× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove Uscite

More
25 Jan 2012 11:58 #14503 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Nuove Uscite
Vai malaoooonnn siamo tutti con teeee
The topic has been locked.
More
25 Jan 2012 12:00 #14504 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuove Uscite
in teoria è soggetto a copyright non si può scannerizzare e pubblicare qui

in teoria
The topic has been locked.
More
25 Jan 2012 12:32 #14505 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Nuove Uscite
Il titolare del nogozio mi fa:
c'è gia il WD e si puo gia ordinare la roba nuova.
e se ordiniamo abbastanza roba da lui fa uno sconto del 10%.
e si, Lollo e il Mancu stanno gia sfogliando il WD
curiosi eh? :P

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
25 Jan 2012 12:33 #14506 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Nuove Uscite

ganjalf wrote: Il titolare del nogozio mi fa:
c'è gia il WD e si puo gia ordinare la roba nuova.
e se ordiniamo abbastanza roba da lui fa uno sconto del 10%.
e si, Lollo e il Mancu stanno gia sfogliando il WD
curiosi eh? :P

Cosa aspettate a condividere i vostri segreti??? :P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
More
25 Jan 2012 12:35 #14507 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Nuove Uscite
Cose buone e giuste, mi dicono XD

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
25 Jan 2012 12:44 - 25 Jan 2012 12:47 #14508 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Nuove Uscite

ganjalf wrote: Cose buone e giuste, mi dicono XD


è veramente cosa buona e giusta questo wd XD vi preannuncio i prezzi dei supplementi, 15.50 euro, ognuno da 48 pagine tranne i popoli liberi da 64.. verranno creati dei modelli morti/morenti, confermati i gruppi di comando (gondor avrà all'interno un nuovo eroe, il cavaliere della torre bianca)..
l'abitatore dell'oscurità è simile a un balrog, almeno all'aspetto.. la bestia di gorgoroth è proprio quello che aspettavamo, e sembra unmumak in miniatura.. il warg predatore è un warg gigante con sopra 3 goblin.. l'osservatore, 250 punti, sembra molto giocabile, ma devo ancora leggere bene ;) per le foto, aspettiamo malaon ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 25 Jan 2012 12:47 by Si sono io.
The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
25 Jan 2012 12:45 #14509 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Nuove Uscite
Arrivo! Editerò il messaggio con le scan :P Un attimo di pazienza xD
The topic has been locked.
  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
25 Jan 2012 12:47 #14510 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Nuove Uscite

Si sono io wrote:

ganjalf wrote: Cose buone e giuste, mi dicono XD


è veramente cosa buona e giusta questo wd XD vi preannuncio i prezzi dei supplementi, 15.50 euro, ognuno da 28 pagine tranne i popoli liberi da 64.. verranno creati dei modelli morti/morenti, confermati i gruppi di comando (gondor avrà all'interno un nuovo eroe, il cavaliere della torre bianca)..
l'abitatore dell'oscurità è simile a un balrog, almeno all'aspetto.. la bestia di gorgoroth è proprio quello che aspettavamo, e sembra unmumak in miniatura.. il warg predatore è un warg gigante con sopra 3 goblin.. per le foto, aspettiamo malaon ;)

Solo 28 pagine? Pochette... Almeno sulla bestia di Gorgoroth ho avuto l'intuizione giusta a quanto pare :lol: ma quindi niente catafratti in plastica?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
25 Jan 2012 12:47 - 25 Jan 2012 12:50 #14512 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Nuove Uscite

Malaon wrote: Arrivo! Editerò il messaggio con le scan :P Un attimo di pazienza xD


no dai apetta, godiamocelo io e te facendo rodere tutti :P

Solo 28 pagine? Pochette... Almeno sulla bestia di Gorgoroth ho avuto l'intuizione giusta a quanto pare ma quindi niente catafratti in plastica


48 scusate, ho editato ;) si i catafratti ci saranno, così come amdur e sacerdote in arcione.. inoltre ci sarà un nuovo re dei goblin a quanto sembra, groblog, con elmo di mithril! e un nuovo sacerdote, la stirpe di ragno..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 25 Jan 2012 12:50 by Si sono io.
The topic has been locked.
  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
25 Jan 2012 12:52 #14513 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Nuove Uscite

Si sono io wrote:

Malaon wrote: Arrivo! Editerò il messaggio con le scan :P Un attimo di pazienza xD


no dai apetta, godiamocelo io e te facendo rodere tutti :P

Solo 28 pagine? Pochette... Almeno sulla bestia di Gorgoroth ho avuto l'intuizione giusta a quanto pare ma quindi niente catafratti in plastica


48 scusate, ho editato ;) si i catafratti ci saranno, così come amdur e sacerdote in arcione.. inoltre ci sarà un nuovo re dei goblin a quanto sembra, groblog, con elmo di mithril! e un nuovo sacerdote, la stirpe di ragno..

Ah ecco mi pareva strano mettere regole, Mordor, Isengard e Goblin in 28 pagine :lol: Ottime notizie, voglio assolutamente vedere Amdur a cavallo! :woohoo:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
25 Jan 2012 12:55 - 25 Jan 2012 13:06 #14514 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Nuove Uscite
Allora, prima resoconto scritto, poi foto.
Un quarto di WD solo per SDA, wow fantastico! (ma passiamo al sodo)...

Osservatore nell'acqua, confermato! Costa un botto, il profilo non è niente male, ma con una regoletta sembra sgravo. Costa quasi quanto un mumak!(in euro).

Bestia di Gorgoroth: è proprio quella che traina grond! E' proprio un mumak in miniatura, in quanto trasporta gli orchetti con arco.

Esterling Catafratti in plastica! Sono belli, e a quanto pare, se giocati con Khamul, al costo di 2 punti in più prendono maestria 4 e coraggio 4!

Esterling Cavaliere Dragone, sacerdote e Amdur tutti a cavallo (ognuno con la sua scatolina, Amdur anche a piedi).

Groblog, re degli abissi: indovinate, un'altro re goblin! Parla solo di una corona in mitrhil...

Ashrak, stirpe di ragno: pare un goblin pompa ragni.

Warg Predatore: 3 goblin che cavalcano un warg, che cosa strana.

Perdite del signore degli anelli: sì, avremo i modelli dei caduti in battaglia. Ma 8 a 24 euro mi paiono eccessivi.

Gruppi di comando: 4 modelli, con l'esclusiva in base alla razza (nani=portatore scudo, galad=invocatempesta, gondor=cavaliere della torre bianca, rohan= cacciatore del re)

Abitatore dell'oscurità: un balrog in miniatura (55 punti) con il potere di Gulavhar (recupera una ferita per ogni modello ucciso).

Manuali: 48 pagine (e non 28) per quattro manuali, 64 per i popoli liberi. Prezzo:15,50.

Poi, NOVITA', pare che introdurranno le bande da guerra: in poche parole, determinati guerrieri, se comandati da un determinato eroe, si pompano (vedi esterling, o alti elfi, che con Gil Galad, guadagnano maestria 6! )

Tra poco, le foto.
@Tama: cosa mi sono guadagnato di bello? XD


---- EDIT: foto in uppaggio!
Last edit: 25 Jan 2012 13:06 by Malaon.
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
25 Jan 2012 12:59 #14515 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Nuove Uscite
aggiungo solo, per risolvere i dubbi, che isengard sarà nei regni caduti :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
  • Arthas82
  • Arthas82's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
25 Jan 2012 13:12 #14516 by Arthas82
Replied by Arthas82 on topic Re: Nuove Uscite
Uomini di poca fede, visto che le mie fonti erano corrette :) :)

Dai dai postate le foto che sono curioso.

Tutta sta roba mi costerà metà stipendio...cribbio :(
The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
25 Jan 2012 13:14 - 25 Jan 2012 13:16 #14517 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Nuove Uscite
Aggiornamento rapido: sto leggendo un pò il wd e pare che nelle sprue dei catafratti, ci sia la possibilità di fare un capitano o un tamburino (e non solo lo stendardiere come DA o Morgul). Insomma, per 28 euro mi sembra il minimo.

Novità:sembra che ogni eroe potrà avere un massimo di 12 guerrieri al suo comando! E' finità l'era di sdo , regina e mille mila modelli! XD
E inoltre sarà possibile effettuare alleanze, a patto che l'allineamento delle due fazioni sia lo stesso!
Last edit: 25 Jan 2012 13:16 by Malaon.
The topic has been locked.
More
25 Jan 2012 13:14 #14518 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuove Uscite
Cavolo proprio ora che sto facendo l'esame xD

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum