Report del 1° Torneo della Gilda del Drago nero del 21 aprile2024, Bracciano(RM)

  • Sagara81
  • Sagara81's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
22 Apr 2024 16:30 #139540 by Sagara81
Un saluto a tutta la comunità.
In questo topic potrete inserire i vostri resoconti del torneo del 21 aprile 2024 presso la Gilda del Drago nero di Bracciano(RM).
Si chiude il 1 Torneo di Gilda per Middle-earth strategic battle game! 12 generali si sono affrontati, in modo corretto e molto sportivo. Tavoli bellissimi grazie al supporto degli amici di Fiumicino Emilio ed Alessio. La classifica vede due dei nostri gildani sul podio.
Primo Francesco Bottigelli da Roma, secondo il nostro Mattia e terzo il nostro Alessandro. Armata caratteristica e ben dipinta và a Lorenzo Minatore, grande ritorno tra i tavoli del centro Italia.
Il giocatore che ci è venuto a trovare da più lontano é stato Piero Aloisi, in arte Lenny, da Catania. Giornata bellissima all'insegna dell'amicizia consolidata tra i giocatori della comunità romana.
Grazie in particolare ad il nostro Presidente Angelo Lunati per l'impegno e la disponibilità per gli spazi, oltre che a portarci il caffè durante l'ultima partita! Ci ha salvati.
Replicheremo a luglio, con una maggiore presenza da parte di chi per vari impegni, non è potuto venire. Un grazie mille per il supporto a Mattia Bornoroni che si sdoppia tra giocatore ed arbitro ed Alessandro Fregolent per la parte logistica.
Viva la Gilda del Drago Nero!
Classifica finale:
1- Francesco Bottigelli;
2-Mattia Bornoroni;
3-Alessandro Fregolent;
4-Lorenzo Minatore;
5-Francesco Saturni;
6-Nicola Contarini;
7-Riccardo Volpe;
8-Riccardo MIddei;
9-Aniello Bencivenga;
10-Alessio La Marca;
11-Piero Aloisi;
12-Emilio Bossa.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
23 Apr 2024 14:49 #139548 by Shagrat
Grande giornata e tre piacevoli partite insieme a vecchi e nuovi amici. Ringrazio Matrus per l'ospitalità e ad Aniello per la pazienza e l'affetto.

Fondalmente i dadi non mi assistono nemmeno stavolta...riesco a concedere solo 6 pt scenario su 36 disponibili ai miei avversari ma ne faccio solo uno XD.

Fondamentalmente ho azzardato per due volte il rischio con il leader e l'ho pagata cara, specie nella partita contro i nove


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum