×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

E' passato un bel pò di tempo dall'ultima volta...

  • Darkispanico
  • Darkispanico's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
18 Nov 2019 13:35 #130298 by Darkispanico
Salve a tutti!
Mi presento: mi chiamo Donato e scrivo dalla esotica Castellammare di Stabia in provincia di Napoli. Anche se sono un pò grandicello (35 anni tra qualche giorno), mi ritrovo con piacere a scrivere su questo forum....erano anni che non facevo una cosa simile.
Da qualche mese, complici i lavori di ristrutturazione nel mio appartamento (con contestuale esilio forzato a casa dei genitori), mi è capitato di riprendere in mano le vecchie miniature del Signore degli Anelli, che ormai avevo riposto da anni in uno scatolone. Confesso che l'input a ricadere in questa droga è arrivato dall'uscita in edicola di Warhammer 40000 che mi ha fatto improvvisamente pensare "Ma tu nel lontano 2003-2004, non avevi collezionato tutti i fascicoli De Agostini sul gioco di miniature del Signore degli Anelli? Non avevi comprato le due scatole base della Compagnia dell'Anello e de Le due Torri?"...effettivamente, la mia coscienza ricordava bene, e così via a recuperare le vecchie miniature, ricomprare un bel kit di colori (quelli di 16 anni fa stranamente erano seccati...assurdo!):ohmy: :lol: e di nuovo a rovinare delle belle sculture in resina e metallo con i miei obbrobri.
Ovviamente, mi faccio regalare da una sconvolta futura moglie la scatola base della Battaglia dei campi del Pelennor visto che da qualche video su Youtube capisco che un pò di regole sono cambiate rispetto al 2002-2003.
E infine l'ultimo passo: eccomi quì a presentarmi sul Sito dell'Anello. Il futuro è imprevedibile...ormai potrebbe accadere di tutto! :lol:
In questi mesi confesso di aver dipinto un bel pò di miniature...anche se non so che destino avranno. Mi piacerebbe un giorno vederle schierate su un campo di battaglia, ma temo che alla fine di questo "esilio dorato" il mio tempo verrà risucchiato altrove...ma non si sa mai!
Comunque eccomi quì!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2019 13:50 #130299 by Glaurung
Benvenuto!
È sempre un piacere vedere persone ritornare all’hobby (e mogli/fidanzate sconvolte da ciò).
Spero tu possa trovarti bene nella nostra comunità. Sentiti libero di condividere con noi foto dei tuoi lavori.
Puoi usare la sezione dei gruppi ti gioco o il gruppo Facebook per cercare qualche giocatore intorno a te, sia mai che tu abbia tempo libero in futuro ;)

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2019 19:43 #130302 by Debbia91
Ciao, benvenuto!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
18 Nov 2019 19:49 #130303 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic E' passato un bel pò di tempo dall'ultima volta...
Ciao e benvenuto tra noi!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2019 20:57 #130305 by Gianse93
Ciao benvenuto.

Per Gondor! Per Gondor! Per Gondor!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2019 20:42 #130329 by Johanxp
Ciao e bentornato. Non preoccuparti di vecchietti come me e te in giro per la lega ce n'è in abbondanza!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
22 Nov 2019 22:30 #130350 by ALBIONE
Benvenuto!!!!
La comunità di napoli/Salerno è molto attiva!
Ti consiglio di cercare degli altri hobbysti nella tua zona tramite i gruppi facebook del gioco! :-)

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Alberto
  • Alberto's Avatar
  • Offline
  • Responsabile Eventi Ludici
  • Responsabile Eventi Ludici
More
13 Feb 2020 14:12 #131431 by Alberto
Ciao e Benvenuto nel sito, credo che l amaggior parte di noi sia piu 30 enne che teen...detto questo nella zona salerno/napoli ci sono diversi giocatori che vengono anche a Roma per i tornei, se vuoi ti giro qualche nome così ti metti in contatto con loro...
Un saluto e Spero di vederti a qualche torneo.

Alberto

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum