× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove Uscite

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
25 Jan 2012 14:04 #14554 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Nuove Uscite
Grazie ancora a Malaon! :)

Bello davvero questo cavaliere di gondor!

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
The topic has been locked.
  • Barba
  • Barba's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Jan 2012 14:09 #14555 by Barba
Replied by Barba on topic Re: Nuove Uscite

ElCanter wrote: il cacciatore del re mi sembra simpatico! ma il warg cavalcato da 3 goblin :sick: :sick: :sick: :sick: siamo al limite dello sgravo...ah no aspetta i goblin sono il miglior esercito esistente secondo Tolkien non ricordavo :angry:



:lol: :lol: :lol:
ne parlavamo giusto ieri sera! dopo gli scudieri pure questi 3 sul warg... bah!
Io a sto punto mi creo una "Pattuglia di vigili di Gongor" :evil: 2 Modelli con paletta e verbale: possono fermare i goblin, fargli la multa e sequestrargli il warg! :lol:

Scherzi a parte, mi interessa molto sta cosa degli Haradrim stile grigia compagnia.
Poi 1 comandante per 12 modelli... mhm... ma ISDA o GDA?
se è per ISDA mi sa che alla fine sia fatta per per incentivare le azioni eroiche, magari per rendere gli scontri più accesi?
The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
25 Jan 2012 14:11 - 25 Jan 2012 14:25 #14556 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Nuove Uscite

Barba wrote:

ElCanter wrote: il cacciatore del re mi sembra simpatico! ma il warg cavalcato da 3 goblin :sick: :sick: :sick: :sick: siamo al limite dello sgravo...ah no aspetta i goblin sono il miglior esercito esistente secondo Tolkien non ricordavo :angry:



:lol: :lol: :lol:
ne parlavamo giusto ieri sera! dopo gli scudieri pure questi 3 sul warg... bah!
Io a sto punto mi creo una "Pattuglia di vigili di Gongor" :evil: 2 Modelli con paletta e verbale: possono fermare i goblin, fargli la multa e sequestrargli il warg! :lol:

Scherzi a parte, mi interessa molto sta cosa degli Haradrim stile grigia compagnia.
Poi 1 comandante per 12 modelli... mhm... ma ISDA o GDA?
se è per ISDA mi sa che alla fine sia fatta per per incentivare le azioni eroiche, magari per rendere gli scontri più accesi?


tutto ISDA! Cmq a 700 non credo che si possa fare ora (di certo 75 modelli sarà dura vederli).

Edit: qualcuno ha l'account su the last alliance? potreste fargli un regalo e pubblicare le foto :D
Last edit: 25 Jan 2012 14:25 by Malaon.
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
25 Jan 2012 14:26 #14557 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Nuove Uscite
mi piace davvero l'idea del nuovo regolametno a 12 modeli per eroe.. sarà molto più scheramglia sicuramnte, si vedranno i capitani normali finalmente, e una sorta di mini esercito in miniatura ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
More
25 Jan 2012 14:27 #14558 by Maniva
Replied by Maniva on topic Re: Nuove Uscite
Dunque... Qualche critica (tante) e qualche applauso (pochi):

CRITICHE

OSSERVATORE: sembra il fratello brutto dell'opee di guerre stellari (ricordate il pesce-gambero con lingua di camaleonte che cerca di mangiare qui-gonn ed obi-wan? ecco...) e direi che mi ha spoetizzato vedere che il polipone è tale solo per un quarto, e che poi è mezzo granchio (con sole 6 zampe però) ed il restante quarto (la coda) è la molliccia estremità del paguro...

BESTIA DI GORGOROTH: ma quanto piccola gliel'han fatta, quella testa?!?!? non si può vedere...

ABITATORE DELL'OSCURITA': un balrog anoressico e con un paio di corna di troppo (opera della moglie, sicuro... si sa, nell'oscurità... può accadere di tutto...)

AMDUR: bellissimo in arcione, fregatura per chi ha già comprato il modello a piedi...

GROBOLG: detto anche il surfista con il cappello da chef

ASHRAK: qualora non facesse schifo abbastanza lo sciamano degli scudineri, ecco suo fratello (quello brutto)...

WARG PREDATORE: c'è spazio? voglio salirci anch'io, già che ci siamo... (qualcuno dei più vecchiotti ricorderà che nei primissimi numeri del noto fumetto, enrico la talpa scambiava lupo alberto per la corriera... direi che ho detto tutto, no?)

NUOVI GRUPPI DI COMANDO: cioé i VECCHI gruppi comando con un singolo modello in più per la modica cifra di millemila euro!!!!

APPLAUSI PER:

NUOVI CATAFRATTI: pose fighissime, a quanto dicono tante possibilità di conversioni e cadaveri per decorare le basette... me gusta!

PERDITE: ero scettico, ma quando le ho viste mi son ricreduto... utilissime come decorazione anche per GDA!

EROI ESTERLING IN ARCIONE: ed era pure ora!

MANUALI: tanta roba a poco prezzo... siamo sicuri che siano GW???


spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno con tanti commenti negativi, ogni riferimenti a cose o persone realmente esistenti è assolutamente casuale ;)
The topic has been locked.
  • Amdurpal
  • Amdurpal's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Jan 2012 14:28 #14559 by Amdurpal
Replied by Amdurpal on topic Re: Nuove Uscite
Bellissime notizie (visto che io uso solo esterling in pratica)!!! :cheer: :woohoo: complimenti a Malaon!! :)
The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
25 Jan 2012 14:29 #14560 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Nuove Uscite

Amdurpal wrote: Bellissime notizie (visto che io uso solo esterling in pratica)!!! :cheer: :woohoo: complimenti a Malaon!! :)


grazie! A maggior ragione, poi dovresti usarli! Sembrano una figata ora!
The topic has been locked.
  • Amdurpal
  • Amdurpal's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Jan 2012 14:37 #14561 by Amdurpal
Replied by Amdurpal on topic Re: Nuove Uscite

Malaon wrote:

Amdurpal wrote: Bellissime notizie (visto che io uso solo esterling in pratica)!!! :cheer: :woohoo: complimenti a Malaon!! :)


grazie! A maggior ragione, poi dovresti usarli! Sembrano una figata ora!


Sì! :cheer: peccato che mi verrà a costare un capitale visto che i nuovi modelli sono quasi tutti in resina (apparte i catafratti)... :(
The topic has been locked.
More
25 Jan 2012 14:38 #14562 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuove Uscite
Io farei i complimenti alla GW che ha avuto la forza di rilanciare questo gioco! Alla faccia di chi diceva che ISDA stava morendo!

S P E T T A C O L A R I i nuovi modelli esterling a cavallo! il primo vero multi part kit della GW!

molto belli tutti gli aggiornamenti per il regolamento, sarebbe fantastico giocare harad in versione grigia compagnia (e sarebbe anche giusto)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
25 Jan 2012 14:44 #14564 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Nuove Uscite
Certo che veramente la GW ama Moria, metà delle cose nuove sono per i Goblin.. Perchè li ho venduti??? :(

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
25 Jan 2012 14:48 #14565 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Nuove Uscite

Malaon wrote:

Amdurpal wrote: Bellissime notizie (visto che io uso solo esterling in pratica)!!! :cheer: :woohoo: complimenti a Malaon!! :)


grazie! A maggior ragione, poi dovresti usarli! Sembrano una figata ora!


nota che fanno tutti gli applausi a te, come se non ti avessi portato io a prenderli :(

rispondendo a maniva: a me l'osservatore piace.. anch'io non lo vedo come un anfibio (se qualcuno ricorda il gdr del sda, si diceva che l'osservatore è un kraken in verità), ma l'hanno ricreato bene a mio parere, rispettando abbastanza il film :)
per i gruppi comando, in un certo senso bilanciano la spesa ridotta dei supplementi, vediamola così :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
More
25 Jan 2012 14:49 - 25 Jan 2012 18:09 #14566 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Nuove Uscite
Cut by Tama

Comunque, la cosa che piu mi piace è l'osservatore, la miniatura è veramente intrigante anche se ce la vedo poco su un qualsiasi campo da gioco.
il mio Goblin che cavalca un lupo non sara piu l'unico, anche se questa versione GW mi fa un po ridere :cheer: .
E finalmente come speravo hanno dato il cavallo al Cavaliere Dragone(era un assurdo del gioco, si chiamava cavaliere e manco poteva montare!) Huahahahaha mi sa che tornero a giocare gli Esterling a Torneo, almeno una volta :evil:
Le pose dei catafratti... mh mi piacciono di piu quelle vecchie di metallo, che convertiro a breve probabilmente
Gli eroi Goblin.... :sick: mi vengono i brividi a pensare quali regole idiote gli abbiano dato, come se Moria non fosse gia sgravissima e totalmente insensata

comunque, dai, c'è un notevole risollevamento del morale per ISDA, forza forza!

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 25 Jan 2012 18:09 by !TAMA!.
The topic has been locked.
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
25 Jan 2012 14:51 #14567 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuove Uscite
Io penso che se gradirò il nuovo sistema come cavalieri userò isildur,elendil e un Mt che mi son convertito con lo spadone di sicuro non gli vado a dare 26 euro!

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
The topic has been locked.
  • Amdurpal
  • Amdurpal's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Jan 2012 14:55 #14568 by Amdurpal
Replied by Amdurpal on topic Re: Nuove Uscite

Malaon wrote: Continuando a leggere, pare, che per ogni banda da guerra (eroe + guerrieri) ci saranno regole speciali: mi è caduto l'occhio sull'Harad, sembra che sarà una specie di Grigia Compagnia.


Scusa l'ignoranza, cosa intendi dire con "sembra che sarà una specie di grigia compagnia?"
The topic has been locked.
  • Xardas
  • Xardas's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Jan 2012 15:00 #14569 by Xardas
Replied by Xardas on topic Re: Nuove Uscite
Però che tristezza:
miliardi di cose nuove per moria ed esterling e niente di bello per il bene e in particolare per i miei nanetti? :(
(o m'è sfuggito qualcosa? :blink: )
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum