× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove Uscite

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
25 Jan 2012 13:19 #14521 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuove Uscite

Malaon wrote: Aggiornamento rapido: sto leggendo un pò il wd e pare che nelle sprue dei catafratti, ci sia la possibilità di fare un capitano o un tamburino (e non solo lo stendardiere come DA o Morgul). Insomma, per 28 euro mi sembra il minimo.

Novità:sembra che ogni eroe potrà avere un massimo di 12 guerrieri al suo comando! E' finità l'era di sdo , regina e mille mila modelli! XD
E inoltre sarà possibile effettuare alleanze, a patto che l'allineamento delle due fazioni sia lo stesso!


12!!!!!!! e tutti quelli che ho che ci faccio,poi a me piacciono gli scontri massicci;bah spero non sia così sennò è la volta che lascio.Contiuerò con le regole vecchie a casa mia

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
25 Jan 2012 13:22 #14522 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Nuove Uscite

garandm1 wrote:

Malaon wrote: Aggiornamento rapido: sto leggendo un pò il wd e pare che nelle sprue dei catafratti, ci sia la possibilità di fare un capitano o un tamburino (e non solo lo stendardiere come DA o Morgul). Insomma, per 28 euro mi sembra il minimo.

Novità:sembra che ogni eroe potrà avere un massimo di 12 guerrieri al suo comando! E' finità l'era di sdo , regina e mille mila modelli! XD
E inoltre sarà possibile effettuare alleanze, a patto che l'allineamento delle due fazioni sia lo stesso!


12!!!!!!! e tutti quelli che ho che ci faccio,poi a me piacciono gli scontri massicci;bah spero non sia così sennò è la volta che lascio.Contiuerò con le regole vecchie a casa mia


Beh, mi sembra giusto. I guerrieri semplici non vanno in battaglia senza comandante. Rivedranno i punteggi degli eroi a questo punto.
The topic has been locked.
  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
25 Jan 2012 13:23 #14523 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Nuove Uscite
Stupendo l'Osservatore! E anche il resto! Amdur me lo immaginavo proprio così a cavallo

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
25 Jan 2012 13:25 #14524 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Nuove Uscite
Continuando a leggere, pare, che per ogni banda da guerra (eroe + guerrieri) ci saranno regole speciali: mi è caduto l'occhio sull'Harad, sembra che sarà una specie di Grigia Compagnia.
The topic has been locked.
  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
25 Jan 2012 13:25 #14525 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Nuove Uscite
Nello sprue degli esterling ci sono finalmente un po' di componenti aggiuntivi!! Speriamo che sia il nuovo trend :cheer:

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
The topic has been locked.
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
25 Jan 2012 13:25 - 25 Jan 2012 13:29 #14526 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuove Uscite

Malaon wrote:

garandm1 wrote:

Malaon wrote: Aggiornamento rapido: sto leggendo un pò il wd e pare che nelle sprue dei catafratti, ci sia la possibilità di fare un capitano o un tamburino (e non solo lo stendardiere come DA o Morgul). Insomma, per 28 euro mi sembra il minimo.

Novità:sembra che ogni eroe potrà avere un massimo di 12 guerrieri al suo comando! E' finità l'era di sdo , regina e mille mila modelli! XD
E inoltre sarà possibile effettuare alleanze, a patto che l'allineamento delle due fazioni sia lo stesso!


12!!!!!!! e tutti quelli che ho che ci faccio,poi a me piacciono gli scontri massicci;bah spero non sia così sennò è la volta che lascio.Contiuerò con le regole vecchie a casa mia


Beh, mi sembra giusto. I guerrieri semplici non vanno in battaglia senza comandante. Rivedranno i punteggi degli eroi a questo punto.


Si ok!ma si potranno avere tipo 60 soldati e 6 capitani per esempio oppure solo 12 soldati e il capitano...comunque un capitano di fanteria medievale comandava circa 15-20 soldati,fra gli inglesi si parlava infatti di ventenari sottoposti ai centenari.

Carina la bestia di Gorgoroth,l'osservatore non mi piace lo hanno fatto giusto per avere una minia da vendere in più secondo me doveva essere solo una bestia acquatica e non anfibia;con quel corpo enorme ha delle zampe ridicole.
Finalmente chi gioca gli esterling potrà farsi la cavalleria in plastica :cheer:
Il lupo coi tre goblin è osceno :sick: invece i morti pur essendo inutili li gradisco come modellista!finalmente dei cadaveri :evil:

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
Last edit: 25 Jan 2012 13:29 by garandm1.
The topic has been locked.
  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
25 Jan 2012 13:28 #14528 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Nuove Uscite
il cacciatore del re mi sembra simpatico! ma il warg cavalcato da 3 goblin :sick: :sick: :sick: :sick: siamo al limite dello sgravo...ah no aspetta i goblin sono il miglior esercito esistente secondo Tolkien non ricordavo :angry:
The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
25 Jan 2012 13:29 - 25 Jan 2012 13:32 #14529 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Nuove Uscite

garandm1 wrote:

Malaon wrote:

garandm1 wrote:

Malaon wrote: Aggiornamento rapido: sto leggendo un pò il wd e pare che nelle sprue dei catafratti, ci sia la possibilità di fare un capitano o un tamburino (e non solo lo stendardiere come DA o Morgul). Insomma, per 28 euro mi sembra il minimo.

Novità:sembra che ogni eroe potrà avere un massimo di 12 guerrieri al suo comando! E' finità l'era di sdo , regina e mille mila modelli! XD
E inoltre sarà possibile effettuare alleanze, a patto che l'allineamento delle due fazioni sia lo stesso!


12!!!!!!! e tutti quelli che ho che ci faccio,poi a me piacciono gli scontri massicci;bah spero non sia così sennò è la volta che lascio.Contiuerò con le regole vecchie a casa mia


Beh, mi sembra giusto. I guerrieri semplici non vanno in battaglia senza comandante. Rivedranno i punteggi degli eroi a questo punto.


Si ok!ma si potranno avere tipo 60 soldati e 6 capitani per esempio oppure solo 12 soldati e il capitano...comunque un capitano di fanteria medievale comandava circa 15-20 soldati,fra gli inglesi si parlava infatti di ventenari sottoposti ai centenari.


Credo valga in base al punteggio. In poche parole, per ogni eroe puoi giocare massimo 12 guerrieri. I punteggi sembrano invariati però. Mi sa che dovremo rivedere i 700 punti a questo punto.


Sul WD le nuove sprue della fanteria le mette a 15.50... mah!
Last edit: 25 Jan 2012 13:32 by Malaon.
The topic has been locked.
  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
25 Jan 2012 13:31 #14530 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Nuove Uscite
Malaon per caso c'è anche la foto del gruppo di comando di Gondor?

Comunque appena ho visto il re dei Goblin ho pensato a un surfista, fa un po' ridere :lol:

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
The topic has been locked.
  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
25 Jan 2012 13:34 #14532 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Nuove Uscite
Copia semplicemente il link sulla destra che dice "Forum", dovrebbero venire direttamente visibili

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
25 Jan 2012 13:35 - 25 Jan 2012 13:36 #14533 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuove Uscite

Mariosottolio wrote: Malaon per caso c'è anche la foto del gruppo di comando di Gondor?

Comunque appena ho visto il re dei Goblin ho pensato a un surfista, fa un po' ridere :lol:

è vero!!! XD
Ah comunque grande Malon! mi sa che hai vinto il contest XD

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
Last edit: 25 Jan 2012 13:36 by garandm1.
The topic has been locked.
  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
25 Jan 2012 13:40 - 25 Jan 2012 18:03 #14534 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Nuove Uscite
Che bello il cavaliere della Torre Bianca! E anche il mini Balrog-Gulavhar non è niente male!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 25 Jan 2012 18:03 by !TAMA!.
The topic has been locked.
  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
25 Jan 2012 13:40 - 25 Jan 2012 13:42 #14535 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Nuove Uscite
grazie mille Malaon! :)
Bè, sembra proprio bello il cavaliere della torre! Sui supplementi ci sono notizie?
edit : visto ultimo link ;)

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
Last edit: 25 Jan 2012 13:42 by Mariosottolio.
The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
25 Jan 2012 13:42 - 25 Jan 2012 15:50 #14536 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Nuove Uscite
Figuratevi ragazzi! È stato un piacere :D
Last edit: 25 Jan 2012 15:50 by Malaon.
The topic has been locked.
More
25 Jan 2012 13:42 #14537 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Nuove Uscite
O_o che belle cose.. la bestia di gorgoroth è bellissima.. dici che è giocabile? Comunque mi sembra assurdi i prezzi dei supplementi.. non sono proprio prezzi da gw ahahah
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum