi capitani)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
More
03 Feb 2012 13:52 #15968 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuove Uscite

Lord of the West wrote:

garandm1 wrote: se qualcuno ha preso il supplemento per gli uomini mi può illustrare in generale i cambiamenti più eclatanti per gondor,sono in dubbio se comprarlo e non vorrei spedere 20 euro per na ciofeca! :D


idem :lol:

Comunque mi ha spaventato questo depotenziamento dei Gemelli, uno dei punti di forza del bene. Aggiungo che IMHO erano molto più affrontabili a 700 punti, mentre a 600 punti e meno diventavano quasi sgravi, quantomeno "pesanti" per l'avversario come pedine.
Mi sembra di capire anche che la cavalleria del male ci abbia guadagnato così come il tiro, riducendo ancora il gap, probabilmente mettendosi quantomeno alla pari.. ma non conosco ancora in cosa si sia rinforzato il bene, specie gli uomini quindi mi riservo ancora dal fare commenti finali


di sicuro sappiamo:
-eomer che era uscito sul WD non ha più quella regola che impazzisce alla morte di sorella o zio ma ha forza 5 sempre!
-nuovo eroe di gondor (simile capitano ma con arma a 2 mani che causa ferite doppie!!!)
-nuovo eroe di rohan con l'arco (simile capitano) che dovrebbe competere con Legolas per la sua abilità (andrà a segno in automatico? avrà più frecce? farà ferite doppie?)
The topic has been locked.
  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
03 Feb 2012 13:57 #15971 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Nuove Uscite

Tomgalad wrote: di sicuro sappiamo:
-eomer che era uscito sul WD non ha più quella regola che impazzisce alla morte di sorella o zio ma ha forza 5 sempre!
-nuovo eroe di gondor (simile capitano ma con arma a 2 mani che causa ferite doppie!!!)
-nuovo eroe di rohan con l'arco (simile capitano) che dovrebbe competere con Legolas per la sua abilità (andrà a segno in automatico? avrà più frecce? farà ferite doppie?)


Molto buono! :) ma allo stesso costo in punti?
interessanti i nuovi eroi, spero gli abbiano anche dato un background decente :)

Ónen i-Estel Edain
The topic has been locked.
More
03 Feb 2012 13:58 #15972 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuove Uscite
da quello che ho letto in giro:

eomer ha fo5 solo se carica (da quello che ho capito)
il capitano della torre ha questa regola ma vale solo se usa l'arma a 2 mani
il nuovo eroe di rohan con arco fallisce le frapposizioni solo se fa 1 e recupera la possanza se uccide un eroe (da quello che ho capito)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
03 Feb 2012 14:00 #15973 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Nuove Uscite

pinovipera wrote: da quello che ho letto in giro:

eomer ha fo5 solo se carica (da quello che ho capito)
il capitano della torre ha questa regola ma vale solo se usa l'arma a 2 mani
il nuovo eroe di rohan con arco fallisce le frapposizioni solo se fa 1 e recupera la possanza se uccide un eroe (da quello che ho capito)


micidiale questa regola dell'eroe di rohan, un cecchino :cheer:
per eomer anche se solo quando carica è buona lo stesso la regola ;)

Ónen i-Estel Edain
The topic has been locked.
  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
03 Feb 2012 14:23 #15977 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Nuove Uscite
Ma prima c'era un'altra versione anche di Faramir ? io da appena 2 mesi sono a conoscenza di quell'Eomer con 3 ferite
The topic has been locked.
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
03 Feb 2012 14:24 #15978 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuove Uscite

Lurtz wrote: Ma prima c'era un'altra versione anche di Faramir ? io da appena 2 mesi sono a conoscenza di quell'Eomer con 3 ferite

Ma quello non è di GDA,ha la regola cavalca per distruggere se non erro!

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum