×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Tutti a ciao

  • Aragorn
  • Aragorn's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
14 Dec 2011 14:50 #9388 by Aragorn
Tutti a ciao was created by Aragorn
Ciao a tutti! mi chiamo giacomo e sono un ragazzo di cuneo, mi sono iscritto al vostro forum perchè lo ritengo molto interessante e sono stato piacevolmente sorpreso nello scoprire questa community sul sda dato che questo gioco purtroppo e davvero poco seguito( nel mio caso mi riferisco in particolare a gda perchè non mi sono mai interessato alle schermaglie) dalle mie parti siamo solo in 2 a praticarlo. Mi sono appassionato a questo wargame appena è uscito il regolamento di gda, dato che volevo staccare un po' dalla solita monotonia di whf e devo dire che mi ha subito coinvolto anche se inizialmente ero praticamente il solo a giocarci, e le rare partite che facevo le giocavo contro gente che non aveva nemmeno un pezzo. successivamente avevo scoperto il gruppo di gioco di savona e con loro avevo partecipato a 3-4 tornei e anche se giocavo così poco ero sempre più colpito dalla spettacolarità di questo wargame... purtroppo in seguito il gruppo degli amici liguri si è sciolto e io non mi sono più interessato a giocare, continuando però nella mia collezione di modelli in solitaria. Qualche mese fa poi con un ragazzo del mio negozio abbiamo ricominciato a parlare di gda e contemporaneamente ho appreso la notizia del torneo che stavate organizzando a Milano e così la speranza di tornare a giocare e nuovamente divampata. purtroppo per varie cause non potrò esserci al torneo del 18, ma sono fiducioso che in futuro possiate organizzare nuovi tornei ai quali potrò finalmente incontrarvi... nel frattempo mi metto in trepidante attesa sperando di poter condividere con voi questa passione...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
14 Dec 2011 14:53 #9389 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Tutti a ciao
ciao benvenuto tra noi :) vai tranquillo che quello del 18 non sarà l'ultimo dei tornei :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
14 Dec 2011 16:51 #9405 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: Tutti a ciao
Ciao benvenuto! :) Tranquillo non sei stato l'unico a non trovare quasi nessuno con cui giocare purtroppo ci sono passato anche io...
Ah dato che sei di cuneo, il negozio di walter modellismo c'è ancora? :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Aragorn
  • Aragorn's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
14 Dec 2011 17:04 #9410 by Aragorn
Replied by Aragorn on topic Re: Tutti a ciao
be certo che c'è ancora e li che si ritrovano tutti a giocare, se non ci fosse più quel negozio a cuneo l'hobby morirebbe completamente..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Dec 2011 21:40 #9435 by nanoforever
Replied by nanoforever on topic Re: Tutti a ciao
benvenuto :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
14 Dec 2011 22:10 #9437 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Tutti a ciao
Benvenuto Aragorn :)

Barbun wrote: Tranquillo non sei stato l'unico a non trovare quasi nessuno con cui giocare purtroppo ci sono passato anche io...

Altrochè...io i primi due anni ho fatto pratica con i miei cugini :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
15 Dec 2011 14:17 #9465 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: Tutti a ciao

Aragorn wrote: be certo che c'è ancora e li che si ritrovano tutti a giocare, se non ci fosse più quel negozio a cuneo l'hobby morirebbe completamente..


E' un bel negozietto mi ricordo che quando andavo a limone a sciare un salto ce lo facevo sempre ho preso tantissime miniature lì! :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Dec 2011 15:51 #9647 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Tutti a ciao
Benvenuto:
il prossimo torneo di GDA lo organizziamo noi di Parma(o io) verso Marzo ;)
domani c'è il primo che facciamo

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Dec 2011 16:22 #9651 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Tutti a ciao
benvenuto!!!!!
tranquillo ci saranno altri tornei di GDA durante l'anno!! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum