× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Il Mistero Degli Orchi di Mordor (Scomparsi)

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
05 Jan 2012 17:21 #11635 by !TAMA!
Hola!

C'è gran fermento su One Ring dopo che alcuni utenti si sono accorti che la scatola degli Orchi di Mordor non è più acquistabile sull'online store Gw.

C'è chi pensa che verrà rifatta la scatola per aumentare il prezzo, oppure come la penso io, è momentaneamente fuori produzione perchè lo stampo era troppo datato...

Bò aspettiamo e vediamo cosa accade!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
05 Jan 2012 17:30 #11638 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Il Mistero Degli Orchi di Mordor (Scomparsi)
il bene ha trionfato e gli orchi sono scappati :P a parte gli scherzi, secondo me è un buon segno, potrebbe vler dire che hanno in programma di rifarli.. speriamo non vogliano aumentare anche il prezzo della scatola che forse hanno più di ogni altra venduto!

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Jan 2012 17:32 #11640 by lontra
La seconda che hai detto!!

Come avrebbe detto Quelo!! :)

Un nuovo box di orchi sarebbe fuori luogo.. Aspetteranno lo hobbit!

Ps: spero ardentemente di sbagliare!!!!!!!!! :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
05 Jan 2012 17:35 - 05 Jan 2012 17:38 #11641 by Barbun
Quoto !TAMA! anche io la penso così, anche perché con le varie vendite delle vacanze può essere che alcuni pezzi siano andati esauriti compresi gli orchetti! :)
Cosa più strana la sparizione di tutti i gruppi di comando della maggior parte degli eserciti, mmm... prevedo un riedizione in resina con aumento del prezzo! :angry: Si si ne sento proprio la puzza nell'aria!!! :lol:
Last edit: 05 Jan 2012 17:38 by Barbun.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Jan 2012 18:03 #11644 by Oznerol
Magari é un errore del sito.
@Barbun
I gruppi comando usciranno sicuramente in resina.Però con qualche piccola conversione li si può perfettamente creare in casa gli stendardieri , cornisti e capitani.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Jan 2012 18:06 #11645 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Il Mistero Degli Orchi di Mordor (Scomparsi)
che sia il primo caso di truppe in finecast? solo a me è nata la paura che possano fare in resina anche le truppe normali?

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Jan 2012 18:12 #11647 by Oznerol

pinovipera wrote: che sia il primo caso di truppe in finecast? solo a me è nata la paura che possano fare in resina anche le truppe normali?

Spero proprio di no , anche se a loro converrebbe.
Però lo stesso é successo con i supplementi l' estate scorsa , ma non é mai arrivato nulla a sostituirli.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Jan 2012 18:22 #11650 by Eminem
Nooooooo truppe in resina no!!!!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
05 Jan 2012 18:31 #11652 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Il Mistero Degli Orchi di Mordor (Scomparsi)
Sarebbe bello se li rifacessero nuovi, a me non sono mai piaciuti, li reputo decisamente più brutti dei Silvani che per molti sono il peggio del peggio come miniature. Speriamo sì però che non li rifacciano in finecast sennò ce li troviamo a 35 euro a scatola.. E vorrebbe dire che prima o poi ci ritroveremo tutte le altre scatole in finecast..

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Jan 2012 18:32 - 05 Jan 2012 18:34 #11653 by lontrino
Eminem, riprodurre orchi in plastica in resina?.... uhm non ha senso.XD
I gruppi comando forse...anche perchè non erano così datati.
Sono usciti di produzione probabilmente i cari orchetti.
Se esce lo hobbit con nuovi orchi da produrre perchè continuare a stampare orchetti vecchi?...
Last edit: 05 Jan 2012 18:34 by lontrino.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • AleBomber97
  • AleBomber97's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Jan 2012 18:33 #11654 by AleBomber97
Replied by AleBomber97 on topic Re: Il Mistero Degli Orchi di Mordor (Scomparsi)
che in resina, io sono ottimista: siccome si sono stufati di vedere orchi uguali da tutte le parti, ne stanno rifacendo nuove pose IN PLASTICA :D

Incocrociamo le dita

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Jan 2012 19:25 #11658 by Eminem

lontrino wrote: Eminem, riprodurre orchi in plastica in resina?.... uhm non ha senso.XD
I gruppi comando forse...anche perchè non erano così datati.
Sono usciti di produzione probabilmente i cari orchetti.
Se esce lo hobbit con nuovi orchi da produrre perchè continuare a stampare orchetti vecchi?...

Lo ha detto pinovipera, spero non abbia ragione....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Jan 2012 20:15 #11669 by lontrino

Eminem wrote:

lontrino wrote: Eminem, riprodurre orchi in plastica in resina?.... uhm non ha senso.XD
I gruppi comando forse...anche perchè non erano così datati.
Sono usciti di produzione probabilmente i cari orchetti.
Se esce lo hobbit con nuovi orchi da produrre perchè continuare a stampare orchetti vecchi?...

Lo ha detto pinovipera, spero non abbia ragione....


lol... ok ok comunque non preoccupatevi se siete così impauriti dal finecast.... se non escono gli space marine in finecast figuriamoci degli orchi di SDA.:P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Jan 2012 23:27 #11682 by Kama 69
Alla GW non conviene il passaggio PLASTICA - RESINA...ne perdono...il costo degli stampi cambia sensibilmente...inoltre il costo degli stampi in plastica si ammortizza molto meglio e più velocemente, quindi maggiori guadagni e minori problemi derivanti dalla resina...

Io continuo a pensare a questi sparimenti (supplementi,scatole,riorganizzazione) con ciò che mi ha detto JJ al GD...quindi io aspetto uscite nuove ;)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
08 Jan 2012 12:39 #11952 by garandm1

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum