×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ben ritrovati...

  • Gilarawain
  • Avatar di Gilarawain Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
10/01/2017 14:22 #114138 da Gilarawain
Ben ritrovati... è stato creato da Gilarawain
Eh si, è sempre così con le passioni... si accantonano per qualche tempo e poi, come per incanto, rispuntano dal nulla...

E quindi rieccomi, pronto a calcar ancora una volta i campi di battaglia della Terra di Mezzo.

Marcello, 39 anni (lo so... l'età avanza ma, come cita anche il motto della mia associazione, "Non si smette di giocare perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di giocare"), una moglie e due figli.
Sono membro dell'Associazione Ludica Alearum Mundus di Spilamberto (MO) e, oltre alla Terra di Mezzo, ho la grande passione di Star Wars (gioco a x wing).

Di più, per ora, non so cosa dire...

Un saluto
Gilarawain

"I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza. Sono coraggiosi. Gli eroi veri non stanno a cavallo."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
10/01/2017 14:24 - 10/01/2017 14:24 #114140 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Ben ritrovati...
motto molto bello e assolutamente veritiero.
benvenuto...anzi..bentornato


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 10/01/2017 14:24 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2017 14:49 #114142 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Ben ritrovati...

Gilarawain ha scritto: Eh si, è sempre così con le passioni... si accantonano per qualche tempo e poi, come per incanto, rispuntano dal nulla...

E quindi rieccomi, pronto a calcar ancora una volta i campi di battaglia della Terra di Mezzo.

Marcello, 39 anni (lo so... l'età avanza ma, come cita anche il motto della mia associazione, "Non si smette di giocare perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di giocare"), una moglie e due figli.
Sono membro dell'Associazione Ludica Alearum Mundus di Spilamberto (MO) e, oltre alla Terra di Mezzo, ho la grande passione di Star Wars (gioco a x wing).

Di più, per ora, non so cosa dire...

Un saluto
Gilarawain


Le leggende sono vere!
Il Leviatano è tornato!

Ben ritrovato, è bello vedere un hobbista di vecchia data ritornare.
Spero tu possa trovarti bene... Tante cose sono cambiate, soprattutto a livello di community;

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
10/01/2017 14:50 #114143 da Seo
Risposta da Seo al topic Ben ritrovati...
Bentornato Gil! Fantastica notizia!
C'è un buon gruppo di gioco a Carpi e c'è anche gente di Modena (Johanxp)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2017 14:56 #114144 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Ben ritrovati...
wewewe! bentornato! era ora eh!

da quanti anni avevi lasciato isda?

il gioco sta vivendo un'ottima fase ora con il rilancio da GW

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gilarawain
  • Avatar di Gilarawain Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
10/01/2017 15:14 #114148 da Gilarawain
Risposta da Gilarawain al topic Ben ritrovati...
Ben lieto di risentirvi.... e sicuramente sarò ancor più lieto di rincontrarvi quanto prima.
Non so bene quanti anni sian passati dalla ma ultima battaglia sui campi della Terra di Mezzo... so solo che ho smesso poco dopo l'uscita del LOME...

"I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza. Sono coraggiosi. Gli eroi veri non stanno a cavallo."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2017 15:33 #114149 da Johanxp
Risposta da Johanxp al topic Ben ritrovati...
Altro Modenese che torna all'ovile bene! Spilamberto non è certo una meta irraggiungibile, anzi!
Certo se sei fermo a LOME ci sarà da fare un po' di aggiornamenti ma la base è rimasta ovviamente quella.

E per l'età non temere, non è certo un problema, io e Shea, che abbiamo partecipato al recente torneo di Brescia, siamo attorno all'età che hai tu, poco più giovane io poco più "adulto" lui!

A presto per nuove sanguinose battaglie!

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOTRfan
  • Avatar di LOTRfan
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Moria & Angmar player
Di più
10/01/2017 16:02 #114153 da LOTRfan
Risposta da LOTRfan al topic Ben ritrovati...
Bentornato Gilarawain e benvenuto da parte mia! Come hai già potuto vedere c'è un gruppo di gioco attivo nella tua zona in grado di aiutarti a rimetterti velocemente in pari con le regole e a ricreare le epiche battaglie della Terra di Mezzo ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2017 16:59 #114155 da shea
Risposta da shea al topic Ben ritrovati...
Ma ben ritrovato Gilarawain, un saluto dal Carpishire :D se bazzichi la poli di spilamberto allora conoscerai sicuramente il mio caro amico Luchino. Per l'età non preoccuparti rimango sempre il più "vecchio" (43 anni) :P mi fa piacere che ci sia questo risveglio degli Ent modenesi e magari riesci a raggruppare qualcuno dalle tue parti.

Come ha detto johanxp cmq non è un problema trovarsi a Carpi a Modena (al Games Academy) o all'Alearus per diffondere il Verbo :D, dai un'occhiata nella pagina dedicata alla Gilda dei Nani Birrai che racchiude Carpi e Modena per contattarci!!!

a presto!

Sostenitore accanito del: "Ma... perchè t'in***zi? Ti pagano per giocare?!"

Quanto scritto sopra è un parto della mia mente folle. Sono responsabile di quel che scrivo, non di quel che capisci tu!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2017 21:46 #114162 da Rivalord
Risposta da Rivalord al topic Ben ritrovati...
Ben tornato! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
15/01/2017 14:50 #114232 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Ben ritrovati...

Gilarawain ha scritto: Eh si, è sempre così con le passioni... si accantonano per qualche tempo e poi, come per incanto, rispuntano dal nulla...

E quindi rieccomi, pronto a calcar ancora una volta i campi di battaglia della Terra di Mezzo.

Marcello, 39 anni (lo so... l'età avanza ma, come cita anche il motto della mia associazione, "Non si smette di giocare perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di giocare"), una moglie e due figli.
Sono membro dell'Associazione Ludica Alearum Mundus di Spilamberto (MO) e, oltre alla Terra di Mezzo, ho la grande passione di Star Wars (gioco a x wing).

Di più, per ora, non so cosa dire...

Un saluto
Gilarawain


Anche i Miti ritornano! Bentornato Marcello!
Spero ci potremmo rivedere sui campi di battaglia... sarebbe un piacere!
Cerca di riattivare un po' il gioco anche a Spilamberto!
Ricordo con piacere quando si facevano i tornei dalle tue parti e venivate qui a S.Marino a procurarvi le mitiche spade come premio! :cheer:

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena