× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove Uscite

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
03 Feb 2012 10:09 #15910 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Nuove Uscite
Mi sa che ti conviene :lol: ieri si andava in giro pattinando.. poi magari ce li avevano in negozio da 3-4 giorni..

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
The topic has been locked.
  • Amdurpal
  • Amdurpal's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 10:13 #15911 by Amdurpal
Replied by Amdurpal on topic Re: Nuove Uscite
A mio avviso un tamburino (se ha le stesse caratteristiche di quello di mordor) non è molto utile in una cavalleria, perchè ti da sì 3'' in più di movimento (e questo è bene) ma dopo non puoi caricare! E questo è molto male x una cavalleria! Magari può andare bene nel primo turno e per la fanteria...
The topic has been locked.
More
03 Feb 2012 10:14 #15912 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Nuove Uscite

Malaon wrote:

Eminem wrote: Secondo me ora hanno potenziato troppo i reami caduti, e non hanno neanche pensato a migliorare i dunlending :( e altre liste bislacche che difficilmente puoi giocare senza alleanze varie.....


Non posso non trattenermi.
Ecco quello che un utente di the last alliance ha scritto:

I am about to order the whole set of these new books and a lot more. Can someone please answer a question for me, since it seems to have been overlooked by all the rumour posts I've seen. Forget the poxy elves and the dwarf champion and the calamari monster,

What Has Changed For Isengard?

Thanks!


Vi siete messi d'accordo?
Comunque oggi dovrei fare un salto in negozio. Vedrò di sbirciare un pò. B)

Scusa ma non capisco l' inglese ho capito solo la frase finale. Comunque mi Sto arrivando! Che dovrò abbandonare il mio esercito preferito: Isengard :(

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
More
03 Feb 2012 10:19 #15913 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuove Uscite

Amdurpal wrote: A mio avviso un tamburino (se ha le stesse caratteristiche di quello di mordor) non è molto utile in una cavalleria, perchè ti da sì 3'' in più di movimento (e questo è bene) ma dopo non puoi caricare! E questo è molto male x una cavalleria! Magari può andare bene nel primo turno e per la fanteria...

funziona per TUTTi gli esterling e guerrieri del khand!! ;)
The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
03 Feb 2012 10:22 - 03 Feb 2012 10:22 #15914 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Nuove Uscite

Eminem wrote:

Malaon wrote:

Eminem wrote: Secondo me ora hanno potenziato troppo i reami caduti, e non hanno neanche pensato a migliorare i dunlending :( e altre liste bislacche che difficilmente puoi giocare senza alleanze varie.....


Non posso non trattenermi.
Ecco quello che un utente di the last alliance ha scritto:

I am about to order the whole set of these new books and a lot more. Can someone please answer a question for me, since it seems to have been overlooked by all the rumour posts I've seen. Forget the poxy elves and the dwarf champion and the calamari monster,

What Has Changed For Isengard?

Thanks!


Vi siete messi d'accordo?
Comunque oggi dovrei fare un salto in negozio. Vedrò di sbirciare un pò. B)

Scusa ma non capisco l' inglese ho capito solo la frase finale. Comunque mi Sto arrivando! Che dovrò abbandonare il mio esercito preferito: Isengard :(


Si lamenta perchè nessuno ha parlato di Isengard fino ad ora.
Last edit: 03 Feb 2012 10:22 by Malaon.
The topic has been locked.
  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
03 Feb 2012 10:25 #15915 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Nuove Uscite
Secondo me isengard è uno dei pochi eserciti con ancora possibilità di vedere nuove truppe in plastica senza doversi inventare storie assurde, ovverosia i Dunlendings. Poi che lo facciano è un'altra questione, ma la possibilità c'è

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
The topic has been locked.
  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
03 Feb 2012 10:28 - 03 Feb 2012 10:29 #15916 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Nuove Uscite
Anche solo gli uomini selvaggi, me li sarei fatti bastare
Per carità, fantastici i Dunlendings, ma per una volta darei spazio a dei personaggi che si vedono nel film
Last edit: 03 Feb 2012 10:29 by Lurtz.
The topic has been locked.
  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
03 Feb 2012 10:32 #15917 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Nuove Uscite
Il fatto è che li hanno esauriti i personaggi del film!
Ma forse io e te intendiamo la stessa cosa con Dunlendings ed uomini selvaggi

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 10:33 - 03 Feb 2012 10:34 #15918 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuove Uscite

Amdurpal wrote: A mio avviso un tamburino (se ha le stesse caratteristiche di quello di mordor) non è molto utile in una cavalleria, perchè ti da sì 3'' in più di movimento (e questo è bene) ma dopo non puoi caricare! E questo è molto male x una cavalleria! Magari può andare bene nel primo turno e per la fanteria...

Però in uno scenario di quelli in cui devi prendere un obbiettivo , quei 3' ti aiutano a raggiungere e tenere l' obbiettivo nell' attesa che arrivi il resto dell' armata.

Mariosottolio wrote: Secondo me isengard è uno dei pochi eserciti con ancora possibilità di vedere nuove truppe in plastica senza doversi inventare storie assurde, ovverosia i Dunlendings. Poi che lo facciano è un'altra questione, ma la possibilità c'è

Infatti su lome c' erano i cavalieri del Dunland , l' huscarl di sangue reale , i berserker dunlandiani.
Poi magari rifaranno gli Uomini selvaggi e i Dunlandiani.
Last edit: 03 Feb 2012 10:34 by Oznerol.
The topic has been locked.
  • Amdurpal
  • Amdurpal's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 10:34 #15919 by Amdurpal
Replied by Amdurpal on topic Re: Nuove Uscite

Tomgalad wrote:

Amdurpal wrote: A mio avviso un tamburino (se ha le stesse caratteristiche di quello di mordor) non è molto utile in una cavalleria, perchè ti da sì 3'' in più di movimento (e questo è bene) ma dopo non puoi caricare! E questo è molto male x una cavalleria! Magari può andare bene nel primo turno e per la fanteria...

funziona per TUTTi gli esterling e guerrieri del khand!! ;)


Aaaaaah beh allora è molto bene! :cheer: certo poi bisognerà vedere come funziona...però bene! :lol:
The topic has been locked.
  • Amdurpal
  • Amdurpal's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 10:59 #15920 by Amdurpal
Replied by Amdurpal on topic Re: Nuove Uscite

Malaon wrote:

Eminem wrote: Secondo me ora hanno potenziato troppo i reami caduti, e non hanno neanche pensato a migliorare i dunlending :( e altre liste bislacche che difficilmente puoi giocare senza alleanze varie.....


Non posso non trattenermi.
Ecco quello che un utente di the last alliance ha scritto:

I am about to order the whole set of these new books and a lot more. Can someone please answer a question for me, since it seems to have been overlooked by all the rumour posts I've seen. Forget the poxy elves and the dwarf champion and the calamari monster,

What Has Changed For Isengard?

Thanks!


Vi siete messi d'accordo?
Comunque oggi dovrei fare un salto in negozio. Vedrò di sbirciare un pò. B)


Sulla novità del giorno del 1° febbraio viene mostrata un'intera armata di isengard e dice alcune cose delle nuove caratteristiche, ma nessuna nuova uscita... :(
The topic has been locked.
More
03 Feb 2012 11:33 #15928 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Nuove Uscite

Amdurpal wrote:

Malaon wrote:

Eminem wrote: Secondo me ora hanno potenziato troppo i reami caduti, e non hanno neanche pensato a migliorare i dunlending :( e altre liste bislacche che difficilmente puoi giocare senza alleanze varie.....


Non posso non trattenermi.
Ecco quello che un utente di the last alliance ha scritto:

I am about to order the whole set of these new books and a lot more. Can someone please answer a question for me, since it seems to have been overlooked by all the rumour posts I've seen. Forget the poxy elves and the dwarf champion and the calamari monster,

What Has Changed For Isengard?

Thanks!


Vi siete messi d'accordo?
Comunque oggi dovrei fare un salto in negozio. Vedrò di sbirciare un pò. B)


Sulla novità del giorno del 1° febbraio viene mostrata un'intera armata di isengard e dice alcune cose delle nuove caratteristiche, ma nessuna nuova uscita... :(

Bah a me pare che non vi siano novita

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 11:41 #15932 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuove Uscite
@ Eminem:
Per ora , fortunatamente GW non fa uscire tutto nello stesso mese ;)
Fortunatamente nel senso che altrimenti spendi un sacco di soldi in un colpo solo :lol: , quindi per il futuro mi aspetterei nuovi modelli per Isengard.
The topic has been locked.
More
03 Feb 2012 12:03 #15935 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Nuove Uscite
Siii sono felicissimo, non sarò costretto ad abbandonare isengard , spero esca qualcosa di bello come estetica ma anche forte, per non dire sgravo, sai qualcosa di più preciso

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
  • mardin890
  • mardin890's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 12:11 #15940 by mardin890
Replied by mardin890 on topic Re: Nuove Uscite
oddio...hahaah bello balin che costa 10 punti in menoU_U e bella anche la regoletta di drar....moooolto interessante XD
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum