× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove Uscite

  • Re Schiavo dell Anello
  • Re Schiavo dell Anello's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
More
02 Feb 2012 16:15 #15835 by Re Schiavo dell Anello
Replied by Re Schiavo dell Anello on topic Re: Nuove Uscite

pinovipera wrote: per la serie "rilancio di modelli sconosciuti" su TLA si parla di castellani di dol guldor che costano circa 25 punti in meno ed elfi che con Gildor hanno più movimento

confermato inoltre che gil galad porta la maestria a 6 e thranduil al 2+

(non sono rumors ma certezze, un tipo pare abbia sfogliato "i popoli liberi" )


Confermo in pieno maestria 6 e 2+! XD
Sui castellani non ho guardato il prezzo, ho visto solo che erano eroi solitari...

"Groblog is stupid, absolutely stupid... He makes fury better" Esatto, ma ha caratteristiche scarse...
"Spider goblin guy is basically a shaman with paralyze" più o meno sì
"Castellans got a huge buff, they are now the same points as generic orc captains"
"All the Elf major heroes buff elves into the stupid OP tier" Gil Galad, Celeborn, Thranduil, Gildor dicono ma non ho visto... Elrond? Non lo som, ma torna la versione veggente da bianco consiglio!
"Gondor can now flood better than goblins"
"Kings huntsman rivals legolas in shooting" Però tira una freccia sola... Ma può recuperare la possanza!
"Eomer got buffed and Outriders finally got nerfed"
"Erkenbrand got a rework" Ekrenbrand sarà un modello portante, grazie al potenziamento a cui da accesso e alle nuove regole del suo corno! (anche se già prima non era affatto male)


'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM
The topic has been locked.
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
02 Feb 2012 16:22 #15836 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuove Uscite

loktarogal wrote: Si ma credo.. anzi sono sicuro che qua noi parliamo per via di tornei.. non per le partite che fate tra voi amici... Perché a casa potete giocare come avete voglia.. potete seguire o meno le regole gw.. potete fare 30 modelli comandati da un eroe .. potete fare che Boromir costi 1 punto.. potete fare senza punti e giocando a caso.. Quindi indipendentemente dalle nuove regole che metterà mamma gw.. per questo trovo un pò OT i vostri commenti.. ;)

Certo che possiamo,volendo possiamo pure farci un regolamento nostro....ma te compri il regolamento per giocarci a casa con gli amici come al torneo,o solo per i tornei GW?

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
The topic has been locked.
More
02 Feb 2012 17:54 #15839 by Ariku
Replied by Ariku on topic Re: Nuove Uscite
Ma a nessuno pare strano che in 4 su 6 dei nuovi scenari si possa (e nel 50% dei casi si deva) schierare entro 12 dalla metà del campo?
Forse per limitare ancora di più le liste monotiro :dry:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
More
02 Feb 2012 18:23 #15845 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuove Uscite
sembra che il nuovo eroe di rohan sarà molto sgravo con l'arco, però non sono ancora trapelate le regole esatte.

ps: i gemelli hanno 3 attacchi solo a piedi e non più a cavallo!!
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 18:24 #15847 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Nuove Uscite

Ariku wrote: Ma a nessuno pare strano che in 4 su 6 dei nuovi scenari si possa (e nel 50% dei casi si deva) schierare entro 12 dalla metà del campo?
Forse per limitare ancora di più le liste monotiro :dry:


In realtà credo che in pochi conoscano gli scenari ;) me compreso

Cmq 12' da metà campo consentono un ottimo tiro, non vedo proprio problemi legati allo schieramento :)
The topic has been locked.
More
02 Feb 2012 18:32 #15848 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuove Uscite

!TAMA! wrote: "Groblog is stupid, absolutely stupid... He makes fury better"
"Spider goblin guy is basically a shaman with paralyze"
"Castellans got a huge buff, they are now the same points as generic orc captains"
"All the Elf major heroes buff elves into the stupid OP tier"
"Gondor can now flood better than goblins"
"Kings huntsman rivals legolas in shooting"
"Eomer got buffed and Outriders finally got nerfed"
"Erkenbrand got a rework"


Rivisitazione totale degli elfi:
gil gald = più maestria
padre di legolas = più tiro
Gildor = più movimento

Ottimo re equilbrio, sono sicuro che ogni elfo diverrà un "mini eroe" da fare fuori"...io il gioco lo vedo più equilibrato ( e mooolto più vario)

più maestria in combattimento, più movimento e migliore maestria di tiro in realtà non rendono un elfo migliore, e sicuramente non uccide un goblin meglio di prima.
la maestria 6 non serve praticamente mai, più movimento pure, tiro al 2+ stessa cosa.

ovvio, se sono potenziamenti regalati alla squadra una volta che usi l'eroe ok, ma se devi pagarli...
+1 alla forza o +1 alla difesa sono disposto a pagarli, ma +1 al movimento... :(
The topic has been locked.
More
02 Feb 2012 18:33 #15849 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Nuove Uscite
Video postato dalla GW per promuovere le nuove uscite ISDA
The topic has been locked.
More
02 Feb 2012 18:51 #15855 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuove Uscite
Tom però +1 a tirare in combo con +1 al movimento non è male in teoria arretri e tiri hai un turno in più di tiro!

2+ vuol dire che se hai 24 arcieri elfi 20 entrano!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 18:56 #15857 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Nuove Uscite

!TAMA! wrote: Tom però +1 a tirare in combo con +1 al movimento non è male in teoria arretri e tiri hai un turno in più di tiro!

2+ vuol dire che se hai 24 arcieri elfi 20 entrano!


Lo pagheresti un elfo con arco e questi due potenziamenti 12 punti?
E poi chi ci arriva a 24 arceri? adesso ne schieri al massimo 15.

Tama gli elfi silvani sono stati DISTRUTTI con questo sistema di gioco, e la cosa mi fa una rabbia assurda, il mio esercito costato 550 euro è da buttare nel cesso, e ci ho fatto appena 4 tornei.
The topic has been locked.
More
02 Feb 2012 19:22 #15861 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Nuove Uscite
ahah asp 550 euro ? O: come mai così tanto?
The topic has been locked.
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
02 Feb 2012 19:26 #15863 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuove Uscite

loktarogal wrote: ahah asp 550 euro ? O: come mai così tanto?

magari li ha presi in metallo,comunque non li butterai o li venderai mica;di sicuro sono un bel esercito non darli via solo perchè non puoi giocarli..magari giocaci in privato con amici come faccio io.

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
The topic has been locked.
  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 19:45 #15865 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Nuove Uscite

loktarogal wrote: ahah asp 550 euro ? O: come mai così tanto?


A parte il fatto che i figli di eorl costano un botto, ho pagato un pittore per farmeli dipingere. Flavio hai mai sentito di me che prendo un pennello in mano?!? ahahaha
The topic has been locked.
More
02 Feb 2012 19:53 #15866 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuove Uscite
bò forse hanno abbassato un pò i punti! :)

Dai sabato vedremo ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • mardin890
  • mardin890's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 20:13 #15869 by mardin890
Replied by mardin890 on topic Re: Nuove Uscite

TerryOQuinn wrote:

loktarogal wrote: ahah asp 550 euro ? O: come mai così tanto?


A parte il fatto che i figli di eorl costano un botto, ho pagato un pittore per farmeli dipingere. Flavio hai mai sentito di me che prendo un pennello in mano?!? ahahaha


sei il solito pelandrone U_U e mica possiamo dare la colpa alla gw se te hai pagato michelangelo per pitturarti i modelli!XD a parte gli ot per prendere in giro terry, giovani esiste sempre la possibilità di fare come molti fanno in warhammer eh...ovvero a parte nei tornei ufficiali uno può sempre giocare con l'edizione che preferisce! io le vedo belle come novità..le vedo positive ma mi accorgo purtroppo che vista l'assenza di limiti precisi( a parte il numero di modelli a eroe) si rischia di vedere delle porcate colossali in campo, almeno che non ci si scontri con una persona saggia che preferisce giocarsela alla pari al posto di asfaltarti! io personalmente visto il mio stile di gioco e lo stile di chi abitualmente frequento (soldier per esempio) sono più che sicuro che usciranno liste a dir poco stupende e assolutamente a bg...non oso immaginare invece ai tornei :whistle:
The topic has been locked.
  • SoldierOfGondor
  • SoldierOfGondor's Avatar
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
02 Feb 2012 20:53 #15870 by SoldierOfGondor
Replied by SoldierOfGondor on topic Re: Nuove Uscite
Sto gia' pensando a gruppetti molto carini ;)
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum