REPORT - Ludic Milano - 2° Torneo di Lega dell'Anello 2024 - 2/4/2024

  • _Pinovipera_
  • Avatar di _Pinovipera_ Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
05/03/2024 17:41 - 16/03/2024 09:08 #139451 da _Pinovipera_
Ciao a tutti!
Altro torneo in quel di Milano e nuovo report per voi.
Torneo con formato piccolo piccolo ma con divertimento grande grande. Praticamente mancavano solo un paio di razze/liste per avere tutto ciò che sia mai stato prodotto da mamma GW per il nostro gioco in questi anni. I prodi 36 partecipanti si sono sfidati a colpi di dadi, in un clima molto rilassato e amichevole. Alcune sorprese di nuovi giocatori, grandi conferme e liste che andavano dallo sgravissimo al meme. Encomio all'ottimo Filippo Ambrosini che annichilisce l'avversario in ultima partita costringendolo a un wipeout clamoroso, prendendosi la vittoria in modo memorabile.

Di seguito la classifica completa.

@PIno ho dovuto cancellarti la classifica perchè se la posti tramite immagine sovraccarica il sito, pls trascrivila. @Staff Sito 

Grazie a tutti e ci vediamo a Giugno!
Ultima Modifica 16/03/2024 09:08 da MoMaR.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/03/2024 19:30 #139452 da Dayan-El
Non mi aspettavo nemmeno di essere a metà classsifica xD appena ho tempo scrivo i BR, penso possa essere interessante un punto di vista su una lista che non ha mai giocato nessuno (a mia memoria!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/03/2024 12:21 - 16/03/2024 09:10 #139457 da Ferdi95
Eccomi anche io con il mio report, evento spettacolare come al solito! Mi ha fatto molto piacere vedere tanti nuovi giocatori e molte liste diverse!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



La mia lista
Non sono troppo convinto di nessuna delle mie opzioni per questo formato, quindi decido di confermare la lista di Rivendell che avevo portato l’anno scorso a Genova. Glorfindel, Cirdan, 8 elfi con scudo, 5 arco e lancia, 3 lance, un elfo con banner e due cavalieri. 21 modelli totali. La politica è quella del “castiamo Aura of Dismay e che i Valar ci aiutino”Spoiler: come l’anno scorso chiuderò con un pareggio (sempre in prima partita, e sempre a Fog of War), due vittorie e una sconfitta (ovviamente in ultima partita, quando il gioco si fa davvero duro).

Prima partita
Attenzione: Spoiler!


Seconda partita
Attenzione: Spoiler!


Terza partita
Attenzione: Spoiler!


Quarta partita
Attenzione: Spoiler!


Commento finale:
Chiudo ancora una volta schiantandomi contro la dura realtà all’ultima partita… Il principale difetto della lista sono i 4 punti possanza, ma anche Glorfinel è croce e delizia (fa sempre fatica a ferire e in un torneo dove trovi solo Gandalf come caster e nessun mostro non sfrutti a pieno le sue potenzialità).La sfida è quella di portarla oltre i 14 punti torneo… Chissà se sarà possibile prima o poi
Ultima Modifica 16/03/2024 09:10 da MoMaR.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena