× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove Uscite

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Jan 2012 16:00 #14115 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Nuove Uscite

Kaizokugari wrote: Wow, notizie succulente! Speriamo sia tutto vero, anche se pure a me il fatto di far uscire supplementi ora e regolamento a dicembre o mostri inventati mi fa un po' strcere il naso.. Poi però ho pensato: e se la "bestia di Gorgoroth" fosse quella specie di bisonte gigante che traina Grond nel flm? (quindi perlomeno tratto dal film)


Bella intuizione! Potrebbe essere proprio il mostro "da traino".. Vabbè tra 4giorni si potrà commentare con basi più solide :)
The topic has been locked.
More
23 Jan 2012 16:00 #14116 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuove Uscite
Comunque un complimento ad Arthas82 che ha portato più rumors lui da solo che tutto il mondo messo insieme!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
23 Jan 2012 16:07 - 23 Jan 2012 16:10 #14117 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Nuove Uscite
Forse sono stato frainteso, anche a me piace immensamente di più giocare a BG
La quasi totalità dei personaggi inventati dalla GW (guardie nere, scudinieri, predatori, castellani, uruk selvaggi, ecc..) non li uso per principio, in primo luogo non mi piacciono le miniature, in secondo luogo non mi sembra più di giocare un esercito a tema, ormai nelle liste vedo sempre meno truppaglia base
Altre miniature, com i Dol Amroth, i Numeroreani Neri, e i Woses sembrano scappate da Warhammer Fantasy, io andavo così fiero dell'aspetto anatomicamente proporzionato delle miniature di ISDA, poi mi hanno tirato fuori questi...

Tuttavia stando a sentire quello che dice Gandalf nel film davanti alle porte di Moria sembra che almeno fra gli orchi ci sia qualche individuo in grado di lanciare incantesimi
Anche gli Elfi un pò di magia latente dovrebbero averla nel sangue, almeno quella elementale derivante dalla natura
Last edit: 23 Jan 2012 16:10 by Lurtz.
The topic has been locked.
  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
23 Jan 2012 16:08 #14118 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: Nuove Uscite
Non voglio vedere maghi tra i nani non sia mai eh! :angry:
Piuttosto un capitano ingegnere per la balista nella scatola da 4, ma mai e poi mai i maghi!
Per il resto bah sta cosa dei supplementi, non la capisco ora come ora soprattutto se uscirà un regolamento a dicembre...
Non vorrei portare sfiga, ma secondo me saranno i supplementi vecchi con insieme i profili dei nuovi personaggi e basta ... :dry:
The topic has been locked.
  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
23 Jan 2012 16:10 #14119 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Nuove Uscite
Secondo me nel nuovo regolamento ci saranno solo le regole e la sezione destinata al modellismo, ecco il perchè di tutti questi supplementi separati
The topic has been locked.
More
23 Jan 2012 16:10 #14120 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuove Uscite
BHè A parer mio degli "stregoncini" in giro anche tra i popoli liberi esistono, sennò non avrebbero senso i vari epiteti dispregiativi che vengono lanciati a Gandalf dove non è ben visto, insomma...credo che nella terra di mezzo ci siano dei maghi, più che altro dei grandi ingannatori ( come Grima) che possono manipolare le persone facendogli credere cose non vere...non sò poi a livello da gioco come questo può ricadere.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • Arthas82
  • Arthas82's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
23 Jan 2012 16:18 #14122 by Arthas82
Replied by Arthas82 on topic Re: Nuove Uscite
Grazie :) , speriamo sia tutto confermato :)

Cmq si i supplementi usciranno perchè penso proprio che nel nuovo regolamento nn ci saranno i profili.

Per quanto riguarda la bestia di Gorgoroth, per quello che costa nn penso sia solo un pezzo da traino. (56€)

Invece mi domando come faranno a rendere giocabile l'osservatore....già me lo vedo nelle liste Pelennor, con la scusa che gli hanno costruito una vasca gigante per portarselo appresso :) :)

Invece per quanto riguarda il box da 4 modelli dei gruppi di comando o sono in resina o in plastica, nella descrizione mettevano multi part kit, mi è sorto il dubbio che oltre al capitano appiedato mettano pure quello a cavallo. ah il costo del box dovrebbe essere di 31€.

Cmq chi riesce a mettere le mani per primo sulle foto le psote qui che son stra curioso ed avendo l'abbonamento a me il White dwarf arriverà per ultimo :(
The topic has been locked.
More
23 Jan 2012 16:33 #14128 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuove Uscite
La bestia di Gorgoroth per quel prezzo prevedo o è in finecast ( vedasi gli ultimi squig del fantasy) oppure è un bel bestione in plastica ( tipo mumak? :D)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Jan 2012 16:39 #14129 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Nuove Uscite
Se costa veramente 31euro per 4 eroi è da spararsi... vi ricordo che una volta un box con 8 eroi (e tutti con nome!) costava 35 euro....
Comunque quanto mi piace vedere quanto andate di fantasia.:side:
è il secondo topic che si lavora di fantaSDA.:P.... a me pare assurdo escano i supplementi prima del regolamento.... io ad esempio non li comprerei mai prima perchè non saprei se le regole del gioco mi soddisfano.... rischi di trovarmi con 5 supplementi basati su un gioco che non mi piace.
Idem per i modelli.... se non fai uscire il regolamaento prima dimezzi le vendite.
The topic has been locked.
More
23 Jan 2012 16:56 - 23 Jan 2012 16:56 #14133 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: Nuove Uscite
Che bello vedervi contorcere con le supposizioni :P

Preparativi che le news per SDA non sono ancora finite :whistle:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
Last edit: 23 Jan 2012 16:56 by Kama 69.
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Jan 2012 17:00 #14135 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Nuove Uscite

Kama 69 wrote: Che bello vedervi contorcere con le supposizioni :P

Preparativi che le news per SDA non sono ancora finite :whistle:


zitti zitti... che lui lancia la bomba non sapendo una ceppa.:P
The topic has been locked.
  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
23 Jan 2012 17:00 #14136 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Nuove Uscite

Kama 69 wrote: Che bello vedervi contorcere con le supposizioni :P

Preparativi che le news per SDA non sono ancora finite :whistle:

Maledetto, svuota il sacco! :P :P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
23 Jan 2012 17:01 - 23 Jan 2012 17:01 #14137 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Nuove Uscite

Kama 69 wrote: Che bello vedervi contorcere con le supposizioni :P

Preparativi che le news per SDA non sono ancora finite :whistle:


dai spara, faranno Manwe? :P

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 23 Jan 2012 17:01 by Si sono io.
The topic has been locked.
More
23 Jan 2012 17:07 - 23 Jan 2012 17:08 #14140 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: Nuove Uscite

lontrino wrote:

Kama 69 wrote: Che bello vedervi contorcere con le supposizioni :P

Preparativi che le news per SDA non sono ancora finite :whistle:


zitti zitti... che lui lancia la bomba non sapendo una ceppa.:P


Ahahahaha questa mi ha fatto morire :lol:
Sai te che magari poi è vero :P

Purtroppo per voi non posso darvi nessuna info...ma mi piace vedervi rosicare :P

Comunque la GW ha i diritti solo per ISDA e Lo Hobbit...quindi temo sia difficile vedere Manwe ;)


PS: Jervis aveva ragione alla fine...da ora in poi lo amerò ancora di più :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
Last edit: 23 Jan 2012 17:08 by Kama 69.
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Jan 2012 17:14 #14142 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Nuove Uscite
da dove esce fuori Manwe?:P.... cosa c'entra con sta storia....

Beh comunque sei il solito... "so tutto so tutto... ma non posso dirvelo".... poi in reltà non sai un cavolo e quando escono le miniature tu dirai:"io lo sapevo già che uscivano... quindi non mi sono sorpreso"....
e non venirmi a dire che voi omini GW sapete più degli altri perchè ho sentito l'anno scorso gente GW che diceva che uscivano i nuovi tau l'altro Agosto e non si è visto nulla!... secondo me ti fanno sentire quello che vogliono farti sentire per farti diffondere questo stato di speranza nei forum.... pensaci... tu sei solo un mezzo caro kama.:P

..... e qui il cuoricino di Kama si spezzo.:(
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum