× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove Uscite

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Jan 2012 14:03 #14082 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Nuove Uscite
Le ristampe in finecast dei gruppi di comando e i catafratti potrebbero anche uscire.... ma il resto mi fa storcere un po il naso.... la fonte quel'è?... manco un accenno?:P
Spero vivamente che non escano ti super mostri inventati (non parlo dell'osservatore).... non vorrei che ci portassero ad avere una copia del fantasy o un'introduzione forzata di mostri performanti in SDA....
Poi speriamo si limitino un po nell'inventare sti personaggi assurdi.... tipo warg predatore o vari eroucoli inventati.:P
The topic has been locked.
More
23 Jan 2012 14:13 #14087 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuove Uscite
ottima la notizia dello sprue dei catafratti in plastica! era ora che lo facessero in plastica...

i blister da 4 potrebbero essere così composti: capitano + alfiere + cornista + capitano speciale (cavaliere dragone, schivista, ecc)

comunque fra le altre cose rimosse dall'online store segnalo:

boromir della compagnia, theoden, merry e pipino in armatura, elfo invocatempesta, portatore dello scudo, gandalf il grigio, khamul, gruppi di comando di mordor, gollum + hobbit, goblin sciamani, hasharin

faranno davvero uscire tutto questo come novità? o forse faranno più uscite...

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • Re Schiavo dell Anello
  • Re Schiavo dell Anello's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
More
23 Jan 2012 14:20 #14090 by Re Schiavo dell Anello
Replied by Re Schiavo dell Anello on topic Re: Nuove Uscite

pinovipera wrote: ottima la notizia dello sprue dei catafratti in plastica! era ora che lo facessero in plastica...

i blister da 4 potrebbero essere così composti: capitano + alfiere + cornista + capitano speciale (cavaliere dragone, schivista, ecc)

comunque fra le altre cose rimosse dall'online store segnalo:

boromir della compagnia, theoden, merry e pipino in armatura, elfo invocatempesta, portatore dello scudo, gandalf il grigio, khamul, gruppi di comando di mordor, gollum + hobbit, goblin sciamani, hasharin

faranno davvero uscire tutto questo come novità? o forse faranno più uscite...


Il portascudo e l'invoca tempesta potrebbero uscire nei nuovi gruppi comando! penso che quelli di Rohan e Gondor saranno gli attuali rifatti in finecast... Non capisco però cosa possa essere il 4° modello per loro: capitano, cornista, alfiere... e?

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM
The topic has been locked.
More
23 Jan 2012 14:24 #14092 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Nuove Uscite
Magari si inventano pure per loro un mago? Dopo tutto non credo ci sia nulla di sbagliato come esiste Gandalf, può sempre essere un mago di ordine inferiore.. e sarei solo contento di quella cosa.. Ma comunque se esce tutta quella roba.. allora i profili per GDA dove saranno?
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Jan 2012 14:25 #14093 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Nuove Uscite
....Solo il nuovo WD saprà dircelo.... quindi appena uno ne arrva in possesso avverta qui se c'è qualcosa.:P
Se non c'è nulla li possiamo stare tranquilli che per febbraio non esce nulla di SDA.;)
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Jan 2012 14:33 - 23 Jan 2012 14:36 #14096 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Nuove Uscite
Sarebbe davvero ottimo, almeno vedremmo i nuovi manuali.

loktarogal wrote: Magari si inventano pure per loro un mago? Dopo tutto non credo ci sia nulla di sbagliato come esiste Gandalf, può sempre essere un mago di ordine inferiore.. e sarei solo contento di quella cosa.. Ma comunque se esce tutta quella roba.. allora i profili per GDA dove saranno?


Secondo me dare della magia agli uomini puzza...Gandalf è una maia non un uomo, però magari un sacerdote o uno sciamano...con qualcosa di carino...come c'è il sacerdote esterling ci può anche essere di Gondor.

Oppure è solo un re degli uomini, modello nuovo, in armatura magari.
Last edit: 23 Jan 2012 14:36 by Boromir.
The topic has been locked.
More
23 Jan 2012 14:44 #14097 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Nuove Uscite
Io spererei in un sacerdote come dici tu.. almeno per dare la magia ''decente'' al bene, nani, gondor, rohan non ce l'hanno.. gli unici sono questi invoca tempesta che hanno quella delle lande e che fa abbastanza schifo..
The topic has been locked.
  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
23 Jan 2012 14:47 #14098 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Nuove Uscite
Bè magari non proprio maghi di infimo livello, almeno alchimisti per Nani e Gondor, non ce li vedo neanche troppo fuori luogo
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Jan 2012 14:58 #14102 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Nuove Uscite
Non scherziamo.. Uomini, nani, Uruk, Goblin e orchi per Tolkien non hanno poteri magici.. Poi la Gw ha inventato sciamani e maghetti.. Se continua così Gondor sarà guidata da Harry potter!! :)
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Jan 2012 14:58 #14103 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Nuove Uscite

loktarogal wrote: Io spererei in un sacerdote come dici tu.. almeno per dare la magia ''decente'' al bene, nani, gondor, rohan non ce l'hanno.. gli unici sono questi invoca tempesta che hanno quella delle lande e che fa abbastanza schifo..


nessun mago del bene potrà essere davvero competitivo ad un costo decente...con l'incanto esaurisci volontà dei Nazgul...possiamo solo sperare in regole speciali
The topic has been locked.
  • Arthas82
  • Arthas82's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
23 Jan 2012 14:58 - 23 Jan 2012 14:59 #14104 by Arthas82
Replied by Arthas82 on topic Re: Nuove Uscite
Ah una cosa che mi ero dimenticato è che rifaranno le confezioni dei guerrieri di plastica (ma con gli stessi modelli) ma in box da 12 modelli alla modica cifra di 17,50€

Regalati mi verrebbe da dire.
Last edit: 23 Jan 2012 14:59 by Arthas82.
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
23 Jan 2012 14:59 #14105 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Nuove Uscite

lontrino wrote: Le ristampe in finecast dei gruppi di comando e i catafratti potrebbero anche uscire.... ma il resto mi fa storcere un po il naso.... la fonte quel'è?... manco un accenno?:P
Spero vivamente che non escano ti super mostri inventati (non parlo dell'osservatore).... non vorrei che ci portassero ad avere una copia del fantasy o un'introduzione forzata di mostri performanti in SDA....
Poi speriamo si limitino un po nell'inventare sti personaggi assurdi.... tipo warg predatore o vari eroucoli inventati.:P


per warg predatori magari intendono una sorta di modifica degli attuali warg selvaggi, magari sono i lupi che si vedono ne Lo Hobbit..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
More
23 Jan 2012 15:04 #14106 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: Nuove Uscite
Sui supplementi:
Vorrei far notare una discrepanza che sta emergendo da questa discussione:
Se escono quattro Supplementi a Febbraio, che senso ha tirar fuori un nuovo Regolamento a Dicembre? Solo per far svuotare in anticipo i nostri portafogli? (mi sono trattenuto dall'essere più cattivo)
Diciamo che se così fosse, coloro che li acquisterebbero si sentirebbero un attimo presi in giro nel prendere un libro che dopo pochi mesi non vale più... Mah!

Sulle miniature:
Il discorso delle ristampe in fine cast ormai l'abbiamo capito e, che siano pezzi vecchi o pose nuove di personaggi già esistenti, riesco ancora a sopportarlo.
Personalmente ritengo che continuando a ristampare le stesse pose non attraggano molti appassionati.
Ciò che non sopporterei (e spero non sarà così ma ho già i miei dubbi) è il fatto di produrre miniature e personaggi assolutamente fuori dal Background del Libro, dei Films e dell'Epica Tolkieniana facendo fuori la caratteristica principale di questo particolarissimo Strategy Battle Game (ed hobby). Voglio dire: di fantasy stupendi ne esistono tanti, non uniformiamo ISDA a tutto il resto.

Inorridisco (chiedo scusa agli utenti che l'hanno scritto ma non ce l'ho con loro ma con l'idea) di fronte ai commenti che auspicano l'uscita di personaggi tipo "stregoni di tipo inferiori" di Gondor o "sacerdoti" di Rohan... giustificati solo dal fatto "ci vuole un po' di magia per gli uomini!"

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
More
23 Jan 2012 15:12 #14107 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Nuove Uscite
Boromir io stavo parlando di GDA non di SDA ;)

Voronwe: Ok però allora mi togli anche sciamani e maghetti vari del male a questo punto.. perché a me importa relativamente del Bg, anche perché se penso che tu voglia giocare a BG di sicuro non segui un gioco di strategie, perché se no anche battaglie Bene contro bene o male contro male (come succede in GDA)oppure anche una semplice lista di isengard contro gondor non avrebbe senso.. Io punto a un gioco equilibrato e appassionante, che mi permetta di usare dei personaggi inventati da Tolkien, come Aragon o Galadriel che mi caricano quando li uso (chiedi a Lontrino o Elcanter o Federufy se non ci credi ;) )...
The topic has been locked.
  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
23 Jan 2012 15:45 #14114 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Nuove Uscite
Wow, notizie succulente! Speriamo sia tutto vero, anche se pure a me il fatto di far uscire supplementi ora e regolamento a dicembre o mostri inventati mi fa un po' strcere il naso.. Poi però ho pensato: e se la "bestia di Gorgoroth" fosse quella specie di bisonte gigante che traina Grond nel flm? (quindi perlomeno tratto dal film)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum