×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Lascio il forum ( a gennaio )

  • bombur
  • Avatar di bombur Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
29/11/2016 11:07 #113276 da bombur
Lascio il forum ( a gennaio ) è stato creato da bombur
Oggi ho preso la decisione che ho sempre rimandato , quindi da gennaio , concluso il concorso che ho creato e che comunque voglio portare a termine ( e per cui l'impegno preso resta valido ), la mia presenza sul forum si limiterà a qualche saluto ogni tanto ( ma già da ora sarà scarso se non nullo ) e forse alla pubblicità per i pezzi scolpiti ( che comunque probabile termineranno con gli ultimi realizzati, provvederò a mettere annunci sul mercatino ) , all'infuori di questo la mia presenza sul forum oramai era già da parecchio scarsa e decisamente fuori dal mondo isda , devo dipingere giusto una mia armata ( a cui tengo perché mi piace ) , di pezzi ne ho ancora pochissimi e non ne acquisterò mai più nessuno credo , quindi inutile restare così ( non poter partecipare attivamente in ogni aspetto del forum comincia ad essere un fattore decisivo per evitare ogni giorno di cercare un motivo per aprirlo ed entrare ), rimango come al solito raggiungibile tramite altri canali per qualsiasi cosa ( Facebook , email o telefono per chi ha questi contatti ) , vi lascio al nuovo che avanza , agli utenti nuovi e ad un sistema di gioco rinnovato e in piena ripresa .
Esco quindi dalla cerchia degli utenti attivi , più che un abbandono vero e proprio ( resto registrato ) è un annuncio di azzerata attività forumistica :), magari no c'era bisogno di annunciarlo ma dopo 8 anni credo che un saluto prima di scomparire o quasi sia d'obbligo .
Buon divertimento a tutti quelli che non potrò seguire da questo forum , a tutti gli altri ci si vede altrove ;).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2016 12:58 #113277 da FR1ZZ
Risposta da FR1ZZ al topic Lascio il forum ( a gennaio )
che peccato, buona fortuna per tutto!
Ci mancherai soprattutto nella sezione hobby/pittura dove consigli e pareri erano sempre graditi soprattutto per i nuovi utenti (come me)!

ciao Bombur!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
29/11/2016 16:09 - 29/11/2016 16:12 #113280 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Lascio il forum ( a gennaio )
Non condivido questa tua scelta anche se la devo rispettare.
Però...sei la vera essenza del forum, sia perchè sei l'utente più attivo (al primo post per numero di post ), sia perchè sei una sorta di primarca essendo uno degli utenti più antichi (suona male :D) e leggendari del forum, sia perchè sei un caposaldo e una guida riguardo la pittura e le sezioni annesse.

Hai ancora l'esercito da dipingere, alcune miniature naniche inerenti a questo hobby che aspettano di vedere la luce, spero che almeno qualche altro torneo romano possa vederti come partecipante.
I lavori di commissione ti porteranno ancora a destreggiarti dentro questo universo tolkeniano, i tuoi preziosi consigli sono sempreutilissimi riguardo pittura e scultura, hanno permesso ad alcuni di noi di migliorarsi, perchè sei uno dei pochi che risponde a quasi tutte le discussioni pittoriche con il giusto equilibriofrala critica costruttiva e l'incitamento.

Le tue ultime sculture sono andate quasi a ruba, da quel che ho potuto capire ti son rimasti pochi pezzi che comunque ,questione di tempo e verranno comprate anch'esse. Le sculture che hai in cantiere come prossimi stampi riscuteranno un successo simile e le altre che ancora non hai deciso di far stampare (tipo dol amroth e co )sono allettantissime.

io ripeto, devo accettare latua scelta, ma non la capisco proprio, spero tu possa ripensarci. sarebbe una perdita enorme per la comunity, credo incolmabile...ogni volta che sclego di prendermi una pausa o ne vengo costretto sei la fonte d'isiprazione che mi coinvolge a tornare a dipingere, sia guardando i tuoi lavori (non solo quelli relativi a questo universo ), sia le tue sculture, sia per le iniziative che proponi, tipo l'ultima..sei linfa vitale qui


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 29/11/2016 16:12 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Hurin
  • Avatar di Hurin
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Aurë entuluva!
Di più
29/11/2016 16:40 - 29/11/2016 16:40 #113283 da Hurin
Risposta da Hurin al topic Lascio il forum ( a gennaio )
Sul lasciare il forum non ti dico nulla, salvo che mi dispiace.
Però sei un artista. L'arte è una dote rara e preziona, che non devi considerare soltanto tua, ma anche come un piccolo patrimonio dell'umanità. Non abbandonarla mai.

RESTITUERE INIURIAS, INIURIOS TORQUERE
. Raddrizzare i torti, Torcere i dritti .
Ultima Modifica 29/11/2016 16:40 da Hurin.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mastro Delirio
  • Avatar di Mastro Delirio
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
Di più
29/11/2016 19:55 #113288 da Mastro Delirio
Risposta da Mastro Delirio al topic Lascio il forum ( a gennaio )
Cavoli mi spiace di questa tua decisione!!! Mancheranno i tuoi lavori e i tuoi consigli!!

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • garandm1
  • Avatar di garandm1
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
Di più
29/11/2016 23:53 #113290 da garandm1
Risposta da garandm1 al topic Lascio il forum ( a gennaio )
Ciao Bombur, grazie per i consigli e per aver condiviso con noi le tue opere!

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/11/2016 14:25 #113297 da Voronwe
Risposta da Voronwe al topic Lascio il forum ( a gennaio )
E che cacchio... Dopo Ilu anche tu! Inutile dire che mi dispiace e mi auguro possa ripensarci perché il forum ha ancora bisogno di te soprattutto per la parte hobbystica.

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
04/12/2016 14:44 #113353 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Lascio il forum ( a gennaio )
Mi spiace Bombur, ma comprendo il tutto!
Sappi che ogni volta che farai una capatina qui sei il benvenuto!
E quando scolpisci e mandi in produzione qualche tuo pezzo ISDA, io sai benissimo che ne sono felice perchè li reputo sempre fantastici! :lol:

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/12/2016 14:46 #113356 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Lascio il forum ( a gennaio )
spero cambierai idea da qui a gennaio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena