×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Novizio nella Terra di Mezzo

  • AleJoker95
  • Avatar di AleJoker95 Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
30/01/2017 16:37 - 31/01/2017 08:04 #114586 da AleJoker95
Novizio nella Terra di Mezzo è stato creato da AleJoker95
Salve a tutti, sono un appassionato delle avventure nella Terra di Mezzo e mi sono spolpato libri e film ed ora mi sto affacciando al magnifico mondo creato dalla Games Workshop... per ora ho la scatola iniziale della Fuga dalla Città dei Goblin e Beorn e varie miniature che mi regalarono tempo fa conoscendo la mia passione (Barbalbero, Cavalieri di Rohan e Orchi di Mordor)... ora però mi trovo dinanzi ad un bel problema, con l'inglese non me la cavo male ma con il fatto che qui si tratti di un regolamento mi trova parecchio spaesato,

EDIT BY LOTRfan: eliminata la parte di post che viola le regole del forum

Grazie in anticipo per l'attenzione e l'aiuto
Ultima Modifica 31/01/2017 08:04 da LOTRfan.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
30/01/2017 19:42 #114590 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Novizio nella Terra di Mezzo
Ciao e benvenuto
Anche se in teoria cerchi delle traduzioni dei codex, questi sono ancora coperti da copriright e quindi è illegale sia la richiesta sia il passaggio di tali informazioni, non ti conviene fare tali richieste in forum pubblici

qui sul sito puoi trovare nella sezione download la traduzione del supplemento della battaglia dei cinque eserciti, che fu rilasciato gratuitamente sul sito gw e pertanto non sarebbe illegale distribuire gratuitamente il pdf tradotto ;)

il regolamento lo puoi acquiastare in italiano....ma tu hai già la scatola fuga dalla città dei goblin e lo dovresti trovare li dentro..quindi suppongo che la versione che hai acquistato o ti hanno regalato fose la versione UK

i profili di Beorn e dei ragni giganti dello hobbit si trovavano originariamente sul supplemento della desolazione di smaug, non so dirti con estrema certezza se anche questi profili sono contenuti nel nuovo librone uscito a fine anno, ma suppongo di si al... 95%


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOTRfan
  • Avatar di LOTRfan
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Moria & Angmar player
Di più
31/01/2017 08:10 #114594 da LOTRfan
Risposta da LOTRfan al topic Novizio nella Terra di Mezzo
Benvenuto AleJoker95,
Shagrat ti ha già risposto e giustamente reguardito: mi raccomando ;-)

Hai dato un'occhiata alla mappa utenti? Puoi vedere se sei vicino a qualche gruppo di gioco o altri erranti hobbisti, oltre a indicare anche la tua posizione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/01/2017 08:48 #114597 da Johanxp
Risposta da Johanxp al topic Novizio nella Terra di Mezzo
Ciao e ben arrivato!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena