× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove Uscite

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 14:01 #15812 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuove Uscite
Penalizzazioni in alcuni eserciti , eccone una:
Una monomorti come si fà?
Fino ad ora i morti hanno un solo eroe , ossia il loro re.
Sbucheranno in futuro i profili per dei "Capitani dei morti"? (per la serie "Fantasticare")
P.S. comunque per le partite casalinge si possono omettere le regole delle bande , basta accordarsi con l' avversario ;)
The topic has been locked.
  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 14:06 #15814 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Nuove Uscite
Al di la della mono morti, come pensi di giocare gli elfi? hanno eroi troppo costoni e gli elfi hanno sempre giocato sul numero.
Come pensi di giocare i nani? hanno anche loro eroi troppo costosi.
Poi dall'altro lato ti trovi il male (mordor e goblin) che possono permettersi eroi da poco e truppa ottima a basso prezzo. Finirà col male che usa eserciti d'elitè come sempre con la piccola differenza che avrà più modelli del bene.
The topic has been locked.
  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
02 Feb 2012 14:06 - 02 Feb 2012 14:10 #15815 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Nuove Uscite

Oznerol wrote: Penalizzazioni in alcuni eserciti , eccone una:
Una monomorti come si fà?
Fino ad ora i morti hanno un solo eroe , ossia il loro re.
Sbucheranno in futuro i profili per dei "Capitani dei morti"? (per la serie "Fantasticare")
P.S. comunque per le partite casalinge si possono omettere le regole delle bande , basta accordarsi con l' avversario ;)

E' l'unica alternativa, altrimenti non si vedranno mai più di 12 morti di Duncolle in campo, ah no dimenticavo...adesso le alleanze non sembrano esistere più, è diventato bene vs male, potrei mettere Lobelia Sackville-Baggins a capo di una banda di 12 morti, tanto LOME è da cestinare, come il poco BG che si poteva ricreare


Comunque avete ragione, stiamo (sto) polemizzando troppo, aspettiamo di avere sotto mano questi famigerati supplementi prima di andare nel panico
Last edit: 02 Feb 2012 14:10 by Lurtz.
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
02 Feb 2012 14:10 #15816 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Nuove Uscite

Lurtz wrote:

Oznerol wrote: Penalizzazioni in alcuni eserciti , eccone una:
Una monomorti come si fà?
Fino ad ora i morti hanno un solo eroe , ossia il loro re.
Sbucheranno in futuro i profili per dei "Capitani dei morti"? (per la serie "Fantasticare")
P.S. comunque per le partite casalinge si possono omettere le regole delle bande , basta accordarsi con l' avversario ;)

E' l'unica alternativa, altrimenti non si vedranno mai più di 12 morti di Duncolle in campo, ah no dimenticavo...adesso le alleanze non sembrano esistere più, è diventato bene vs male, potrei mettere Lobelia Sackville-Baggins a capo di una banda di 12 morti, tanto LOME è da cestinare


no questo non potresti, abbiamo già detto come la banda debba contenere truppe della ste4ssa lista del capitano...
una limitazione per il torneo, per il nostro infopack (tornando a parlare di tornei) potrebe, invece che riguardare il numero di modelli, riguardare il numero di bande.. 5 bande massimo? 6 bande massimo? sarebbero massimo 65 oppure 78 modelli.. i numeri resterebbero simili a quelli di adesso, e anche le orde immense del male sarebbero limitate..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
  • Amdurpal
  • Amdurpal's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 14:20 #15817 by Amdurpal
Replied by Amdurpal on topic Re: Nuove Uscite
Mah guarda dagli esempi di partite che ci sono sul WD, partite da 1000 punti a testa, mettono 4 bande a testa e un eroe ma da solo...poi altri esempi di liste arrivano a 3 bande e con ovviamente meno puti...
The topic has been locked.
More
02 Feb 2012 14:25 #15818 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuove Uscite
per la serie "rilancio di modelli sconosciuti" su TLA si parla di castellani di dol guldor che costano circa 25 punti in meno ed elfi che con Gildor hanno più movimento

confermato inoltre che gil galad porta la maestria a 6 e thranduil al 2+

(non sono rumors ma certezze, un tipo pare abbia sfogliato "i popoli liberi" )

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
02 Feb 2012 14:26 #15819 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Nuove Uscite

Amdurpal wrote: Mah guarda dagli esempi di partite che ci sono sul WD, partite da 1000 punti a testa, mettono 4 bande a testa e un eroe ma da solo...poi altri esempi di liste arrivano a 3 bande e con ovviamente meno puti...


si ma sul wd a 700 punti mettono re stregone su bestia alata e grande bestia.. non si si può afffidare al wd

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
More
02 Feb 2012 14:31 #15820 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Nuove Uscite
Si infatti il re stregone potevano davvero evitarlo, la bestia ci sta, ma il re stregone ..... anche io quando ho visto gli eserciti sono rimasto dubbioso.
Inoltre qualcuno aveva dubbi su che vinceva lo scenario della compagnia?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
02 Feb 2012 14:33 #15821 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Nuove Uscite

Eminem wrote: Si infatti il re stregone potevano davvero evitarlo, la bestia ci sta, ma il re stregone ..... anche io quando ho visto gli eserciti sono rimasto dubbioso.
Inoltre qualcuno aveva dubbi su che vinceva lo scenario della compagnia?


i goblin, dopo che muore aragorn, perchè la compagnia è in rotta

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
  • Amdurpal
  • Amdurpal's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 14:34 #15822 by Amdurpal
Replied by Amdurpal on topic Re: Nuove Uscite

Si sono io wrote:

Amdurpal wrote: Mah guarda dagli esempi di partite che ci sono sul WD, partite da 1000 punti a testa, mettono 4 bande a testa e un eroe ma da solo...poi altri esempi di liste arrivano a 3 bande e con ovviamente meno puti...


si ma sul wd a 700 punti mettono re stregone su bestia alata e grande bestia.. non si si può afffidare al wd


Gondor non credo...infatti mettono i morti...comunque fanno esempi anche di liste di elfi e di moria...
The topic has been locked.
  • AleBomber97
  • AleBomber97's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 14:39 #15823 by AleBomber97
Replied by AleBomber97 on topic Re: Nuove Uscite

TerryOQuinn wrote:

AleBomber97 wrote: Ma la regola delle bande che possono contenere massimo 12 individui vale per tutti??? Perchè vedere tre bande di orchi con 3 capitani, contro 3 bande di uomini con 3 capitani, secondo me è ridicolo, nel senso, secondo me per gli orchi, essendo sempre numerosi, non si possono mettere ogni 12 soldati, 1 capitano...comunque pensa soci meglio, vale un po' per tutti....3 capitani per 36 modelli, cavolo son tanti!!!


Cerco di interpretare al meglio quello che hai scritto per via dell'italiano non molto corretto. Magari la prossima volta rileggi per bene quello che hai scritto prima di inviare.
...
no non riesco a capire cosa intendi dire, scusa.

Comunque ragazzi basta con queste discussioni, a casa potete giocare come volete STOP.
Il discorso su queste bande è che portano uno svantaggio incredibile a determinati eserciti rispetto ad altri.
Il bene sono anni che punta sul numero per vincere, e a parte hobbit, grigia compagnia e gondor il resto degli eserciti sono stra svantaggiati in quando non ha eroi a basso prezzo come il male.
E non serve avere il manuale tra le mani per saperlo, basta fare due conti.


OT si scusa hai ragione, ma mi riesce male scrivere con l'Ipad!!! Comunque, in sostanza, volevo dire che secondo me liste da 36 modelli, con 3 capitani, sono un poco ridicole, soprattutto, per gli orchi che sono sempre numerosi e capeggiati da un individuo!!! Quindi volevo sapere se vale per tutti i tipi di modelli, questa regola delle bande da max 12 guerrieri???
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
02 Feb 2012 14:40 - 02 Feb 2012 14:41 #15824 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Nuove Uscite
a moria mettono, per la sagra dei punti spesi: troll di caverna, abitatore, tamburino.. 250 punti se ne vanno così.. i goblin con 95 punti giocano capitano e 12 trppini.. sono 65 modelli a 500 punti ;)
i galadhrim giocano il cornista e portastendardo.. tolti quelli, stiamo intorno ai 30-35 modelli a 500 punti, 50 a 700 circa.. poco meno di ora..

@alebomber: si, la regola dei 12 modelli sembra essere uguale per tutti

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 02 Feb 2012 14:41 by Si sono io.
The topic has been locked.
  • SoldierOfGondor
  • SoldierOfGondor's Avatar
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
02 Feb 2012 14:49 #15825 by SoldierOfGondor
Replied by SoldierOfGondor on topic Re: Nuove Uscite
Io non so voi, ma credo che di sicuro avere 75 modelli di orchi e goblin capeggiati solo da mediocri capitani o sciamani non ti faccia vincere cosi' alla grande..bastano un po' di arcieri e qualche guerriero ben supportto del bene e addio orchetti. :lol:
The topic has been locked.
More
02 Feb 2012 14:50 #15826 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuove Uscite
"Groblog is stupid, absolutely stupid... He makes fury better"
"Spider goblin guy is basically a shaman with paralyze"
"Castellans got a huge buff, they are now the same points as generic orc captains"
"All the Elf major heroes buff elves into the stupid OP tier"
"Gondor can now flood better than goblins"
"Kings huntsman rivals legolas in shooting"
"Eomer got buffed and Outriders finally got nerfed"
"Erkenbrand got a rework"


Rivisitazione totale degli elfi:
gil gald = più maestria
padre di legolas = più tiro
Gildor = più movimento

Ottimo re equilbrio, sono sicuro che ogni elfo diverrà un "mini eroe" da fare fuori"...io il gioco lo vedo più equilibrato ( e mooolto più vario)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
02 Feb 2012 14:55 #15827 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: Nuove Uscite

Oznerol wrote: Penalizzazioni in alcuni eserciti , eccone una:
Una monomorti come si fà?
Fino ad ora i morti hanno un solo eroe , ossia il loro re.
Sbucheranno in futuro i profili per dei "Capitani dei morti"? (per la serie "Fantasticare")
P.S. comunque per le partite casalinge si possono omettere le regole delle bande , basta accordarsi con l' avversario ;)


Ma non si potrebbe usare aragorn? Ok non sarebbe propriamente più una monomorti però almeno a BG ci starebbe! ;)
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum