×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Arieccomi!!!

  • DeyMey
  • DeyMey's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
14 Dec 2011 16:42 #9400 by DeyMey
Arieccomi!!! was created by DeyMey
Buonasera a tutti, sono Davide, 22 annni, di Foggia, ma vivo a Cesena da 3!!!

Alcuni del vecchio forum mi conoscono già, per gli altri...beh, avremo tempo e modo di farlo!!!

Sono contento di essere tornato tra voi!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
14 Dec 2011 16:42 #9401 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Arieccomi!!!
ciao benvenuto :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • DeyMey
  • DeyMey's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
14 Dec 2011 16:43 #9402 by DeyMey
Replied by DeyMey on topic Re: Arieccomi!!!
PS: Sono ancora a lampedusa!!!

Spero di tornare al più presto per qualche partitina!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Dec 2011 16:54 #9406 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Arieccomi!!!
ariciao conterraneo :D ti ricordo che in Puglia c'è un gruppo di gioco che cresce, quindi se nel periodo natalizio ti trovi nel tacco d'Italia ci si potrebbe vedere per una partita ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • DeyMey
  • DeyMey's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
14 Dec 2011 16:59 #9407 by DeyMey
Replied by DeyMey on topic Re: Arieccomi!!!
Pino, non dirmi che pure tu sei foggiano?!?!?!


Finalmente anche da noi si sta diffondendo questo hobby!!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Dec 2011 17:02 #9409 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Arieccomi!!!
io sono di barletta, come del resto voronwe; poi ci sono i terribili.broth che sono di lecce :) come gruppo di gioco abbiamo disputato già due minitornei a Bari, uno a settembre e uno a Novembre (se vai nella sezione all'insegna del puledro impennato troverai BG, liste, foto del torneo ecc) :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • DeyMey
  • DeyMey's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
14 Dec 2011 17:09 #9414 by DeyMey
Replied by DeyMey on topic Re: Arieccomi!!!
Stavo proprio dando un'occhiata, il problema è che ho tutte le minie a Cesena, perchè li almeno le "uso"...

Cmq dai, appena metto su una lista decente vedo di farmi un kit da trasporto....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Dec 2011 17:56 #9421 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Arieccomi!!!
magari, sarebbe bello avere un altro giocatore :) considera poi che se ti manca qualcosa ci si mette d'accordo coi prestiti ecc ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Dec 2011 21:38 #9434 by nanoforever
Replied by nanoforever on topic Re: Arieccomi!!!
benvenuto :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
22 Dec 2011 22:05 #10323 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Arieccomi!!!
Ciao Davide!
Non sapevo che eri fuori... ti ho appena inviato un MP per una eventuale partita da me la prossima settimana!
Bè, fammi sapere... :)

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • terribili broth
  • terribili broth's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Dec 2011 22:30 #10342 by terribili broth
Replied by terribili broth on topic Re: Arieccomi!!!
un foggiano giocatore di isda????
ma questa è una bellissima notizia.....

BENVENUTO!!!:lol:
noi siamo i due fratelli di lecce che insieme a quegli altri 2 pazzi di barletta portano avanti il gioco anche quaggiù!!!B)

sarebbe meraviglioso, come ti ha già detto pino, se ti trovi da queste parti di fare una bella partita tutti insieme...magari se conosci qualcuno di foggia che gioca a isda, potresti convincerlo a iscriversi al sito....e magari AMRUNDOR(è il nome del gruppo di gioco pugliese) crescerà....magari!!!:P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum